“Fantastico!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 602 hotel a Rimini
Urbania
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo state in I-SUITE venerdì prima di Pasqua per darci una pausa di relax dal lavoro e stare in tranquillità prima di prepararci per le feste di Pasqua e...credevamo fosse bello ma davvero ci ha stupito!!!
Siamo state davvero benissimo...
Struttura fantastica e personale davvero eccellente!!!
Grazie per il bellissimo week end!!!
Consiglio davvero vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
trento
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

soggiornato recentemente, hotel molto curato, staff gentile e molto disponibile, struttura ricettiva di notevole livello, molto ricercato il ristorante con cibi e primizie di qualità e cucina raffinata; breakfast ottimo con buffet molto vario ; stanze spaziose e avveniristiche; centro benessere con magnifica vista sul mare, massaggi eseguiti da personale molto preparato e professionale.
hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cefalù, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Un weekend da ricordare. Un viaggio di lavoro per una fiera si è trasformato in un viaggio di relax e piacere. Bellissima camera con ottima vista sul mare. Disponibilità e cortesia del personale, piscina riscaldata per fare il bagno anche a novembre, Ottima spa all'ultimo piano dell'hotel e per concludere la serata la cena nel ristorante con piatti all'altezza degli altri servizi. Molto consigliato alle coppie.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Vincenzo T, Direttore alle I-Suite, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentilissimo Rubensardo,

le sue parole hanno fatto centro. Nella sua recensione è descritto brevemente quello che quotidianamente proviamo a fare: trasformare ogni tipo di soggiorno in un vero e proprio SOGGIORNO RELAX E DI PIACERE, DA RICORDARE!

Grazie da parte mia e di tutto l'i-STAFF per averci "identificati" e apprezzati, consigliando i nostri ambienti e le coccole che tutto il personale (me lo permetterà) sa riservare a ciascun ospite.

Lussemburgo
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho passato una splendida settimana con mio figlio. Il servizio e l'accoglienza sono eccellenti, raramente mi sono sentita cosi bene. L'albergo è molto bello e corrisponde pienamente all'impressione che si ha dalle foto su internet. La pulizia delle camere è ottima. La spa ha una vista splendida sul mare. L'albergo è da consigliare anche per chi ha bambini. Consiglierei di prenotare una camera con vista sul mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Sig.a Daisychoo,

grazie di aver detto cose così belle di noi!

Come state? Com'è andato il ritorno a casa? Spero che non vi manchiamo troppo....non è vero mi auguro che vi manchiamo tantissimo! :-)

Sono contento che tutto sia andato come ve lo aspettavate, se non meglio... e mi fa piacere ancor di più sapere che il nostro modo di essere "professionalmente amichevoli" e disponibili sia stato apprezzato, a discapito dell'immaginario comune che vede l'hotel 5 stelle come eccessivamente formale.

Mi auguro di rivedervi presto e nel frattempo vi saluto da parte mia e di tutto l'i-STAFF..

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggio molto in tutto il mondo ma raramente ho potuto apprezzare un servizio cosi' accurato , premuroso e cordiale .Molto meglio le camere vista mare , favolosa e ben attrezzata la spa , colazione da hotel internazionale .ti senti piu' che a casa , coccolato , servito con professionalita' e discrezione ..Assolutamente consigliabile , fidatevi !
Massimo arduini

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentilissimo Signor Massimo,

grazie davvero tanto.

Leggere che un ospite che abitualmente viaggia molto apprezza la nostra struttura moderna e particolarmente bella (me lo lasci dire), è fantastico. Ma leggere che quello che gli è rimasto nel cuore non sono solamente i servizi e gli ambienti ma soprattutto lo staff e la cura professionale con la quale coccoliamo i nostri ospiti è....WOW!!! :-)

Ci auguriamo che altri nostri ospiti possano sempre più pensarla come lei, da parte nostra ci impegneremo sempre più affinchè questo continui a verificarsi. Nel frattempo mi auguro di rivederla presto...magari per il prossimo ponte del 1° Maggio!! A tal proposito le ricordo di seguirci sempre per poter approfittare delle tante offerte e last-minute presenti sul nostro sito internet.

A presto e di nuovo grazie.

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Qualche mese fa io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per una notte all'I-Suite Hotel...lo definirei "spaziale" dal design estroso e fuori dall'ordinario; arredi un pochino asettici ma allo stesso tempo accoglienti e curiosi. Abbiamo passato tutto il pomeriggio nella Spa all'ultimo piano dell'Hotel con splendida vetrata panoramica sul mare! C'è la vasca idro, 2 saune, un bagnoturco, docce emozionali e la sala relax con lettini e un ricco ed invitante buffet ristoratore dopo i vari trattamenti benessere.
La cosa che ci è piaciuta di più è sicuramente la piscina esterna riscaldata con vasche idro a 37° aperta 24 ore su 24; ci siamo andati alle 8 di sera ed è stato uno spettacolo!
La cosa che non ci è piaciuta è stata la cena al ristorante: menù molto caro, insomma piatti molto ricercati e di bella presenza ma di poca sostanza, lo scosigliamo!
La camera era con vista mare molto carina ed accogliente.
Nel complesso diamo un giudizio positivo, da provare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Carissima Silvia_Bicio,

sono felice di leggere che è stata bene in nostra compagnia e che ha potuto godere della bellezza esagerata di i-FEEL GOOD SPA e della piscina esterna, oltre che alla comodità delle nostre suite vista mare.

Ho letto che quello, che rispetto al resto, le è piaciuto meno è stato il tipo di cucina tipica e voluricercata che volutamente serviamo. Ma la ringrazio per aver specificato anche la ragione di questo disappunto (la quantità)...Insieme al nostro chef Daniele Succi e alla nostra Maitre, abbiamo preso in considerazione il suo suggerimento e cercheremo di essere più attenti oltre che alla qualità ed alla quantità, anche all'esigenza del singolo ospite, che ci auguriamo di riuscire a seguire sempre più attentamente provando a captare il desiderio personale di aumentare, senza differenze, le porzioni.

Proprio perchè non vogliamo fermarci mai, voglio comunicarle che in questo periodo stiamo rifacendo "il trucco" alla nostra magnifica piscina esterna riscaldata per renderla ancora più bella ed emozionante. E anche per questa ragione la invito a tornare a trovarci e assicurandole che saremo più attenti in tutto e per tutto.

A presto e grazie per il tempo che ci ha dedicato recensendoci,

San Marino, San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Posso solo censire i servizi della Spa, visto che non ho pernottato.
L'accoglienza è ottima, la Spa è silenziosa e si gode di una vista splendida (mare e spiaggia), il personale è educato e disponibile. La piscina esterna è riscaldata. In complesso voto buono. Nella Spa utilizzano i prodotti della Lakshmi che sono buonissimi (molto naturali).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Vincenzo T, Direttore alle I-Suite, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Tubine24,

grazie infinite per la sua bella e dettagliata recensione sul nostro centro benessere.

Sono contento che abbia apprezzato la disponibiltà e il rispetto di tutto lo staff che insieme a me è felice di vedere riconosciuto il proprio lavoro e la propria passione.

L'aspettiamo nuovamente per godere del relax di i-FEEL GOOD SPA e visto che ha apprezzato particolarmente le proprietà naturalistiche dei nostri prodotti Lakshmi le suggerisco di seguirci in modo da essere aggiornata su tutte le varie promozioni (come quella di Aprile attualmente prenotabile) riguardanti proprio trattamenti abbinati a specifici prodotti Lakshmi.

L'aspetto presto ed insieme a tutto lo staff la ringrazio nuovamente e la saluto cordialmente.

Vincenzo Tantaro

Conosci I-Suite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I-Suite

Indirizzo: Viale Regina Elena, 28, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Rimini
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 3 hotel di lusso a Rimini
N. 115 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:5 stella/e — I-Suite 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I-Suite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Suite Rimini
i-Suite Hotel Rimini
Isuite Rimini
Hotel i Suite Rimini
Suite Hotel Rimini
Hotel Suite Rimini
Suite Rimini Hotel
i Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di I-Suite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.