“Uno spiacevole imprevisto” 1 su 5 stelle

Classificato al n.237 di 602 hotel a Rimini
Umbria
“Uno spiacevole imprevisto”
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui usando uno smart box, come molti clienti presenti nella struttura. L'hotel è carino, la hall curata e la camera più che decorosa. Peccato che. . Al rientro, verso le 18, dal soffitto del bagno, proprio in mezzo, inizi a gocciolare acqua. Pensiamo a un imprevisto, può succedere. Telefoniamo alla hall dove ci spiegano, anticipando la descrizione del problema, che è la doccia della camera al piano di sopra che scola di sotto . ? ? Dietro nostra richiesta, ci danno dei teli e noi passiamo un'ora a tamponare il pavimento con stracci e secchi. La cosa grave è che la proprietà era perfettamente a conoscenza di questo problema e ha minimizzato come fosse una cosa normale, invitandoci solo telefonicamente ad attendere che la doccia di sopra finisse di scaricare. Fortuna ha voluto oltrettutto che fossimo in camera altrimenti l'avremmo ritrovata allagata. Ancor più stupiti quando ci siamo resi conto che l'acqua gocciolava dal buco del faretto sul soffitto del bagno quindi accendere la luce poteva pure essere molto pericoloso! E x loro era tutto normale. Neanche sono venuti a vedere. ASSURDO.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

conselve, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo appena tornati da un breve week end a Rimini.
Approfittando di un assegno regalo smartbox abbiamo prenotato all'hotel principe e devo dire che siamo stati pienamente soddisfatti.Anzi peccato che il soggiorno sia stato così breve...solo una notte....
La camera era molto spaziosa (eravamo 2 adulti + bambino di 3 anni) un letto matrimoniale + un letto singolo per il bambino (non c'era la spondina anticaduta come richiesto ma visto che era solo per una notte non abbiamo avuto problemi e ci siamo arrangiati lo stesso spostando un comodino e unendo i 2 letti cmq per un soggiorno più lungo bastava chiedere e l'avrebbero messa sicuramente) solo il bagno era decisamente piccolo il wc incastrato tra muro e doccia e c'erano da fare delle acrobazie per sedercisi....'purtroppo' essendo in zona abbastanza centrale e vicinissimo al lungomare anche di notte c'era parecchio viavai di macchine e gente e quindi rumore....ma il problema sono stati altri ospiti dell'hotel che rientrati a tarda notte hanno fatto parecchio rumore senza preoccuparsi dell'altra gente che dormiva ma questa non è una cosa dipesa dall'albergo ma bensì dalla poca educazione di certa gente...io non facevo altro che dire al mio bimbo di parlare sottovoce per non disturbare gli altri ma evidentemente altre persone certe preoccupazioni non le conoscono neppure....vabbè....meno male che il bimbo ha continuato cmq a dormire almeno....e non li ha sentiti....
La colazione molto molto buona un bel buffet fornito di torte brioches frutta pane succhi di frutta yogurt camerieri molto gentili e disponibili come tutto il personale del resto...davvero uno dei punti di forza dell'hotel....Insomma decisamente un giudizio molto positivo....speriamo di poterci tornare magari più in piena stagione....anche se Rimini è abbastanza movimentata tutto l'anno mi pare....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho scelto l'Hotel Principe di Rimini per un week end di coppia: moderno, accogliente, pulito e la colazione è stata stupenda: dolci fatti in casa e tanta scelta di frutta fresca.
E' vicinissimo alla spiaggia e a parecchi ristorantini giusti!
Ottimo punto di partenza per una visita alla bella Romagna.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Pasqua in Aprile a Rimini, due notti presso questa struttura.
Personale gentile, disponibile ed accogliente, anche se in bassissima stagione.
Sala giochi per i più piccoli attrezzatissima, un po' fredda dato il periodo, ma piena gi giochi e DVD.
Colazione soddisfacente, sala nuova, disponibilità per i più piccoli ottima.
Camera spaziosa, pulita e comoda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Hotel da consigliare che si trova sul viale subito dietro alla spiaggia riminese, a Marina centro, quasi al confine con la prima frazione sud (che mi pare sia Bellariva), in una zona che mi è sembrata molto tranquilla (ma era fuori stagione). Parcheggio a 200 metri, però molto ampio, con la scheda. Camere comode, niente da dire, bello il balconcino sul mare, che a noi è capitato ad angolo perchè ultimo della fila. La colazione è buona, molto varia come torte e brioches. Da segnalare l'ottima biblioteca non con i soliti libri vecchi oi visti e rivisti, ma con una selezione di titoli aggiornatissima e moltio interessante. Vi segnalo la mostra di capolavori a Castel Sismondo, vista in questi giorni e davvero notevole. Ah, poi, se andate a Rimini, visitate il centro storico che è stupendo e molti manco sanno che esista. Il Tempio malatestiano non dovete proprio perderlo: ospita opere di Piero della Francesca e di Giotto e di sera andate alla Pescheria vecchia, il quartiere dei locali dei giovani riminesi, insomma non rimanete solo sul mare!!!!

4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo sfruttato il regalo Smart-box ricevuto dai figli, per visitare Ravenna e la Romagna.
Difficile trovare posto per quel sabato notte nei B&B del circuito, abbiamo optato per Rimini.
L'Hotel Principe è stata un piacevole scoperta:vicinissimo alla vasta spiaggia,ottima accoglienza, camera piccola ma perfettamente attrezzata, pulitissima e il breakfast delizioso e ben fornito anche di dolci freschissimi e frutta.
Torneremo certamente!

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

l'albergo si è mostrato all'altezza delle sue stelle.
lo abbiamo trovato accogliente sia nel personale che nelle sue stanze.
a parte un pò di rumore in tarda serata, per colpa di qualche persona poco educata, il soggiorno è stato piacevole.
ottima la pulizia della camera e del bagno,soddisfacente
anche la colazione a buffet.
lo consigliamo e ci torneremmo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Indirizzo: Viale Regina Elena, 197, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.237 di 602 hotel in Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rimini Hotel Principe
Hotel Principe Rimini Recensioni
Recensioni Hotel Principe Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.