“UN COMPLEANNO DA FAVOLA” 5 su 5 stelle

Hotel Panama Majestic
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 131, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.105 di 605 hotel a Rimini
Bergamo, Italia
“UN COMPLEANNO DA FAVOLA”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

la mia ragazza - e futura moglie - mi ha regalato un weekend (24-25 marzo) in questo favoloso hotel dalle 4 stelle (superstrameritate) per il mio compleanno. siamo stati fortunati a trovare l'hotel quasi vuoto per poter usufruire praticamente quasi sempre in solitudine il centro benessere; la stanza era ottima come dimensioni e pulizia, il letto comodissimo, il box doccia grande (per due!), e avevamo un balcone utilissimo. complimenti a tutto tutto tutto lo staff, siamo stati coccolati alla grande e sono tutti gentili e professionali. ottima la frutta con prosecco all'arrivo (la prossima volta anche ananas e fragole?)
grazie di tutto, sia al Panama Majestic che ad Anna!!!!
gianenrico da Bg

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Carissimi futuri sposi, la Vostra recensione ci inorgoglisce.
I ricordi legati al periodo del proprio matrimonio restano per sempre e ci piacerebbe ricordaste a lungo questo weekend passato all'Hotel Panama Majestic di Rimini.
Il nostro hotel cerca sempre di meritare le sue 4 stelle offrendo ogni comfort a coloro che fuggono dalla routine per un fine settimana fuori porta, con un servizio che deve essere allo stesso livello di quello offerto per Pasqua, Ferragosto, Capodanno e altri periodi di alta stagione.
Vi ringrazio a nome di tutto lo staff e Vi auguro una straordinaria vita insieme!
Responsabile Booking & Reception

Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

l' unica mia settimana di ferie nel 2011 con le mie due bambine....
una settimana da favola.... ringrazio tantissimo Damiano che era sempre molto gentile e cordiale.... e senza onde di dubbio il nostro cameriere Elvis.....giovane ma molto in gamba.... e Daniele al bar.....che ogni sera ci vizziava....
spero di riuscire a venire anche quest' anno e trovare ancora lo stesso staf....
lo consiglio a tutti......
Rosi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentilissima Rosi, siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere "da favola" la Sua unica settimana di ferie. Questa è la migliore soddisfazione per chi come noi prova costantemente a indossare i panni dell'ospite per poter comprendere le sue aspettative e i suoi bisogni.
Damiano ed Elvis con tutto il nostro staff di sala La aspettano quanto prima per un altro bel soggiorno a Rimini!
La aspettiamo,
Responsabile Booking & Reception
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a fine ottobre a dir poco meraviglioso .Al nostro arrivo frutta e vino in camera.Le camere molto belle e pulite.Personale molto gentile e sempre disponibile.Non è facile di questi tempi trovar tutta quella accoglienza!!!!
Un centro benessere piccolo ma molto accogliente!Ci torneremo molto presto! Ve lo consigliamo.Grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Gentilissima Alessia, grazie davvero per il consiglio offerto ai lettori di Trip Advisor.
Non sappiamo dire se sia davvero difficile trovare disponibilità e una buona accoglienza quando si viaggia in giro per l'Italia e nel mondo, ma siamo sempre molto soddisfatti quando scopriamo che i nostri ospiti notano la passione che mettiamo nel nostro lavoro.
Vi aspettiamo per un altro weekend di relax a Rimini!
A presto,
Responsabile Reception
santa maria di sala (VE)
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

abbiamo trascorso qui i 4 giorni del capodanno; cercavamo un hotel con area benessere e questo ci ha accolti nel migliore dei modi.
l'hotel si presenta proprio come le foto pubblicate nel sito, e già questa è una buona premessa, visto quel che a volte si vede in giro.
personale giovane, preparato e cordiale, spa pulita e funzionale.
un ottimo giudizio va alla zona ristorante, dove erano in abbondanza esposte varie pietanze, dalle verdure crude, alle cotte, passando poi per antipasti di pesce e carne. anche il servizio al tavolo era impeccabile.
il cenone del 31 è stato poi senza alcun difetto da segnalare, accompagnato poi da musica, balli e stelle filanti.
l'unica nota negativa è stata l'assegnazione della stanza, al 5 e ultimo piano. l'abbiamo trovata molto rumorosa per via dei tubi che transitano all'esterno,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Siamo davvero soddisfatti di averLe regalato un bel soggiorno a Rimini.

In particolare è per noi molto importante ricevere dei feedback positivi sull'accoglienza e l'attendibilità del nostro sito e delle sue offerte visto che, come dice Lei, non sempre quello che si vede su internet corrisponde alla realtà.

E' sempre difficile ottenere dei consensi quando l'hotel opera a pieno regime e Le Sue parole ci lusingano oltremodo: il nostro staff, in particolar modo gli chef e i ragazzi della sala ristorante, chiamati a un superlavoro in occasione del cenone di Capodanno, La ringraziamo per il Suo apprezzamento. Faremo senz'altro un'accurata verifica circa la rumorosità dei tubi e La prossima volta avremo un occhio di riguardo per la scelta della Sua camera.

Un saluto a tutto il Vostro gruppo.
Castellanza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Avevo prenotato per 4 giorni e tre notti all inclusive ma dopo un solo giorno siamo dovuti tornare a casa causa febbre alta di nostro figlio di poco più di un anno ...ma in un solo giorno abbiamo potuto assaporare l'ottima cucina,notare la disponibilità alla reception,e la proffessionalità e la simpatia del personale di sala e di servizio ..camera pulita di media grandezza con bagno un po' piccolo ma c'è tutto...dopo cena un po' di caos nei corridoi delle camere dovuto dalla presenza delle squadre regionali di basket giovanili sia maschile che femminile..ma alle 23 tutti a nanna...son ragazzi!!ottimo rapporto qualità/prezzo..
ci torneremo per sfruttare la spa..
Fra Milly e nanoTeo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi, ci spiace tantissimo che la febbre del bimbo abbia accorciato la Vostra vacanza a Rimini. Speriamo tutti di poterVi rivedere presto in modo da provare il Centro Benessere e lasciarVi coccolare dal nostro staff.
Grazie mille e alla prossima!
italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

L'albergo è un 4 stelle nella media, camere carine, pulite, buona la colazione, personale molto gentile, wi fi gratuito nelle camere, ma il motivo per cui tornerei in questo albergo è sicuramente la spa. Tornare da una giornata di lavoro e potersi rilassare per qualche ora nella spa è fantastico!A novembre ho fatto il bagno nella piscina esterna che era caldissima ed è stato molto romantico fare il bagno sotto un cielo stellato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Grazie per aver condiviso le Sue positive impressioni sul nostro hotel: ci fa particolarmente piacere apprendere di averLe regalato dei momenti di grande relax - e romanticismo - dopo una giornata densa di impegni!
Questo è da sempre uno dei nostri obiettivi principali per trasformare un soggiorno di lavoro in un'esperienza da ricordare.

Tutto lo staff ringrazia per i complimenti: che la nostra dedizione per l'accoglienza sia così apprezzata è sempre la più grande delle gratificazioni.

A presto ritrovarLa,
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Ottimo hotel dove la qualità del servizio si sposa con la gentilezza, la disponibilità e la professionalità del personale. Non è facile peraltro trovare una struttura che, per un viaggio di lavoro e altresì di una sola notte, ti rende così piacevole il soggiorno. Molto carino anche il piccolo centro benessere che rimane aperto sino a tardi proprio per consentire ai "lavoratori" a fine giornata di avere un momento di totale relax.
Bellissime le camere, calde ed accoglienti (addirittura con una temperatura un po' troppo elevata). Super la prima colazione veramente ricca e di qualità.
Grazie a tutto lo staff e ..... alla prossima volta!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Tutto lo staff dell'Hotel Panama Majestic La ringrazia di cuore per i complimenti e per gli apprezzamenti, è per noi sempre una grande soddisfazione poter offrire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole e un po' di relax.

Grazie per aver condiviso le Sue impressioni riguardo al nostro staff, alle camere, al nostro buffet per le colazioni e al nostro centro benessere.

A presto,
Giusy, Lucia, Ester, Francesco
(Booking / Ricevimento)

Conosci Hotel Panama Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panama Majestic

Indirizzo: Viale Regina Elena, 131, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Rimini
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 41 hotel romantici a Rimini
N. 51 hotel per famiglie a Rimini
N. 59 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Panama Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panama Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panama Majestic Rimini
Hotel Majestic Rimini
Panama Majestic Hotel Rimini
Recensioni Hotel Panama Majestic Rimini
Hotel Panama Majestic 4 Stelle
Rimini Hotel Panama Majestic
Hotel Rimini Panama Majestic

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panama Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.