“ottima vacanza” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
bergamo
“ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nei primi giorni di settembre, visto le recensioni ci aspettavamo un ottimo trattamento e così è stato da subito. All'arrivo siamo stati accolti e accompagnati in camera da personale preparato e gentile. La camera abbastanza spaziosa arredata modernamente e dotata di tutti i confort e sempre pulita. La sala pranzo spaziosa e luminosa, mangiare ottimo con ampia scelta di portate e ampio buffet; il personale di sala simpatico e degno di un buon 4 stelle. Nel centro benessere al 5 piano molto carino e pulito si trovano 2 grandi piscine idro di cui una coperta. Peccato la mancanza di un garage coperto, comunque ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti !

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
HotelPanamaMajestic, Francesco Smaldino, sales & reception manager alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2012
Gentilissima Sig.ra Sara e gentilissimo Sig. Angelo, è davvero piacevole essere all'altezza delle aspettative degli ospiti che spesso sono molto alte quando si leggono recensioni positive. Desideriamo perciò fin da subito accogliere tutti come se fosse in visita da noi un amico o un familiare, il nostro facchino è pronto a darvi una mano con il bagaglio e a indicarVi il parcheggio gratuito e, se lui è in pausa, ci siamo noi del ricevimento a farVi entrare subito in clima vacanza...

A proposito di clima, mi pare di ricordare che i primi giorni di settembre il meteo sia stato particolarmente ostile e perciò siamo ancora più lieti di leggere la Vostra soddisfazione. Una camera confortevole e pulita, una cucina curata e con varietà di scelta, uno staff cordiale e disponibile, un'alternativa alla giornata in spiaggia con i servizi benessere: una ricetta apparentemente semplice affinché la Vostra vacanza a Rimini possa essere speciale. Ci siamo riusciti e ne siamo felicissimi.

Grazie infine per il consiglio offerto a tutti i lettori di Trip Advisor.

Alla prossima, un caro saluto da tutti noi del Panama Majestic,

Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

Abbiamo scelto questo hotel per le prime vacanze con la nostra bambina leggendo le recensioni su questo sito e devo dire che le nostre aspettative sono state ben riposte, anzi il soggiorno si è rilevato per certi aspetti addirittura soprendente per la qualità dei servizi. I menù presentano una scelta ampia e sono realizzati con estrema cura; la formula tutto compreso comprende anche l'acqua e il vino ai pasti e questo sicuramente aumenta il valore del rapporto qualità - prezzo. Colazione ben presentata dallo staff di sala (un grazie a Damiano per tutte le attenzioni) e di ottimo livello. La spiaggia è molto vicina e anch'essa inclusa nel pacchetto, gestita da uno staff giovane, ma preparato. La pulizia delle camere è assolutamente impeccabile. Gli ultimi giorni di vacanza potevano essere rovinati dal repentino cambiamento delle condizioni atmosferiche, ma grazie al centro benessere siamo riusciti a non intristirci per la pioggia. Inoltre il ricevimento, in particolare la signorina Lucia, è stata molto gentile a darci dei suggerimenti su come passare il tempo visitando i dintorni della città. Lo consiglierò senz'altro.
Luciano

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Luciano, che bello averVi sorpreso in positivo! Cerchiamo di fare sempre il massimo per offrire ai nostri ospiti un soggiorno confortevole in una struttura di qualità, pulita e accogliente, ma che offra un ottimo rapporto qualità - prezzo grazie alla formula All Inclusive con le bevande ai pasti e il servizio spiaggia.

Come si può facilmente comprendere, la cucina è sempre un tasto delicato per quanto riguarda gli hotel, vuoi per la varietà dei gusti, vuoi per le peculiarità di ogni singolo chef: siamo perciò molto soddisfatti quando viene sottolineata la varietà nella scelta affiancata dalla cura nella preparazione e nella scelta dei prodotti.

Damiano e Lucia, citati nella Sua bella recensione, La ringraziano di cuore al pari di tutto lo staff di sala e del ricevimento.

La aspettiamo per la prossima vacanza a Rimini, un caloroso saluto da tutti noi,
potenza
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel Panama Majestic dal 19 al 25 agosto con la mia famiglia: abbiamo trovato un'atmosfera splendida, ideale per una vacanza che rigeneri da un anno di lavoro. L'albergo è bello, moderno e ben tenuto, la cucina di qualità, con menù vari e saporiti, lo staff disponibile e cortese: ogni ospite si sente speciale, per noi è stato così. Molto piacevole il centro benessere: a differenza di altri hotel, non è collocato a un piano basso o interrato, ma all'attico, con un piacevolissima vista sulla spiaggia di Rimini. Un plauso particolare a Lucia della reception, sempre sorridente e gentile, un autentico valore aggiunto per la struttura. Torneremo sicuramente il prossimo anno. Vitina.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Vitina, è proprio bello leggere che qui da noi c'è una splendida atmosfera... Per noi è davvero importante che le ferie siano un'autentica occasione di fuga dagli impegni che toccano a tutti noi durante il corso dell'anno.
Il nostro staff La ringrazia per l'apprezzamento, in particolare il nostro puntiglioso e appassionato chef romagnolo e la Sig.ra Lucia che, concordo con Lei, è una persona capace di far sentire tutti gli ospiti a proprio agio, accolti come fossero parte della nostra stessa famiglia.
Un caro saluto a tutti Voi e ci vediamo presto!
Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Solo ora mi accorgo di non aver mai recensito questo splendido Hotel che io e il mio (allora) fidanzato( oggi marito)abbiamo frequentato quasi ogni fine settimana nell'estate in cui abbiamo cominciato a frequentarci-2009-L'hotel è molto ben curato negli spazi comuni, l'accoglienza da vero 5stelle,le camere insonorizzate a dovere e arredate con gusto e attenzione ai colori, la spa all'ultimo piano è meravigliosa( tanto che spesso non si andava nemmeno al mare, che si trova vicinissimo all'albergo),il cibo ben presentato e di qualità, la colazione continentale veramente eccezionale. Sono particolarmente legata a questo hotel perchè mi ricorda la sensazione di lusso e privilegio che ci ha fatto provare durante quelle numerose fughe estive.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi, è bellissimo sapere che il nostro hotel resterà nei Vostri ricordi per le fughe d'amore estive a Rimini... Lo consideriamo un autentico privilegio!
Vi ringraziamo per aver scritto che l'accoglienza è da 5 stelle perché desideriamo con tutte le nostre forze che ognuno al Panama Majestic si senta un ospite d'onore. Siamo ugualmente felici nel leggere il Vostro apprezzamento circa la cura degli spazi, l'insonorizzazione e l'arredo delle nostre camere, il centro benessere, la qualità della cucina e della prima colazione.
Grazie davvero per aver consigliato il nostro hotel ai lettori di Trip Advisor.
Per finire, non possiamo che augurarVi una meravigliosa vita assieme!
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Premetto che si tratta sicuramente di un buon hotel, tra i pregi in particolare la gentilezza di tutto il personale sia nella struttura che in spiaggia, e la pulizia che è ottima. Buona la cucina, ma non eccellente...trovare le portate del giorno prima sul buffet del giorno dopo non è proprio il massimo e questo capitava praticamente sempre, in modo più o meno evidente. Assolutamente da rivedere i dolci tranne la torta di mele, in particolare le creme sono tutte fatte con i preparati in polvere, causa per cui il tiramisù è assolutamente terribile così come tutte le varie coppette di assaggio proposte attorno al dolce principale, davvero poco genuine e terribili nel sapore, mi auguro che venga migliorato questo aspetto... Altro difetto è l'accesso dall'ingresso principale, essendo la hall al piano rialzato manca una rampa per evitare le scale con passeggini o carrozzine, quindi si è costretti a scendere con l'ascensore fino al piano interrato dove ci sono i parcheggi per poi risalire da una salita esterna, cosa assurda visto che sulla scale principale di spazio per realizzare una piccola rampa ce ne ma probabilmente è ritenuta antiestetica...
Gli ambienti comuni non sono molto grandi ma ben curati, le camere sono molto semplici, la nostra in particolare, al secondo piano, aveva un bagno piccolo ma in compenso un bel balcone spazioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
HotelPanamaMajestic, Francesco Smaldino, sales & reception manager alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Gentilissima, La ringraziamo per la Sua recensione. Oltre a essere compiaciuti per l'apprezzamento generale per la struttura e in particolare per la gentilezza dello staff e la pulizia, le Sue parole sono uno spunto per dare qualche informazione utile a chi frequenta abitualmente hotel o ristoranti in genere. Senza voler essere saccenti, rimarchiamo come sia consuetudine che la preparazione dei cibi inizi ben prima dei pasti, a volte anche uno o più giorni prima in caso di portate particolarmente elaborate: in questo senso, le numerosissime trasmissioni tv rivelano molti interessanti particolari del mestiere. Ovviamente la cottura è cosa diversa e avviene in corrispondenza del servizio: è perciò improprio e fuorviante parlare di "riciclo", in quanto lo stesso presupporrebbe il riutilizzo di alimenti già cotti, pratica insalubre alla quale siamo fortemente contrari e ci auguriamo non si verifichi in nessun luogo (anche se purtroppo avviene con preoccupante frequenza). Per quanto riguarda i dolci, la scelta, converrà con noi, è estremamente ampia e, come in ogni ristorante, ciò comporta torte dello chef affiancate da dolci e guarniture caserecce al 100% e non. Rigettando questa possibilità, non dovremmo quasi mai mettere piede in nessuna gelateria o pasticceria! Cerchiamo come tutti di essere equilibrati in tal senso, ma proveremo senz'altro a fare meglio. Per quanto riguarda la rampa di accesso, ha ragione e ci pensiamo costantemente: disponendo di un ascensore che arriva fino al cortile interno, solo pochi metri dietro l'ingresso principale, abbiamo ritenuto di non appesantire la bella scalinata d'ingresso con strutture poco gradevoli dal punto di vista estetico.
RinnovandoLe il nostro ringraziamento, salutiamo con simpatia tutta la Sua famiglia.
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Questa è sicuramente una struttura da consigliare per gli amanti del cibo e del divertimento. E' situato praticamente a un minuto dalla spiaggia, è in centro vicino a numerosissimi locali, gelaterie, pizzerie, minimarket; il cibo è vario e molto buono, anche la colazione è davvero abbondante. L'hotel è meraviglioso, e il rapporto qualità prezzo è buono perché tutto ciò che trovi è adeguato ad un hotel 4 stelle. Le camere sono abbastanza spaziose, con aria condizionata funzionale e pulite. Il personale è cordiale e disponibile, dai camerieri agli addetti alle pulizie e anche il personale alla reception. L'unica cosa di cui sono rimasta delusa è stato il centro benessere, perché dal sito internet sembrava grande e bello invece c'è solo una piccola vasca idromassaggio al coperto e una piscina minuscola fuori, e all'interno una doccia emozionale con secchio di acqua fredda e il bagnoturco e la sauna che sono davvero piccoli, ci si sta stretti in 3 o 4... Io ci sono stata solo per 3 giorni e mi sono divertita, ma non so se è l'hotel ideale per una settimana o 10 giorni...

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissima, La ringraziamo per aver consigliato il nostro hotel agli amanti del cibo e del divertimento, in pratica a ogni possibile visitatore della nostra città! Definirlo "meraviglioso" e pienamente rispondente alle aspettative di chi cerca un hotel 4 stelle a Rimini ci inorgolisce.
La nostra posizione sul viale della passeggiata, pur essendo tranquilla grazie alla "distanza di sicurezza" rispetto ai locali più rumorosi, riesce a farVi essere comodamenti vicini alla spiaggia e a tante piccole, ma utili attrattive.
Lo chef e il Suo staff ringrazia per aver sottolineato la bontà e la varietà dei menù proposti e della prima colazione. E' ovviamente importante anche il comfort delle camere e la cortesia dello staff e ci fa davvero piacere essere riusciti a lasciarle un ricordo così positivo. Il centro benessere ha delle caratteristiche del tutto uniche per la collocazione, al piano attico anziché in un locale interrato o al piano terra, e ha un bellissimo panorama sul mare: è sicuramente superiore in termini di dimensioni rispetto alla media della nostra città, ma proprio per la sua speciale posizione non poteva essere progettato con metratura più generosa.
Ritorni a trovarci anche per dieci giorni, magari optando per il nostro pacchetto All Inclusive che comprende anche la spiaggia: siamo sicuri che non se ne pentirà!
La aspettiamo,
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

Situato in posizione centrale sul lungomare, offre soluzioni vantaggiose, sia per prezzi che per servizi (parcheggio riservato), con personale molto disponibile e professionale. Ho avuto una camera spaziosa, pulita, confortevole, con balcone sul lungomare eppure silenziosa per l'ottima insonorizzazione. Prima colazione a buffet di buon livello, sia nei dolci che nel salato. Prezzo buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
HotelPanamaMajestic, Francesco, sales & reception manager alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
La ringraziamo per la Sua recensione, breve, ma ricca di particolari e di soddisfazioni: la posizione a due passi dalle spiagge, il parcheggio auto per tutti e gratuito (un caso pressoché unico nel panorama degli hotel a Rimini), la cortesia dello staff, il comfort della camera in termini di spazi e pulizia, oltre che per l'ottima insonorizzazione. Siamo lieti che abbia apprezzato anche la nostra abbondante prima colazione sia per quanto riguarda il salato che il dolce, arricchito da numerose torte di qualità preparate direttamente dal nostro staff di cucina.

Elemento che non guasta affatto, anzi, è il buon rapporto qualità - prezzo da Lei doppiamente sottolineato.

Saremo lietissimi di riaccoglierLa per la prossima vacanza a Rimini!
Francesco

Conosci Hotel Panama Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panama Majestic

Indirizzo: Viale Regina Elena, 131, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel di lusso a Rimini
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 38 hotel romantici a Rimini
N. 47 hotel per famiglie a Rimini
N. 62 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Panama Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panama Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panama Majestic Rimini
Hotel Majestic Rimini
Panama Majestic Hotel Rimini
Recensioni Hotel Panama Majestic Rimini
Hotel Panama Majestic 4 Stelle
Rimini Hotel Panama Majestic
Hotel Rimini Panama Majestic

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panama Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.