“Gentilezza,simpatia e buona cucina.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Holland

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Holland
Hai aggiunto Hotel Holland ai Preferiti
Viale Rapallo 23, Rimini, Italia   |
Classificato al n.41 di 340 B&B / Pensioni in Rimini
“Gentilezza,simpatia e buona cucina.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Anno dopo anno hai sempre voglia di tornare perché tutto è bello.un saluto da Massimo,Any e Roby.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie per le splendide parole che rafforzano il nostro impegno per offrire sempre un'ospitalità all'altezza delle esigenze dei nostri ospiti. Arrivederci alla prossima vacanza!

Business
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ottima accoglienza e servizi vari. Vicino alla spieggia. Cucina ottima e prezzi convenientissimi. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Studioesopo, Direttore alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile cliente,
la ringrazio di cuore per la recensione che ha scritto.
Accoglienza e disponibilità sono il nostro fiore all’occhiello per cui impieghiamo tanta energia e passione, ma la miglior ricompensa è vedervi soddisfatti e con il sorriso, sapendo che apprezzate il nostro lavoro.
Sperando di rivederla presso il nostro hotel, le porgo distinti saluti da parte di tutto lo staff.
Gussago
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato per 3 anni consecutivi dal 2007 al 2010 in questo bell'hotel, I proprietari sono gentilissimi, il servizio è ottimo, ha anche una stanza dedicata al miniclub per far riposare i genitori o farli mangiare in santa pace. Hotel tranquillo in una via laterale, quindi non si è nel frastuono delle movida riminese. L'Hotel è bello internamente ed esternamente, le camere sono essenziali ma pulite e dotate di tutto quello che serve. Lo consiglio vivamente se si va a Rimini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Cara cliente,
innanzitutto, la ringrazio vivamente per aver scelto per tre anni di fila l’hotel Holland, ne siamo onorati, sentire che il nostro rapporto con i clienti continua negli anni è fantastico.
Come ogni anno svolgiamo il nostro lavoro nel migliore dei modi, per far sentire i nostri carissimi clienti come a casa, ma con maggiore relax,
Come ha detto lei , il servizio miniclub , per esempio, è stato pensato appositamente per le famiglie affiatate, che però ogni tanto hanno bisogno di ritrovare un po’ di intimità e tranquillità , e allo stesso tempo pensare allo svago dei più piccoli !!
La cura al particolare, al dettaglio, è una nostra premura, cerchiamo di rendere perfetto un soggiorno nella nostra struttura, dall’arrivo alla partenza, niente escluso!
La ringrazio inoltre, per aver consigliato il nostro hotel a chi si vuole sentire coccolato e viziato con una vacanza a Rimini.
In attesa di un suo eventuale ritorno porgiamo i nostri più calorosi saluti a lei, e a tutta la sua famiglia.
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte del primo Maggio presso Hotel Holland, purtroppo solo due notti ma sono stati estremamente piacevoli.
Il senso di ospitalità e le capacità turisctiche della romagna si racchiudono in questo albergo, oltre ad una cucina squisita.
Forse l'unico appunto da fare riguarda la camera che rispetto ai locali comuni dovrebbe essere rinnovata ma è giusto per essere pignoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
la sua recensione ci ha particolarmente colpito. La sua frase: “Il senso di ospitalità e le capacità turistiche della Romagna si racchiudono in questo albergo” descrive perfettamente il nostro lavoro. La ringraziamo per l’ottima recensione e ci auguriamo di riaverla presto come ospite per un periodo più lungo, in modo da poter apprezzare al meglio gli innumerevoli servizi che il nostro hotel offre a tutti i clienti.
terracina
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ho soggiornato all'hotel holland per il ponte del primo maggio per 4 giorni con la mia famiglia. Voglio fare i complimenti a questa struttura veramente ottima bella e nuiova. Stanze con tutti i comfort , lcd 32 a.c. ventole cassetta di sicurezza elettrica, sempre pulitissime, lo staff gentile ed ospitale sopratutto la sig.ra Orchidea veramente disponibile (si impegnava sempre per trovare la ciccolata a mia figlia francesca quando magari erano offerti dolci senza cioccolata) gentile e discreta. Posizione ottima vicino al mare ed alla passeggiata con moltissimi negozietti. Si mangia benissimo e abbondante. Insomma lo consiglio vivamente. Secondo me merita una S in più rispetto a le tre stelle che ha.
ringrazio tutti per la bella vacanza tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Fabrizio b,
tutto lo staff la ringrazia per i complimenti che ben ricompensano il nostro lavoro, che amiamo profondamente. Siamo felici che del fatto che avete trovato i nostri servizi, le camere e l’ottima cucina del nostro chef all’altezza delle vostre aspettative. Ci teniamo, inoltre, a ribadire che i risultati ottenuti non sarebbero stati possibili senza il nostro impareggiabile staff, che oltre allo splendido lavoro che svolge ogni giorno è sempre pronto e disponibile, proprio come la nostra Orchidea.
Con la speranza di riaverla presto come ospite, il nostro Hotel e tutto lo staff vi attende per un’altra magnifica vacanza insieme.
macello
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

sono stata all'hotel holland ad agosto con mio marito ci è piaciuto tantissimo e sicuramente ci torneremo tutto ottimo dalla cucina al personale l'unica pecca che posso trovare è il bagno un pò piccolo ma sicuramente siamo capitati nella camera più piccolina nn importa ci siamo rilassati ugualmete,un saluto affettuoso a tutto il personale in particolare alla signora Orchidea alla signora Franca a Simona Giorgio ...ma a tutti tutti un grande arrivederci alla prossima vacanza

Studioesopo, Direttore alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile cliente,
da sempre svolgiamo il nostro lavoro con amore, e ci rallegra molto sapere che la passione da noi trasmessa le abbia fatto trascorrere una piacevole vacanza.
Siamo consapevoli che il bagno della camera presso il quale avete soggiornato è un po’ piccolino, ma rispetta comunque gli standard qualitativi della struttura.
Ci auguriamo di poterla avere nuovamente come nostra graditissima ospite per coprire insieme le grandiose novità messe in campo per la prossima stagione 2012..
La Direzione
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

siamo stati una settimana di agosto ed siamo stati veramente bene, le camere sempre pulite, il mangiare davvero molto buono e con un vasto buffet con imbarazzo della scelta, tutto il personale davvero stupendo ci è sembrato di stare in famiglia,la spiaggia vicina,bagno maurizio.... ci torneremo di sicuroooo grazie a tutti molto gentili e soprattutto siete una grande famiglia,......

Studioesopo, Direttore alle Hotel Holland, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gentile cliente,
siamo felici di sapere che avete trascorso un impeccabile soggiorno all’Hotel Holland, e definirci una grande famiglia per noi è la fonte di maggiore soddisfazione. I nostri servizi, le camere, il ristorante, tutto rispecchia il nostro amore per questo lavoro.
Speriamo di riaverla al più presto come ospite per scoprire insieme le fantastiche sorprese che stiamo preparando per tutti voi.
La Direzione

Conosci Hotel Holland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holland

Indirizzo: Viale Rapallo 23, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.41 di 340 B&B / Pensioni in Rimini
Hotel Holland Rimini
Hotel Holland Marebello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.