“Vacanza in famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jorena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Jorena
Classificato al n.12 di 611 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
“Vacanza in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ciao a tutti sono Catia. Siamo stati ospiti io, mio marito e il piccolo Alessio l'ultima sett di giugno. Ci siamo trovati molto bene; posto tranquillo, ideale per le famiglie con bambini! Cucina molto buona sempre con un ricco buffet, camere piccole ma confortevoli e i titolari sempre gentili e disponibili ! Nostro figlio si è divertito molto grazie anche all'animazione ....!! Ottima posizione x poter visitare i vari parchi della zona: Fiabilandia, Aquafan, Delfinari ..... Noi lo consigliamo x chi vuole trascorrere un vacanza divertente in famiglia ! Grazie Catia

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Bene siamo di ritorno dal mare...e ancora una volta abbiamo soggiornato all'Hotel Jorena da Marina e Massimo. Già un anno fa avevamo scritto (03/07/2011) la nostra recensione e adesso scriviamo un po' per piacere un po' per aggiornare chi vorrà passare le ferie in questo albergo.
1- Intanto segnalo una nuova collocazione per parcheggiare la macchina (ottimo!)...pochi minuti a piedi in un parcheggio a ridosso del mare, sulla strada un gionalaio se si vuole acquistare una rivista. 2- Camere nulla da aggiungere a quanto scrivemmo...ribadiamo l'esemplare pulizia e cura. 3- Servizi extra: piscine, pedalò, intrattenimento sempre a buon livello. 4- Cucina: ehhhhhhhh quì si che c'è da scrivere! Premettiamo che c'è stato un cambio al vertice, il cuoco, ma che "Cuoco"! Allora, in ordine, il buffet, se era ricco un anno fa, adesso lo è ancora di più! Nuove portate (cito i peperoni...) e poi teglie di pizze, diverse e veramente ottime. Le pietanze...primi squisiti; la pasta saltata sul momento è perfettamente al dente e il sugo non è mai "esagerato" come gusto, anzi un pizzico di olio al peperoncino, nel caso di pasta col pesce, lo esalta. La porzione è corretta e non da "boscaiolo del Canada". Secondi Buoni (la cernia nella serata della "Notte Rosa" era eccellente), non aggiungiamo altro.
Alla mattina la colazione è sempre abbondante e a memoria il numero di torte (complimenti cuoco!) è aumentato,
Il servizio ai tavoli è rapido e come scrivemmo MAI invadente, anche se indubbiamente curare i piatti richiede il suo tempo e questo...fa pensare a un rallentamento.
Concludiamo con il solito "grazie" alla professionalità ma anche alla familiarità dei Titolari Marina e Massimo... arrivederci all'anno prossimo.

Oleggio, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Sono stata all'hotel Jorena di Rimini dal 30/06/2012 al 07/07/2012, con la mia famiglia.
Oltre ad avere un personale competente e simpatico, una cucina ottima e variegata, una pulizia dell'hotel eccellente, i proprietari Massimo e Marina, ci hanno coinvolti nell'allestimento della sala per la Notte Rosa, dandoci la possibilità di fare amicizia con gli altri ospiti presenti in hotel. Grazie per questa spendida vacanza. Alessandra, Gaetano, Matteo e Andrea.

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

abbiamo trascorso 14 giorni molto belli,i proprietari Massimo e Marina gentilissimi.Le pulizie impeccabili,rapido e cortese il servizio del personale,tanti servizi a disposizione degli ospiti: bici,pedalo' ,scivoli in spiaggia, centro acquatico....Brava anche Sara l'animatrice ad intrattenere i piccini.

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Vado spesso a Rimini ( Marebello ), conosco la zona e i vari hotel e questo week end sono stato all'hotel Jorena invogliato dalle varie recensioni. Sono rimasto impressionato dai proprietari Massimo e Marina e da tutto il personale. Ti accolgono con il sorriso e sono sempre disponibili, tutta questa energia positiva si trasmetteva a tutti i clienti. C'era un clima di gioia e di allegria che andava al di là dell'essere in vacanza. Si vedeva che facevano tutto con passione ed amore. Non mi sono sentito un cliente, bensì un membro di una grandissima famiglia. Bellissima esperienza. Nonostante l' hotel fosse tutto esaurito, a differenza di altri, non c'era confusione..e per chi vuole godersi una vacanza rilassata non è poco. Ottimo cibo, enormi buffet con tantissimi antipasti assortiti, primi e secondi di carne e pesce a scelta, dolce o gelato o frutta. Le grandi abbuffate si potevano smaltire in spiaggia, dove oltre a canoe e pedalò, c'era una piccola palestra all'aperto, il campo di beach volley, bocce, ping pong, calciobalilla, ecc. Mio figlio ha fatto amicizia con tanti ragazzi e si è divertito molto con l'animazione che c'era in hotel, oltre alla play station, il ping pong , il calciobalilla e la babydance. Mi ha "minacciato" che se la prossima volta non andiamo lì, non viene in vacanza con noi, non so se ad altri genitori conviene che i loro figli facciano lo stesso...scherzi a parte, siamo stati tutti benissimo. Consiglio a tutti di andarci, dalle coppie, alle famiglie, ai single. Io ho avuto il piacere di andare al Jorena, grazie ad altre persone che ci sono state prima di me, quindi mi sento di consigliarlo a chi sta organizzando le vacanze..spero solo che non andiate quando devo prenotare di nuovo, che trovo tutto occupato...Vabbè, io ci sono già stato, facciamo una volta ciascuno, ma la prossima volta però tocca a me...un grazie ancora a Massimo e Marina
Giovanni e famiglia ( Milano )

Piombino Dese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

siamo stati ospiti del hotel jorena dall'23 giugno al 30-2012 devo dire che la buona cucina abbondante,la rapidità dei camerieri(parlo da Giorgio,ragazzo rumeno),la pulizia in camere(un grande grazie alla signora russa che puliva la nostra camera),intrattenimento(la Sara che la mia piccola la adorava), gentilezza(da parte dei proprietari) e comodità spiaggia(a parte un po parcheggio delle machine-si sporcano tanto di sabbia) sono i punti forte del hotel.possiamo dire solo che vogliamo tornare un altra volta per che' 1 settimana e stato poco.comunque un grande GRAZIE a tutti quanti.Luiza M.

Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e vengo da Vicenza. Sono ormai 15 anni che nelle 2 settimane centrali di giugno trascorro con la mia famiglia le nostre ferie all' Hotel Jorena. Per noi è una tappa veramente scuisita. Con Massimo e Marina, ormai si è instaurato un bellissimo rapporto; l'ospitalità e gentilezza, sono di casa verso tutti. Anche i miei figli Giulia e Simone di 11 e 6 anni, sono sempre entusiasti per come si divertono questi giorni. Tavolo da ping-pong e calcio balilla nel pre-mangiare, sono sempre pieni di ragazzi che si divertono e fanno amicizia.
Entrando nello specifico, la cucina quest'anno a mio modo di vedere, si è superata. Sempre ottima e abbondante, con carne e pesce sempre presente.Anche la cena romagnola è un qualcosa di fantastico. La colazione ricca di dolci fatti rigorosamente in casa, brioches, yogurt senza togliere la parte salata con gli affettati misti.
La pulizia delle camere sempre ottima. Anche il personanale è sempre gentile e disponibile con i vari clienti.
Punto in più quest' anno è l'ingresso gratuito per tutti i clienti dell' albergo agli scivoli situati vicino alla spiaggia. Per chi ha bimbi è una cosa eccezzionale.
Che dire altro ... l'unico punto negativo sul titolare è che deve migliorare nel giocare a ping-pong. Si è preso delle stracciate ...
Un caro saluto e arrivederci all' anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Jorena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jorena

Indirizzo: Viale Rapallo, 17/B | Marebello, 47924 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 77 hotel per famiglie a Rimini
L'Hotel Jorena è un piacevole hotel a 3 stelle di Marebello di Rimini. Si propone come un albergo ideale per famiglie con bambini, ma anche coppie o gruppi di amici per i tanti servizi indirizzati allo svago. Completamente rinnovato, offre ai suoi clienti la possibilità di crearsi la vacanza su misura scegliendo fra più formule All Inclusive per avere tutti i comfort necessari. Oltre ad ambienti comuni eleganti e spaziosi, camere di diverse tipologie, il nostro hotel offre la cortesia e l'ospitalità proprie della riviera romagnola. A soli 100 metri dal mare, è adiacente ad un parco alberato che alla sera diventa il cuore dell’ animazione serale del Rimini Village. SERVIZI PER GLI OSPITI • ACQUASCIVOLO gratuito situato direttamente sulla spiaggia: divertenti tuffi senza rinunciare al mare ( la piscina è utilizzata per l'acquascivolo ) • PARCO ACQUATICO Beach Village con più piscine, una per nuotare ed una per i bimbi e tanti acquascivoli. Si trova a 3 km. dall’hotel – ingressi gratuiti ogni giorno per tutti i nostri ospiti • CANOE E PEDALO' gratuiti nelle formule mare e top • ANIMAZIONE formula villaggio con il gruppo del Rimini Village in spiaggia, in albergo con il mini club ai pasti e serale in piazzetta • 1 IDROMASSAGGIO a camera formule top SERVIZI IN HOTEL • Reception • Aperto 24 ore • Sale comuni climatizzate • Sala TV SAT con piccola biblioteca • Bar con karaoke • Ascensore • Terrazzo attrezzato • Angolo Play Station • Zona giochi per bambini e ragazzi • MINI CLUB ai pasti con animatrice del Rimini Village • Giardino con angolo giochi bimbi • Parcheggio custodito convenzionato • Biciclette a disposizione dei clienti • WIFI gratuito in tutto l’Hotel • Cabine al mare CAMERE: ampio balcone, servizi privati, cassaforte, telefono, televisione, ventilazione a soffitto , aria condizionata a richiesta. Disponibili Camere comunicanti e camere superior RISTORANTE: ogni giorno l'Hotel Jorena offre una scelta fra 3 menù con specialità tipiche romagnole ed internazionali e 1 menù bimbi con pietanze semplici e sane. I nostri chef propongono piatti di carne e pesce, pasta fresca, squisiti dolci fatti in casa. Il tutto è accompagnato da invitanti buffet di antipasti e verdure. La ricca colazione comprende dolci fatti in casa. Per il divertimento di grandi e bambini, gli ospiti dell'Hotel Jorena possono usufruire di diverse attività in hotel e in spiaggia con tornei, ginnastica, balli, serate a tema, degustazioni eno-gastronomiche, feste con musica , karaoke, escursioni, convenzioni con parchi e discoteche, mini club per i più piccoli. L'albergo è gestito direttamente dai proprietari che garantiscono la massima ospitalità, cortesia e attenzione per tutti gli ospiti. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!. ... Altro   meno
Hotel Jorena Rimini
Hotel Jorena Marebello Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jorena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.