“capodanno in allegria” 4 su 5 stelle

Classificato al n.82 di 589 hotel a Rimini
santa maria di sala (VE)
“capodanno in allegria”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

abbiamo trascorso qui i 4 giorni del capodanno; cercavamo un hotel con area benessere e questo ci ha accolti nel migliore dei modi.
l'hotel si presenta proprio come le foto pubblicate nel sito, e già questa è una buona premessa, visto quel che a volte si vede in giro.
personale giovane, preparato e cordiale, spa pulita e funzionale.
un ottimo giudizio va alla zona ristorante, dove erano in abbondanza esposte varie pietanze, dalle verdure crude, alle cotte, passando poi per antipasti di pesce e carne. anche il servizio al tavolo era impeccabile.
il cenone del 31 è stato poi senza alcun difetto da segnalare, accompagnato poi da musica, balli e stelle filanti.
l'unica nota negativa è stata l'assegnazione della stanza, al 5 e ultimo piano. l'abbiamo trovata molto rumorosa per via dei tubi che transitano all'esterno,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Siamo davvero soddisfatti di averLe regalato un bel soggiorno a Rimini.

In particolare è per noi molto importante ricevere dei feedback positivi sull'accoglienza e l'attendibilità del nostro sito e delle sue offerte visto che, come dice Lei, non sempre quello che si vede su internet corrisponde alla realtà.

E' sempre difficile ottenere dei consensi quando l'hotel opera a pieno regime e Le Sue parole ci lusingano oltremodo: il nostro staff, in particolar modo gli chef e i ragazzi della sala ristorante, chiamati a un superlavoro in occasione del cenone di Capodanno, La ringraziamo per il Suo apprezzamento. Faremo senz'altro un'accurata verifica circa la rumorosità dei tubi e La prossima volta avremo un occhio di riguardo per la scelta della Sua camera.

Un saluto a tutto il Vostro gruppo.

267 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Castellanza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Avevo prenotato per 4 giorni e tre notti all inclusive ma dopo un solo giorno siamo dovuti tornare a casa causa febbre alta di nostro figlio di poco più di un anno ...ma in un solo giorno abbiamo potuto assaporare l'ottima cucina,notare la disponibilità alla reception,e la proffessionalità e la simpatia del personale di sala e di servizio ..camera pulita di media grandezza con bagno un po' piccolo ma c'è tutto...dopo cena un po' di caos nei corridoi delle camere dovuto dalla presenza delle squadre regionali di basket giovanili sia maschile che femminile..ma alle 23 tutti a nanna...son ragazzi!!ottimo rapporto qualità/prezzo..
ci torneremo per sfruttare la spa..
Fra Milly e nanoTeo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi, ci spiace tantissimo che la febbre del bimbo abbia accorciato la Vostra vacanza a Rimini. Speriamo tutti di poterVi rivedere presto in modo da provare il Centro Benessere e lasciarVi coccolare dal nostro staff.
Grazie mille e alla prossima!
italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

L'albergo è un 4 stelle nella media, camere carine, pulite, buona la colazione, personale molto gentile, wi fi gratuito nelle camere, ma il motivo per cui tornerei in questo albergo è sicuramente la spa. Tornare da una giornata di lavoro e potersi rilassare per qualche ora nella spa è fantastico!A novembre ho fatto il bagno nella piscina esterna che era caldissima ed è stato molto romantico fare il bagno sotto un cielo stellato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Grazie per aver condiviso le Sue positive impressioni sul nostro hotel: ci fa particolarmente piacere apprendere di averLe regalato dei momenti di grande relax - e romanticismo - dopo una giornata densa di impegni!
Questo è da sempre uno dei nostri obiettivi principali per trasformare un soggiorno di lavoro in un'esperienza da ricordare.

Tutto lo staff ringrazia per i complimenti: che la nostra dedizione per l'accoglienza sia così apprezzata è sempre la più grande delle gratificazioni.

A presto ritrovarLa,
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Ottimo hotel dove la qualità del servizio si sposa con la gentilezza, la disponibilità e la professionalità del personale. Non è facile peraltro trovare una struttura che, per un viaggio di lavoro e altresì di una sola notte, ti rende così piacevole il soggiorno. Molto carino anche il piccolo centro benessere che rimane aperto sino a tardi proprio per consentire ai "lavoratori" a fine giornata di avere un momento di totale relax.
Bellissime le camere, calde ed accoglienti (addirittura con una temperatura un po' troppo elevata). Super la prima colazione veramente ricca e di qualità.
Grazie a tutto lo staff e ..... alla prossima volta!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Tutto lo staff dell'Hotel Panama Majestic La ringrazia di cuore per i complimenti e per gli apprezzamenti, è per noi sempre una grande soddisfazione poter offrire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole e un po' di relax.

Grazie per aver condiviso le Sue impressioni riguardo al nostro staff, alle camere, al nostro buffet per le colazioni e al nostro centro benessere.

Giusy, Lucia, Ester, Francesco
(Booking / Ricevimento)
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati due giorni e devo dite tutto impeccabile!
Centro benessere vista mare con sauna, bagnoturco e idromassaggio! e grazie alla promozione anche lampade solari incluse nel soggiorno, ottima posizione sul lungo mare di Rimini!
Cordiale il personale e pulizia impeccabile!
Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
Ci fa molto piacere ricevere la conferma che le piccole attenzioni che dedichiamo ai nostri ospiti siano così apprezzate. Soprattutto quando si tratta di un soggiorno di poche notti, un weekend, una breve evasione dalla routine che desideriamo rendere perfetta.
La prossima volta speriamo ci sia la possibilità di restare qualche giorno in più!
Magliano di Tenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Spettacolre settimana di Agosto che non riusciremo a dimenticare facilmente. Camere con ogni comfort , ottima pulizia , la nostra aveva un balcone più grande della stanza.... Ottimi l'accoglienza e la professionalità del personale sia dell'hotel sia del ristorante sempre gentili e disponibili. Il ristorante con un menù sempre vario e squisito , il vino servito in bottiglia e un ambiente davvero familiare. Il servizio spiaggia compreso nel prezzo e il parcheggio gratuito a due passi dall'hotel. Le piscine in terrazza piccoline ma favolose con vista panoramica. L'unica pecca era il mini club, dopocena riservato solo ai bambini , appena chiudo gli occhi sento ancora "il coccodrillo come fà"!!! Rapporto qualità prezzo eccezionale , soprattutto a ferragosto. A presto Panama !!!!

HotelPanamaMajestic, Responsabile reception alle Hotel Panama Majestic, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Siamo - come sempre - molto soddisfatti nel leggere che i ricordi delle vacanze dei nostri ospiti siano così positivi da far restare "indimenticabili" i giorni passati da noi...
Ci lusinga l'apprezzamento per la pulizia e la professionalità, fra gli aspetti che curiamo con maggiore attenzione.
Al pari della cucina, un elemento essenziale di ogni vacanza All Inclusive: il nostro chef romagnolo DOC ringrazia.
Vi aspettiamo con piacere per il prossimo soggiorno a Rimini.
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

ci siamo davvero divertiti, il mio piccolo di 4 anni si è trovato molto bene sia come mangiare che come spazi per i bambini.
di conseguenza anche la nostra vacanza si è rivelata un successo, la camera era pulita e ben arredata, il personale era molto gradevole e la struttura in spiaggia convenzionata era da urlo.
sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
E' per noi un piacere leggere la soddisfazione dei nostri ospiti: spesso si riesce a fare una sola vacanza all'anno e desideriamo che questo momento di relax sia perfetto sia per Voi che per i Vostri ragazzi. Speriamo di replicare il successo per le prossime ferie qui a Rimini.
Un saluto a tutta la famiglia dal nostro staff.
(Responsabile Booking / Ricevimento)

Conosci Hotel Panama Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Panama Majestic

Indirizzo: Viale Regina Elena, 131, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Rimini
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 43 hotel romantici a Rimini
N. 45 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 48 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Panama Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Tingo, Priceline, Travelocity, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panama Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panama Majestic Rimini
Hotel Majestic Rimini
Panama Majestic Hotel Rimini
Rimini Hotel Panama Majestic
Hotel Rimini Panama Majestic
Recensioni Hotel Panama Majestic Rimini
Hotel Panama Majestic 4 Stelle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panama Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.