“Non più di una notte...” 2 su 5 stelle

Hotel Sissi
Via Catania, 8, 47831 Rimini, Italia   |
Classificato al n.57 di 328 B&B / Pensioni in Rimini
avellino
“Non più di una notte...”
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

In occasione del TTG (fiera internazionale del turismo) mi imbatto nell'hotel Sissi. A prima vista un decoroso 2*. Dopo un'accoglienza garbata alla reception, si sale in camera.Una stanza pulita ma con mobili approssimativi, pavimenti anni 60, letto matrimoniale con reti smollate, materassi vecchi, 1 letto a castello con reti e materassi esattamente come sopra. Il bagno (pulito!): pezzi igienici di vecchia fattura, mobile sul lavandino con anta a specchio e doccia senza piatto salvaguardata da una tendina di plastica. Acqua e sapone su tutto il pavimento. Ogni doccia, un lago! Sabato sera a Rimini: ovviamente si esce, chiediamo alla reception se ci sono problemi a tornare in tarda serata risponde che non c' è nessun problema. Torniamo alle due, porta serrata! Cominciamo a spazientirci, ci aprono dopo 5 minuti. Fuori diluvia e la stanza sembra ancora più triste. Lenzuola pulite, ma visibilmente ingiallite. Si dorme. Al mattino colazione dozzinale, ma non cattiva.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

52 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varedo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Come ogni anno trascorso all'hotel Sissi non siamo rimaste deluse! E come si potrebbe..??!! é davvero come essere accolti dalla propria famiglia! La compagnia e le risate con Stefano e Alessandro, l'occhio di riguardo che Bruno riserva a tutti i suoi ospiti ed inoltre abbandonate ogni idea o intenzione di diete perchè non è assolutamente possibile rinunciare anche ad un solo piatto della mitica supercuoca Paola!!!! Ogni momento è buono per organizzare serate particolari che permettono di divertirsi e conoscersi.
La meravigliosa accoglienza è quindi la caratteristica che connota l'hotel Sissi e che rende la vacanza ogni giorno sempre più piacevole!
Ambra e Silvia

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Scandiano (RE)
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Hotel davvero confortevole. Accoglienza calorosa.
Vicinissimo alla spiaggia con la quale è anche convenzionato l'hotel.
Padroni e personale dell'hotel disponibili sempre, in qualsiasi orario, e molto gentili.
Camere con tutto il necessario e inoltre sono sempre ben pulite.
Cibo assolutamente squisito e meraviglioso. Complimenti alla cuoca! =)
Perfetto per qualsiasi tipo di viaggio..non solo tra amici ma anche in coppia o con famiglie.
Assolutamente consigliato! Se tornerò a Rimini il prossimo anno tornerò sicuramente all'hotel Sissi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Piazza al Serchio
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Come sempre tutto eccezionale posizione perfetta 50mt dal mare,aria condizionata e tanta tanta allegria con i gestori che ti fanno sentire veramente a casa.
l'unica cosa migliore alla loro accoglienza e' la loro cucina.
Consigliatissimo!
Al prossimo anno grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ambiente ed accoglienza molto confortevoli. Alcune camere con possibilita' di vista mare. Ben posizionato. A questo prezzo non e' possibile chiedere di più. Ci sono camere con possibilità di vista mare. Esternamente ristrutturato di recente, le camere necessiterebbero di un rinnovamento. Cucina un po' ricca (vedi gestori)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Per prenotare questo hotel,attirati proprio dagli ottimi commenti di tripadvisor,abbiamo addirittura disdetto un altro hotel,ma non credo sia stata una scelta saggia e vi spiego perche':
L'hotel e' in buona posizione,comodo al mare ed alla passeggiata serale,la struttura si presenta restaurata per fuori e discreta nella hall,tuttavia le camere i corridoi sono perlomeno anni 60!Il nostro problema e' stata comunque la camera,che io e la mia compagna abbiamo definito"ANTICAMERA PER L'INFERNO",incredibilmente piccola(credetemi,per quanto uno si possa aspettare una camera piccola non potra' mai pensare che possa essere veramente cosi' piccola,per intenderci da disteso toccavo il muro semplicemente allargando la gamba....),calda,vecchia e rumorosa!Teoricamente si poteva avere l'aria condizionata a pagamento ed in effetti in alcune camere si poteva,non nella nostra pero'!Noi dovevamo adattarci ad un misero ventilatore a pavimento!L arredamento anni 60 era veramente malconcio,i muri sporchi e rigati,ma la vera perla e' il bagno!In uno spazio degno del wc di un aereo hanno sistemato un lavandino(anni 50 e con i rubinetti opacizzati dai secoli....)water,bidet ed il tutto faceva anche da doccia!Obbligandoti a togliere qualsiasi cosa da dentro,carta igienica compresa,per non bagnare tutto!Francamente sconvolgente!Senza considerare che il tutto aveva come risultato di aver marcito la porta del bagno in tutta la zona inferiore!WI FI gratuito ma con segnale praticamente sempre al minimo, e dire che essendo al primo piano avrei dovuto avere un buon segnale!Per mandare una mail servivano 10 minuti,praticamente inutilizzabile!
Noi avevamo solo la prima colazione e devio dire che anche quella e' stata francamente deludente!
Ma secondo voi e' possibile che un hotel di rimini,o comunque di una localita' di vacanza,serva la colazione solamente dalle 8 alle 9?cosa siamo in caserrma?
Infatti ogni giorno rimanevano 5/6 tavoli non utilizzati!Certo un bel risparmio per i titolari...
La colazione prevedeva comunque 1 brioche vuota a testa,gia pronta sul tavolo,e poi il buffet,composto da fette biscottate e biscotti monoporzione,marmellata monoporzione,pane,torta(una specie di ciambella che per 3 giorni su 7 alle 8,30 era fnita e non rimpiazzata...)e yogurt!Per caffe' o cappuccino c'era un distributore automatico idem per il succo di frutta,oltretutto abbastanza cattivo!
Quello che tuttavia mi infastidiva era vedere al mattino le tovaglie sporche di sugo e di vino della sera precedente lasciate li' anche per i giorni successivi,a mio avviso non un bel vedere!
Abbastanza fastidioso anche il fatto che le donne delle pulizie iniziassero a girare dalle 8,col risultato che se alle 9.15 eri ancora in camera ti bussavano per fare la camera!Improponibile veramente!Il livello di pulizia era comunque buono!
Il parcheggio era composto da 7 parcheggi in fila indiana ai lati dell hotel con chiavi da consegnare ai titolari per poterle spostare,la strada era molto stretta e trafficata col risultato che ad ogni spostamento si creava un ingorgo con frequenti litigi....Ho preferito parcheggiare l'auto in strada a circa 800m dall'hotel!
Molti dei commenti positivi puntano sulla cucina e sulla simpatia dei titolari,la cucina non l'ho provata ed i titolari mi son sembrati comunque gentili e disponibili!
L'esperienza e' stata comunque negativa e sinceramente non mi sento di consigliarla a nessuno!Abbiamo pagato 600 euro in 2 di una settimana in b/b,non molto per essere in agosto ma nemmeno poco viste le carenze della struttura!

hotelsissirimini, Direttore alle Hotel Sissi, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Che male che fa la prima recensione negativa…
Ora, potrei iniziare la mia risposta come fanno tanti albergatori con un: “gentile cliente siamo dispiaciuti del suo disagio….”, potrei dire che, “siete stati sfortunati quella è l’unica camera in quelle condizioni… (non è vero ne abbiamo due così che peraltro cerchiamo di dare solo alla fine quando sono rimaste le uniche due) ma non ce la faccio, perché non è così che siamo fatti noi, e probabilmente è questo che piace alla nostra clientela. Di certo non voglio dire che quella camera non sia piccola e che non sia un problema per noi e per chi vi deve soggiornare, ma se noi quest’estate dai CONSIGLI di tripadvisor abbiamo imparato che dobbiamo allungare l’orario per la colazione, perché questa è la seconda lamentela in merito, prima di far calare una scure così pesante sulla nostra testa avreste potuto pensare, come voi stessi avete detto, che le recensioni che tanto vi sono piaciute e che vi hanno addirittura indotto a disdire un altro albergo parlavano di un hotel a 2 stelle, pulito, dove il sorriso non manca mai e la cucina e eccezionale….! Se mettiamo tutto questo impegno ed energia in un lavoro che energie ne assorbe più delle soddisfazioni che potrà mai dare, è perché siamo consapevoli di non avere la migliore struttura della riviera, e ogni nostra azione è volta a compensare le nostre mancanze. Quello che più mi fa male è che la vostra recensione, da spunto per migliorare come tutte le critiche dovrebbero essere, si è trasformata in una polemica, che colpa ne ho io se il nostro parcheggio non è stato di vostro gradimento perché le macchine vengono parcheggiate in fila indiana, la briga di spostare le macchine ce la siamo sempre accollata noi, COME E’ GIUSTO CHE SIA, e se voi non avete voluto lasciare la macchina e avete trovato parcheggio solo a 800 mt dall’albergo, non vedo come possa influire sulla nostra valutazione, Rivazzurra ha le strade piccole e tutte a senso unico, noi siamo sull’unica a due corsie e a doppio senso di marcia… Avete soggiornato qui una settimana e mai avete palesato il vostro disagio, impedendoci quindi, anche solo di provare a risolvere il vostro problema, avete scritto che vi siamo parsi disponibili (forse perché è vero), ma non avete nemmeno tentato!
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Hotel dall'ambiente molto familiare e socievole; ci vado da anni con i miei bambini e lo consiglio a tutti per: stanze pulite e confortevoli, balconi per relax "solitari", cucina ottima della perfetta Paola, caffè con schiumetta perfetta di Stefano e Ale, dolci e serene serate in allegria in compagnia di Stefano, Bruno e la mitica Ele.... per chi vuole fare una serena vacanza non c'è di meglio. Ah non dimentichiamoci poi degli "spriz per donne incinta" specialità della casa!
Vi vogliamo bene ragazzi! Sabrina, Dylan, Syria

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sissi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sissi

Indirizzo: Via Catania, 8, 47831 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.57 di 328 B&B / Pensioni in Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sissi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sissi Rimini
Rimini Hotel Sissi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sissi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.