“Ci siamo venuti già nel 2010 e ci siamo trovati benissimo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ravello

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Ravello
Hai aggiunto Hotel Ravello ai Preferiti
Viale Rapallo 3, Rimini, Italia   |
Classificato al n.5 di 340 B&B / Pensioni in Rimini
vigliano biellese
“Ci siamo venuti già nel 2010 e ci siamo trovati benissimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ci siamo venuti nel 2010 e ci siamo trovati molto bene,siamo stati accolti benissimo da tutto lo staff dell'Hotel,quindi abbiamo deciso,facendo le formichine durante l'anno e facendo dei sacrifici di ritornarci anche quest'anno.La vacanza è stata rilassante,la cucina ottima,il servizio eccellente,le camere sempre pulite e ordinate il tutto accompagnato dalla gentilezza e dalla cortesia del Signor Mirko e dalla Signorina Dana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile cliente,
sapere che ha fatto dei sacrifici per venire a trovarci anche quest’anno ci riempie il cuore di gioia e di grandissime soddisfazioni. Anche in vista della nuova stagione 2012 abbiamo cercato di aggiungere altri servizi per rendere ancora più unica la vostra vacanza all’Hotel Ravello. Siamo felici di avervi fatto trascorrere le vacanze da voi desiderate e che vi siate divertiti e rilassati in nostra compagnia.
Un caloroso saluto da parte di tutto il nostro staff e un arrivederci a presto.
La Direzione.

Business
Campodarsego, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Consigliamo questo albergo a chi vuole fare una bella vacanza a Rimini. Tutte persone molto cordiali, simpatiche e soprattutto molto disponibili. Ottime le pulizie e vasta scelta anche nel menu'! E' anche in una bella posizione anche vicino al mare!
Di sicuro teniamo il nome di questo albergo e lo consiglieremo anche ai nostri amici!

Gentile cliente,
la ringraziamo di cuore per aver scelto il nostro hotel e per averlo consigliato agli amici. Dalle vostre parole si intende che avete trascorso una bella vacanza in nostra compagnia e questo ci rende molto felici e soddisfatti. Vi invitiamo, quindi, a tornare a trovarci, per trascorrere altre indimenticabili vacanze in compagnia del nostro simpatico staff.
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

una volta si diceva :"SODDISFATTI O RIMBORSATI"
il motto per questo hotel e' SOGGIORNATI E INGRASSATI
Ho soggiornato dal 27-08 al 03-09 con moglie e due bambine di 7 e 4 anni in questo hotel e devo dire che mi sono trovato benissimo sia per la sua posizione ottimale, vicinissimo alla spiaggia, che per i servizi offerti che vanno dalla pulizia alla ottima e abbondate cucina. Grande disponibilta' di tutto lo staff che va dal simpaticissimo Mirko a Dana e tutti gli altri addetti in cucina che sono stati sempre attenti a soddisfare le nostre esigenze in particolar modo quelle delle bambine.
GRAZIE A TUTTI
Renato da CURSI (le)

Gentile Renato,
grazie per la sua recensione così entusiasta sul nostro hotel. Naturalmente all’Hotel Ravello non si ingrassa solamente (colpa del nostro bravissimo chef…) ma ci si diverte anche, sia in hotel che in spiaggia. Tanta animazione per grandi e piccini e tanta allegria, ingrediente essenziale per delle vacanze davvero uniche.
La nostra grande e felice famiglia vi aspetta per un altro soggiorno insieme.
L’aspettiamo a braccia aperte, per altre gustose scorpacciate!!!
La Direzione.
seregno
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Tutto bene come al solito, ormai sono 3 anni consecutivi che ci torniamo. Mia figlia non vuole più fare le vacanze altrove vuole sempre andare da Mirco!!! Il mare quest'anno mi ha delusa parecchio... alghe ecc. però in conpenso con la formula hallinclusive puoi usufruire della piscina con gli scivoli molto divertente a due passi dall'albergo; puoi usufruire quando vuoi del pedalo' e se ti annoi un po a prendere il sole sulla spiaggia con il rimini village puoi aggregarti al gruppo della ginnastica mattutina o dei balli caraibici ecc. i bimbi giocano con le animatrici del beby village e i papa' dormono tranquilli sui lettini in spiaggi sotto l'ombrellone ....! L'albergo è semplice e modesto ma li puoi trovare tutto ciò che ti serve: cortesia inanzitutto, mangiare bene e ben curato nei dettagli, camerieri e personale molto disponibili e gentili , camere semplici ma con cio che serve . Un saluto particolare a Loris il custode notturno il vero romagnolo...simpatico e ospitale sopratutto con coloro che arrivano all'alba per non far coda in autostrada!!!!!..... Se vado a Rimini io non cambio fatelo anche voi...Ciao a presto.

Gentile cliente,
le vostre parole ci riempiono il cuore di gioia, e ci spronano a dare sempre il massimo nel nostro lavoro. Nella sua recensione ha descritto perfettamente tutto ciò che l’Hotel Ravello offre. Il nostro piccolo angolo di paradiso è modesto, ma curato nei minimi dettagli e il nostro occhio vigile, con il vostro aiuto, è pronto a risolvere qualsiasi problema. Amiamo davvero coccolare i nostri cari amici.
Vi aspettiamo a braccia aperte il prossimo anno. Stesso posto, stessa spiaggia, stesso Hotel.
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

E' il terzo anno che passo le ferie all'hotel Ravello, e come ogni anno rimango sempre contento dell'accoglienza e ospitalità che questo hotel offre. La cosa negativa , che ogni anno devo smaltire i chili di troppo, che con la loro buonissima cucina mi fanno mettere. Non posso che dire a tutti, provate e non rimarrete delusi.

torino
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Appena arrivati al Ravello si intuisce subito la tipica accoglienza romagnola, con ricca colazione a buffet e servizio al tavolo con bevande calde a scelta.
Saliti in camera noterete subito un arredamento totalmente nuovo, pulito e con tutti gli accessori utili. Nella stanza troverete un ampio armadio, un balcone spazioso, un televisore schermo piatto, cassaforte, phone, un bel letto comodo, aria condizionata o pale.
I pasti sono serviti nella stessa sala. Il pranzo e la cena hanno un ricco buffet e a scelta due primi e due secondi. Un giorno alla settimana assoporerete una cena tipica romagnola, a nostro giudizio è ottima. Tutta la sala viene imbandita per l'occasione.
Le spiaggie sono ampie e spaziose e si trovano a pochi passi dall'albergo con servizi gratuiti.
L'animazioni è per tutti, ogni orario è dedicato ad attività differenti dal risveglio muscolare sulla sabbia al mattino presto, alle gare di bocce, scala quaranta, biliardino, ping pong ai balli di gruppo sulla spiaggia e acqua gim.
Questa è stata una vacanza eccezzionale, indimenticabile, con uno staff molto professionale, molto preparati nel loro lavoro e molto disponibili a rispondere ad ogni quesito richiesto.
Siamo stati felici di aver scelto questo albergo per le nostre vacanze estive, ci siamo trovati molto molto bene e speriamo di ritornarci presto.

Studioesopo, Direttore alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gentile cliente,
vi ringraziamo per la recensione positiva così dettagliata. Il nostro sogno è che ogni cliente trascorra una piacevole vacanza proprio come la vostra. I nostri servizi sono pensati per soddisfare quelle che sono le reali esigenze del cliente, che siano famiglie, giovani ed over 60 e ogni anno proponiamo sempre delle novità, migliorando così il nostro lavoro. Ci piace pensare che le vacanze all’Hotel Ravello sono vacanze che “difficilmente si dimenticano”, proprio per questo la invitiamo a tornare a trovarci per altre “indimenticabili” vacanze qui con noi.
San Salvatore Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in qusto hotel per una settimana ed è un ottimo hotel sotto ogni punto d vista!!! La cordialità e la gentilezza di Mirko e di tutto il suo staff è ineguagliabile!
Altro punto di forza è la cucina, ottima e abbondantissima!!!
Grazie per questo splendido periodo trascorso con voi!!!
CIAOOOOO
Ale e Fede

Gentile cliente,
grazie a lei per essere venuto a trovarci in quello che noi consideriamo il nostro piccolo angolo di paradiso. Apprendiamo con piacere che il suo soggiorno è stato impeccabile, come dice lei, “sotto ogni punto di vista”. Come ha avuto modo di notare all’ hotel Ravello accogliamo ogni singolo cliente con simpatia e cordialità, perché questo sta alla base della nostra tipica accoglienza Romagnola. Il nostro staff vi saluta e vi attende per un'altra vacanza da trascorrere insieme.
La Direzione

Conosci Hotel Ravello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ravello

Indirizzo: Viale Rapallo 3, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.5 di 340 B&B / Pensioni in Rimini
Hotel Ravello Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ravello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.