“triplicato i prezzi” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 337 B&B / Pensioni in Rimini
Grosseto, Italia
“triplicato i prezzi”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Hotel molto valido siamo già stati ma purtroppo come l'altra recenzione questo anno non è possibile, noi prendevamo 4 camere ma la cifra è cambiata totalmente, speriamo che in seguito i prezzi scendono perchè siamo stati benissimo con tutti in particolare con la signora Orchidea.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Signora,
i prezzi non sono stati assolutamente triplicati da un anno all'altro. Come per l'altra recensione abbiamo spiegato che probabilmente non esistevano le condizioni per applicare la tariffa famiglia più conveniente per il periodo di vacanza da voi scelto. Anzi le dirò di più, se controlla il listino pubblicato sul nostro sito, si accorgerà che i prezzi in alcuni periodi sono addirittura più bassi di quelli dello scorso anno. Le nostre offerte speciali, poi, hanno proposte davvero molto basse. Controlli, sarebbe per noi un enorme piacere poterla riavere di nuovo come nostro gradito ospite. Cordiali saluti

Business
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ottimo in tutto mi sono trovato veramente come se fossi a casa mia ...

, Direttore alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie, l’impegno nostro e di tutto lo staff è quello di fare sentire i nostri ospiti come a casa loro. La sua breve recensioni ha riassunto perfettamente l’essenza del nostro lavoro e l’aria che si respira quando si arriva nel nostro hotel. La ringraziamo di cuore per averci dedicato del tempo condividendo la sua personale esperienza nella nostra struttura. Vi aspettiamo per un altro soggiorno nella vostra “speciale casa al mare”.
matera
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Con la mia famiglia avremmo voluto tornare a soggiornare in questo hotel anche quest'anno per il terzo anno ,perche' si sta veramente bene. Ma al momento della prenotazione abbiamo ricevuto una bella batosta quando ci hanno fatto il preventivo. E' diventato davvero troppo caro, sopratutto per chi deve fare una vacanza di piu di 15 giorni , visto i tempi di crisi in cui molti devono propio rinunciare alle vacanze, rendere accessibili i prezzi alle varie tipologie di famiglie sarebbe positivo e non perderebbero clienti che si sono affezionati alla loro gentilezza e agli ottimi servizi offerti. Quest'anno non ci sara' possibile soggiornare da loro e ci dispiace. Speriamo comunque in futuro di poter ritornare, se i prezzi non aumentano ulteriormente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile
happyluna74Matera,
sono Mirco, titolare dell’Hotel Holland di Marebello di Rimini, forse lei si ricorda della Sig.ra Orchidea mia suocera, ci siamo conosciuti in occasione delle sue vacanze ad agosto negli anni passati.
Sono rimasto costernato nel leggere le sue parole, poiché non ricordavo di averle fatto alcun preventivo per questa stagione.
Poi, cercando in archivio siamo risaliti alla sua richiesta di marzo, rilevando che ci ha scritto con una mail diversa da quella presente nella nostra rubrica e senza alcuna possibilità di ricondurci a lei, dato che non si è fatta riconoscere in alcun modo.
Ho provato anche a chiamarla ieri per spiegarle l’accaduto, ma il numero che ha lasciato nel form di richiesta risulta essere sbagliato.
Ci tenevo infatti a chiarirle che, rispetto allo scorso anno, il suo preventivo è così diverso a causa dell’età dei suoi figli: il nostro piano famiglia arriva fino a 14 anni di età e infatti, se ricorda, lo scorso anno avevamo fatto uno strappo alla regola concedendole lo sconto per il bambino di 15 anni, ma quest’anno, con 16 anni di età, non ho potuto davvero applicare lo stesso sconto.
Sono molto dispiaciuto che abbia deciso di pubblicare la recensione, piuttosto che parlarne direttamente con noi, avremmo trovato sicuramente una soluzione vantaggiosa per la sua vacanza, tanto che i prezzi che applichiamo tutt’ora, sono più bassi rispetto al listino dello stesso 2011, quindi le sue parole ora ci penalizzano moltissimo!
Se volesse chiamarmi per verificare insieme quali opportunità di vacanza possiamo offrirle e per confrontarci, sarebbe per me un’ottima cosa. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale.
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Anno dopo anno hai sempre voglia di tornare perché tutto è bello.un saluto da Massimo,Any e Roby.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie per le splendide parole che rafforzano il nostro impegno per offrire sempre un'ospitalità all'altezza delle esigenze dei nostri ospiti. Arrivederci alla prossima vacanza!
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ottima accoglienza e servizi vari. Vicino alla spieggia. Cucina ottima e prezzi convenientissimi. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Studioesopo, Direttore alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile cliente,
la ringrazio di cuore per la recensione che ha scritto.
Accoglienza e disponibilità sono il nostro fiore all’occhiello per cui impieghiamo tanta energia e passione, ma la miglior ricompensa è vedervi soddisfatti e con il sorriso, sapendo che apprezzate il nostro lavoro.
Sperando di rivederla presso il nostro hotel, le porgo distinti saluti da parte di tutto lo staff.
Gussago
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato per 3 anni consecutivi dal 2007 al 2010 in questo bell'hotel, I proprietari sono gentilissimi, il servizio è ottimo, ha anche una stanza dedicata al miniclub per far riposare i genitori o farli mangiare in santa pace. Hotel tranquillo in una via laterale, quindi non si è nel frastuono delle movida riminese. L'Hotel è bello internamente ed esternamente, le camere sono essenziali ma pulite e dotate di tutto quello che serve. Lo consiglio vivamente se si va a Rimini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Cara cliente,
innanzitutto, la ringrazio vivamente per aver scelto per tre anni di fila l’hotel Holland, ne siamo onorati, sentire che il nostro rapporto con i clienti continua negli anni è fantastico.
Come ogni anno svolgiamo il nostro lavoro nel migliore dei modi, per far sentire i nostri carissimi clienti come a casa, ma con maggiore relax,
Come ha detto lei , il servizio miniclub , per esempio, è stato pensato appositamente per le famiglie affiatate, che però ogni tanto hanno bisogno di ritrovare un po’ di intimità e tranquillità , e allo stesso tempo pensare allo svago dei più piccoli !!
La cura al particolare, al dettaglio, è una nostra premura, cerchiamo di rendere perfetto un soggiorno nella nostra struttura, dall’arrivo alla partenza, niente escluso!
La ringrazio inoltre, per aver consigliato il nostro hotel a chi si vuole sentire coccolato e viziato con una vacanza a Rimini.
In attesa di un suo eventuale ritorno porgiamo i nostri più calorosi saluti a lei, e a tutta la sua famiglia.
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte del primo Maggio presso Hotel Holland, purtroppo solo due notti ma sono stati estremamente piacevoli.
Il senso di ospitalità e le capacità turisctiche della romagna si racchiudono in questo albergo, oltre ad una cucina squisita.
Forse l'unico appunto da fare riguarda la camera che rispetto ai locali comuni dovrebbe essere rinnovata ma è giusto per essere pignoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
la sua recensione ci ha particolarmente colpito. La sua frase: “Il senso di ospitalità e le capacità turistiche della Romagna si racchiudono in questo albergo” descrive perfettamente il nostro lavoro. La ringraziamo per l’ottima recensione e ci auguriamo di riaverla presto come ospite per un periodo più lungo, in modo da poter apprezzare al meglio gli innumerevoli servizi che il nostro hotel offre a tutti i clienti.

Conosci Hotel Holland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holland

Indirizzo: Viale Rapallo 23 | Rimini, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.31 di 337 B&B / Pensioni in Rimini
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holland Rimini
Hotel Holland Marebello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.