“Piacevole sorpresa al QuartoPiano!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.20 in classifica su 792 Ristoranti a Rimini
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Quartopiano, un luogo sospeso tra cielo e terra, un'altra dimensione di Rimini, dove prende forma un progetto di qualità e passione... Un luogo raffinato ed elegante per una cena esclusiva e ricercata con l'abilità e passione dello chef Silver Succi.
Rimini, Italia
“Piacevole sorpresa al QuartoPiano!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono andata con un coupon di Groupon, e mi sono sorpresa della ricercatezza dei piatti alla carta ( tutti con un prezzo dai 15 ai 20 euro), ho provato le crudite (20 euro) e ogni pesce aveva un suo abbinamento, i gamberi crudi con le noccioline,l hamburger di tonno crudo con mozzarella di bufala e basilico, la ricciola con l'erba cipollina...poi risotto allo zafferano,asparagi,vongole e orata, e per finire cotoletta di pesce (non una semplice cotoletta!!).
I dolci tutti a 8 euro:io ho provato i biscotto secchi,il mio compagno semifreddo al cioccolato bianco.
Tutto ottimo! Anche il pane!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Pesce di fantasia..qualità..e quantità..”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ambiente curato e raffinato con vetrate a vista su Rimini a 360^.
Menu degustazione con:
- antipasto di crudi di pesce, ottima porzione con abbinamenti fantasiosi e assolutamente riusciti
- spaghettoni con crostacei, cottura perfettà e buona quantità di pesce
- costoletta di rombo, porzione abbondante e gustosa

Assolutamente consigliato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Rimini, Italia
“Un posto da sballo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati a cena un sera in questo posto fuori dal comune...Personale molto qualificato e gentile..è meglio andare vestiti eleganti perchè è un posto di gran classe..il menuù ricco in cui cui si può scegliere tra la degustazione di mare o degustazione di carne o il menù alla carta...noi abbiamo preso alla carta..ma siamo usciti senza parole...mai mangiato così bene a Rimini...Complimenti

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Personale ottimo e qualificato.... Gradevol la location e cibo ricercato.... A pranzo buffet ricco e mai solito.... La sera pietanze gustosissime al palato ma anche alla vista.... La loro indicazione sui vini da gustare, è azzeccatissima... Lo chef è meritevole di apprezzamenti... Gradevolissima la presenza della cameriera bionda che oltre alla gentilezza e professionalitá risulta gradevole anche alla vista...

Ravenna
“Bella serata”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Serata a tema dedicata a vini francesi

Dallo chablis alla loira, dal rodano alla borgogna arrivando sino in champagne. un piccolo viaggio tra le diversità d’oltralpe per farvi appassionare e divertire!

i piatti & gli abbinamenti °

Carpaccio di capesante, ricci e asparagi di mare chablis terre de pierres 2009 verget °

Passatina di patate, bocconcini di coda di rospo, asparagi e lumachine loira chenin thierry michon 2008 (les amis vignerons de anne leflaive) °

Cannoli gratinati ai crostacei con fughi shitake e piselli rhone crozes hermitage 2007 marc sorrel °

Filetto di vitello avvolto in guanciale affumicato, tortino di patate all’aglio fresco hautes cotes de nuits rouge 2009 michel gros °

Dolce “pavlova” ai frutti di bosco, fragole al limone e yogurt magro champagne 1er cru rosè pascal doquet °

Tutti piatti veramente godibili e di raffinata fattura anche il prezzo finale di 58 euro certamente equo,non lascia rimpianti..ci tornerò certamente

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Quartopiano Suite Restaurant hanno visto anche

Torre Pedrera, Rimini

Conosci Quartopiano Suite Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Quartopiano Suite Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.