“Al Fior di Loto siamo stati benissimo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fior di Loto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Fior di Loto
Hai aggiunto Hotel Fior di Loto ai Preferiti
Viale Gubbio 5 | Rivazzurra, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.76 di 337 B&B / Pensioni in Rimini
Pistoia, Italia
“Al Fior di Loto siamo stati benissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Appena arrivati siamo stai accolti benissimo. Nonostante fosse presto, la nostra camera era già pronta : La stanza era abbastanza grande (noi eravamo 4 ) e i nostri bimbi sono stati felicissimi di scoprire che in tv c'era il digitale terrestre così hanno potuto vedere i loro cartoni preferiti mentre noi sistemavamo le nostre cose o facevamo la doccia. Tutto era sempre molto pulito e ordinato.
Abbiamo mangiato benissimo e tanto. Le portate venivano servite anche 2 o 3 volte. Complimenti alla cuoca e a Pietro che ha fatto il risotto al radicchio rosso più buono che abbia mai mangiato!! Anche il personale della sala è sempre stato gentile e disponibile.
Eravamo vicinissimi a Fiabilandia e soprattutto alla spiaggia: bastava attraversare la strada per arrivare al mare!
Insomma, la nostra è stata una vacanza bellissima! Lo consigliamoa tutti!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ci ha accolti Tatiana, è cresciuta in albergo con la mamma, la nonna, il papà, il fratello, che negli anni si sono dati da fare per garantire agli ospiti una vacanza di tutto relax in un contesto semplice, lindo, casereccio nei sapori e nei modi. Il mare è vicino, gli autobus ti portano a Rimini, un pullman dedicato va al centro acquisti più famoso e, se ci si vuol divertire, altre navette garantiscono il servizio discoteca, ma se (come noi) si è alla ricerca anche di modi semplici e cortesi, profumi di cucina genuina, sorrisi discreti e simpatici, consigli utili per una visita culturale e sole ... c'è tutto, comprese delle squisite melanzane alla siciliana e un giro pizza (del babbo) da fare invidia a una pizzeria a metro. Grazie di cuore. Michela e Stefano (Vicenza)

asti
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

si proprio così! ce ne fossero tanti come il fior di loto.abbiamo trascorso una stupenda settimana.coccolati dai proprietari che han fatto di tutto per farci sentire come a casa. ottima la cucina,ottima la pulizia,ottima la distanza dal mare,insomma ottimo tutto il contesto.un grazie a tatiana a simone il celtico al babbo alla mamma e ai nonni! siete stati grandi!! ci ritorneremo sicuramente! a presto! quindi chi si vuole coccolare al fior di loto deve andare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Barberino Di Mugello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

siamo stati a pensione completa dal 25 giugno al 2 luglio. La camera era semplice e pulita e con un bel terrazzino. La settimana in cui siamo andati era molto caldo e le pale poste sopra il letto ci hanno sicuramente aiutato.
L'ambiente è molto familiare ed il cibo ottimo ed abbondante. Tutto in famiglia ed è molto piacevole stare con loro.
Inoltre si può portare i nostri amici animali (c'era una coppia con il gatto) ,,, e questa è proprio una buona cosa.
Ci rivedremo presto! Francesco e Sabrina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Melzo (MI)
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

perchè questo titolo?
Bè vi rispondo subito:l'hotel Fior di loto non è altro che un picolo hotel a 2 stelle situato a Rivazzurra di Rimini (RN);
Anche se è un piccolo hotel lì ci si può trovare a vostro agio, perche vi starete chiedendo?
allora vi rispondo: lo staff dell Hotel fior di loto è gentilissimo fin dal primo giorno che si arriva in hotel cordiale affettuoso e generoso allo stesso tempo le camere sono fatte per il propio comfort; ci sono camere per le coppie e per le famiglie ed amici e se qualcuno si porta il loro amico a quattro zampe l'unica cosa da dire è :
L' HOTEL FIOR DI LOTO è COME SE FOSSE UN HOTEL A 5 STELLE PER IL SUO COMFORT.
E con questo ho concluso spero che vi sia servita la mia recensione a presto
Francesco Doronzo

ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

E' la seconda volta che soggiorniamo in questa deliziosa pensione a Rivazzurra di Rimini e bisogna dire che sembra di stare davvero in famiglia!!! Coccolati dagli ottimi pranzi, cene e colazioni preparati dalle mani sapienti della nonna e della mamma, dalla cordialità e simpatia della dolcissima Tatiana (per tutti Taty), dall'efficienza ed entusiasmo di Simone, per non parlare poi del fortissimo papà e dei suoi ottimi caffè....Se Dio vuole torneremo anche l'anno prossimo perchè si sta TROPPO BENE....Il parcheggio nelle immediate vicinanze o adiacente alla pensione, la vicinanza al parco FIABILANDIA, agli acquascivoli del BEACH VILLAGE, pochi metri dal mare....Cosa desiderare di più? Lo potremmo consigliare a tutti e soprattutto alle famiglie con bambini.....

Fagagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ci siamo trovati benissimo, l'albergo è accogliente e pulito.Il personale è gentile e premuroso e molto famigliare. Taty Simone Tiziana e Pietro ti fanno sentire come a casa.
I servizi offerti sono buoni.C'è anche un area per fare divertire i bambini.L'albergo si trova a pochi passi dal mare.Il mangiare è ottimo e abbondante lo consigliamo a tutti. E' un ottima esperienza che il prossimo anno si ripeterà.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Fior di Loto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fior di Loto

Indirizzo: Viale Gubbio 5 | Rivazzurra, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.76 di 337 B&B / Pensioni in Rimini
Hotel Fior Di Loto Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fior di Loto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.