“Buona posizione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 611 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
“Buona posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Hotel molto buono belle le camere e i servizi sono da 4stelle. lo consiglio per la pulizia e la posizione. piscina non molto grande e comoda. Il nostro e'stato un buon week end. colazione normale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
MercureArtis, General Manager alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentilissimi Clienti,

siamo davvero contenti di leggere il vostro giudizio positivo nei nostri confronti.

Speriamo di riavervi nostri graditi ospiti al più presto!

Cordiali saluti.

Artena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Un bellissimo hotel in pieno su viale Vespucci, ottimo lo staff, stanze comode e pulite, personale gentilissimo, ottima la scelta a colazione. Il personale offre l'aperitivo serale. Garage per le auto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
MercureArtis, General Manager alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio per aver dedicato il Suo tempo a lasciare un commento al soggiorno presso il nostro Mercure Rimini Artis!
Sono davvero lieto che abbia apprezzato la location , l'ampiezza delle camere, il garage sotterraneo su due livelli, insieme all'ampia scelta e qualità dei prodotti da colazione e al ricco aperitivo serale.
Sperando di poterLa annoverare presto tra i nostri graditi Ospiti, colgo l'occasione insieme a tutto lo staff per salutarLa cordialmente.

General Manager
Barletta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Mi aspettavo di più, ma effettivamente il servizio non è favoloso, ad ogni modo è pulito. Buona la colazione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato piu' volte in questa meravigliosa struttura, la cortesia alla reception, la posizione stupenda, le camere veramente spaziose ed elegantemente arredate, bagni enormi e vista mozzafiato ne fanno per chi ama la tipologia del bed end breakfast la migliore struttura dell' adriatico. Gestito in modo perfetto dalla famiglia Lima, lo consiglio sicuramente a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Più che confortevole, il personale cordialissimo e preparato. Garage sotterraneo a pagamento ma comodissimo. Aperitivo offerto dall'hotel, camere bellissime, pulite, bagno lindo con spazi enormi. La colazione è più che variegata. E' da prendere come punto di riferimento per qualsiasi tipo di soggiorno a Rimini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

L'hotel è nuovo, le camere sono spaziose e pulite, il personale è gentile, la colazione varia ed abbondante, c'è un comodissimo garage sotterraneo ed una piccola piscina riscaldata.
A disposizione degli ospiti dell'hotel oltre alla TV con Sky, anche le biciclette ed una piccola palestra. Ottima anche la posizione tra Via Vespucci ed il Lungomare di Rimini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
MercureArtis, General Manager alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per averci dedicato il Suo tempo lasciando un commento al soggiorno presso il nostro Mercure Rimini Artis!

Siamo davvero lieti che abbiate apprezzato la nostra struttura, i servizi offerti come la colazione servita fino alle 12.00 e l'aperitivo serale fino alle 21.00, la piscina esterna riscaldata, la palestra, l'uso delle biciclette A disposizione degli ospiti dell'hotel oltre alla TV con Sky, anche le biciclette ed una piccola palestra.
Ci auguriamo di ritrovarvi presto nella nostra struttura per altre occasioni a Rimini!
Cordialmente,
Teo Lima

Conosci Mercure Rimini Artis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Rimini Artis

Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 38, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Rimini
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 16 hotel romantici a Rimini
N. 74 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Rimini Artis 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, ACCOR, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Rimini Artis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Rimini Artis Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Rimini Artis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.