“Per questo albergo aggiungerei un pallino nel giudizio!!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Panama Majestic
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 131, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.77 di 600 hotel a Rimini
Maranello, Italia
“Per questo albergo aggiungerei un pallino nel giudizio!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Sono 4 anni che scelgo questo meraviglioso hotel per le nostre vacanza romagnole e ogni volta tornare a casa è una fatica!. Ottima pulizia delle camere (che sono insonorizzate), cucina impeccabile con menù per tutti i gusti (ogni anno torno aumentata 4 kg!), buffet strepitosi ed abbondanti, personale della reception sempre cortesissimo e disponibile, per non parlare del Maitre e dei camerieri che ti trattano come il più speciale degli ospiti. L'ultimo piano è l'ideale per un pò di relax o anche per abbronzarti "artificialmente" se la giornata non è splendida. Un rapporto qualità/prezzo davvero vantaggiosissimo. Al Panama ci si sente davvero a casa, con la differenza che la cosa più impegnativa da fare è scrivere una crocetta per scegliere il menù ;-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Francesco Smaldino, sales & reception manager alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Cosa aggiungere se non un certo imbarazzo per tutti questi complimenti? Cosa c'è di più soddisfacente di sentire che gli ospiti all'Hotel Panama Majestic si sentono speciali e trovano difficile tornare a casa? Ci spiace solo per i problemi di linea... :-)
Grazie da tutto lo staff: Voi che ogni estate tornate a trovarci siete la nostra forza e Vi assicuriamo che restate nei nostri pensieri come un raggio di sole anche nelle gelide giornate d'inverno!
Alla prossima, speriamo presto,

Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ci vado spesso per lavoro e raramente in vacanza. Comodo il parcheggio, gradevole, soprattutto fuori stagione, l'ultimo piano con piccola palestra, idromassaggio, sauna e bagno turco e solarium. Camere piccole ma dotate di ogni comfort.bagni angusti ma nuovi e forniti di kit bellezza. Ottimo per famiglie e per viaggi di lavoro fuori stagione. Personale cortese, gentile, disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Francesco Smaldino, sales & reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Grazie mille per la Sua recensione e per la Sua assidua presenza fra i nostri ospiti. In particolare, ci ha fatto piacere che abbia rimarcato come durante le trasferte a Rimini per motivi di lavoro si cerchi di offrire qualche momento di relax con l'utilizzo del centro benessere e di fornire un servizio essenziale come il parcheggio per l'auto. Ovviamente la tipologia di camera, pur confortevole come dice Lei, corrisponde a quelle assegnate in convenzione ferma restando la nostra disponibilità a fornire degli upgrade gratuiti quando il livello di occupazione dell'hotel lo consente. Siamo soddisfatti delle Sue parole, forse un po' meno della valutazione generale: a questo punto La aspettiamo anche per una vacanza in modo da farLe scoprire gli altri nostri servizi, in particolare la ristorazione e i comodi pacchetti All Inclusive che comprendono anche il servizio spiaggia.
Alla prossima,
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

.....da questa fantastica settimana al Panama.
Ci siamo arrivati tramite le recensioni di questo sito e devo dire che tutto ciò che di positivo avevamo letto si è puntualmente avverato. Ringraziamo tutto lo staff del'hotel per questa bellissima settimana, dagli impiegati della reception, Francesco e le ragazze tutte, gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta
Il personale in sala, guidato da Damiano e nello specifico Vera che ci ha seguito nella nostra settimana, ma anche tutti gli altri ragazzi, tutti nessuno escluso
La pulizia nella stanza era impeccabile, La spa bella ed accogliente anche per le nostre due bimbe, la spiaggia convenzionata tranquilla senza animatori invadenti, la cucina ottima, dalla colazione alla cena.
Che dire, da consigliare a chi vuole passare una vacanza in tranquillità, serviti come pascià.......ma con un pizzico dei confidenza.
Grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Francesco Smaldino, sales & reception manager alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
"Serviti come pascià e con un pizzico di confidenza": è una definizione che ci piace molto! Riassume la tradizione romagnola dell'accoglienza e siamo estremamente orgogliosi di contribuire a rinverdirla con il nostro lavoro...
Quello che è davvero fantastico è percepire la Vostra soddisfazione e che ciò che avevate letto dell'Hotel Panama Majestic su Trip Advisor prima di visitarci siano ora diventate parole Vostre: la disponibilità dello staff, la pulizia, la bellezza della SPA, la cucina, il servizio spiaggia...
Il sottoscritto, che con Damiano e Vera abbiamo l'onore di ricevere una citazione, ringraziamo unitamente a tutto il personale per questa bella recensione.
Vi aspettiamo nel futuro,
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Io e mio marito abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo hotel dal 23.06.2012 all 01.07. 2012 e devo dire che le aspettative sono state pienamente rispettate: ambienti puliti e confortevoli, accoglienza e disponibilità da parte di tutto lo staff, ottima ristorazione curata nel dettaglio. A questo proposito, colgo nuovamente l' occasione per ringraziare tutto il personale della cucina per l' attenzione rivolta a me e al piccolo che nascerà in ottobre, perchè tali premure ci hanno permesso di vivere pienamente in relax la vacanza anche in gravidanza!
Arrivederci al prossimo anno...in 3!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Serena, innanzitutto rinnoviamo i nostri migliori auspici per il piccolo, che aspettiamo con piacere per le vacanze 2013 a Rimini.
Un soggiorno in gravidanza o con un bimbo molto piccolo è sempre un'incognita: siamo lieti di aver superato pienamente la prova e di essere stati all'altezza delle Vostre aspettative in termini di ristorazione, pulizia e disponibilità dello staff.
Il personale di cucina in particolare Vi ringrazia per i complimenti e per aver notato la cura nella preparazione dei piatti: il nostro chef, essendo romagnolo doc, è particolarmente attento e puntiglioso come da tradizione di questa bellissima terra che fa della cucina uno dei propri fiori all'occhiello...
All'anno prossimo e ancora tanti auguri!.
Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Siamo finiti in questo hotel dopo essere scappati da un altro albergo, spendendo poco di più rispetto a un 3 stelle di Marina Centro (tante strutture della zona sono ferme agli anni 70) si riesce ad avere un trattamento nettamente superiore. Camere spaziose con balcone, piccola spa gratuita, personale gentilissimo. Siamo arrivati la mattina verso le undici e anche se non l'avevamo richiesto ci hanno dato subito la nostra camera. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Alia, siamo lieti di essere riusciti a essere un felice approdo per la vostra "fuga", assicurandoVi un servizio di livello superiore... Dalla camera alla SPA a quelle piccole grandi attenzioni che il nostro prezioso staff è sempre lieto di offrire a tutti... Perché a tutti noi, quando siamo in vacanza, piacerebbe ricevere il massimo, dunque è perfettamente naturale prodigarci per i nostri ospiti.
Grazie per il consiglio offerto ai lettori di Trip Advisor: Vi aspettiamo nel futuro qui a Rimini per un altro soggiorno nel nostro 4 stelle!
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere anche quest'anno di trascorrere con mia moglie Valentina una piacevole vacanza ospiti al Panama dal 23.06 al 03.07.12
Abbiamo optato per la camera rubino, piu' spaziosa poiche' quest'anno c'era con noi anche la piccola Teresa(4 mesi)
E' superfluo ribadire come il personale di questo hotel faccia la differenza per professionalita' e cortesia , anche nei confronti di clienti particolarmente esigenti per non dire altro...Mi limitero' per cui a scrivere che anche quest'anno e' stato tutto perfetto, dal ristorante alla pulizia della camera....Un grazie allo staff (Francesco, Ester, Lucia..)poi l' impeccabile Damiano,
Il gentilissimo Costel , Andrea.......Sicuramente torneremo il prossimo anno.
Un caro salutoFamiglia Sanpaolo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentilissimi, oltre alla enorme soddisfazione per ciò che leggiamo,, lasciateci dire che a fare la differenza sono proprio coloro che come Voi tornano a trovarci anno dopo anno rendendo il nostro lavoro un reale piacere.
Tutto lo staff Vi ringrazia e augura ogni bene alla neo-arrivata...
A presto,
padova
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho trascorso un wk in questo hotel per poter fare 2 giorni di mare. La camera nello standard per un 4 stelle, bagno e doccia di buone dimensioni, dotazione completa. Ottimo il poggiolo, meglio sarebbe dire terrazza, data la dimensione generosa, con vista mare
La colazione a buffet punta molto sui dolci, anche se non mancano salumi ed un pò di formaggio, forse è l'aspetto che potrebbe essere migliorato.
Di assoluto livello invece la professionalità e gentilezza del personale, sia di sala sia della reception. Basti dire che l'ultimo giorno, complice la disponibilità della camera, ci è stato concesso l'uso della stessa fino alle 14.00
All'ultimo piano è presente una doppia vasca idromassaggio con sdraio, lo spazio non è molto, ma considerando che la spiaggia è a 2 minuti a piedi, è difficile trovare il tempo per approfittarne. Completa la struttura il parcheggio a 20 metri gratuito.
Il prezzo è adeguato. Lo consiglio a chi spendendo un pò di più ama la cortesia e un ambiente non ordinario.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille per la recensione e per il gentile consiglio offerto a chi ama, come scrive Lei, "la cortesia e un ambiente non ordinario"... Siamo estremamente orgogliosi di averLe trasmesso queste impressioni, ma soprattutto di essere riusciti nel breve volgere di un weekend a offrirLe gli stessi servizi tipici di una vacanza lunga: un'ottima camera, relax al mare o al centro benessere, parcheggio per l'auto e, complice le favorevoli circostanze createsi, un comodo late check out. Breve o lungo che sia, ogni soggiorno deve essere un'esperienza appagante! Speriamo di poter bissare nel futuro!
A presto,
Francesco

Conosci Hotel Panama Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Panama Majestic

Indirizzo: Viale Regina Elena, 131, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Rimini
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 41 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 46 hotel romantici a Rimini
N. 54 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Panama Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panama Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panama Majestic Rimini
Hotel Majestic Rimini
Panama Majestic Hotel Rimini
Hotel Panama Majestic 4 Stelle
Rimini Hotel Panama Majestic
Recensioni Hotel Panama Majestic Rimini
Hotel Rimini Panama Majestic

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panama Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.