“ottimo rapporto qualita' prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Mercure Rimini Artis ai Preferiti
Mercure Rimini Artis
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Amerigo Vespucci 38, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.43 di 602 hotel a Rimini
“ottimo rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

siamo stati accolti benissimo: non sempre i/le receptionist sono disponibili e gentili, quindi e' stata la prima bella sorpresa
la camera era molto ampia, con un bel balcone (non ancora utilizzabile, vista la stagione) e un arredo funzionale e molto curato
anche il bagno e' studiato nei minimi dettagli, anche se l'assenza di un box doccia (forse sarebbe antiestetico?) causa l'allagamento del pavimento
la posizione e' ideale: a due passi dal mare e comunque non lontano dal centro (15 minuti a piedi passando da un bel parco pedonale)
Insomma, consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

In prima fila sul mare e vicino al centro storico di Rimini. Quest’albergo ha veramente tutte le carte in regola per essere la prima scelta per chiunque voglia passare una bella vacanza in Riviera. La costruzione e l’ambiente sono moderni e luminosi, le camere ampie e molte – se non tutte – hanno dei comodi balconi. Lo staff è quanto di meglio la cordialità della Riviera Romagnola possa esprimere e questo dipende anche da tanti anni di esperienza della proprietà. L’unico neo è la piccola piscina proprio sul lato strada: si fa il bagno con gli autobus che ti passano a poco più di un metro. Ma cosa volete che sia con una bella spiaggia proprio di fronte all’albergo?

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per averci dedicato del tempo lasciando un commento sul Suo soggiorno a Rimini e sono molto lieto che abbia apprezzato la nostra struttura insieme alla professionalità dello staff!
Cerchiamo ogni giorno dare il massimo per lasciarVi un bel ricordo di noi augurandoci che possiate tornare presto a trovarci!
La aspettiamo pertanto in un prossimo soggiorno nel frattempo Le auguro buon proseguimento.

Imperia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho alloggiato in questo Hotel con amici in occasione del capodanno. Bellissima la vista mare, pulito, il bagno era grande e comodo.Ottima la colazione a buffet ! Molto gentile il personale. La posizione è ottima per chi vuole uscire per locali e divertirsi! Lo consiglio a tutti sia per persone che lavorano che per vacanzieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Segnalo questo hotel per chi soggiorna a Rimini per lavoro o per piacere. Accoglienza da cinque stelle, personale garbatissimo e professionale. La camera assegnataci è stupenda, vista mare, grande, pulita e con bagno immenso. Tutti gli ambienti curati nei minimi particolari, silenziosi i corridoi e ottima colazione al mattino. Comodissimo il parcheggio al piano interrato. Tornerò all' Artis alla prima occasione! Ringrazio ancora le receptionist per la loro disponibilità e il direttore che è anima della struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo vivamente per il tempo dedicato alla recensione della Sua esperienza nel nostro Hotel!
Sono lieto che abbia apprezzato le dimensioni delle camere, la varietà della colazione, il comodo parcheggio sotterraneo e la cordialità dello staff!

Mi auguro vogliate tornare presto a trovarci, nel frattempo porgo

Cordiali Saluti

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono 2 anni che alloggiamo in questo albergo in occasione dei week end estivi, delle ferie, o proprio comepunto d'appoggio per quando scendiamo a rimini a fare una mangiata di pesce.
Pulizia eccellente, camere spaziose, personale più che cortese.
Colazione a buffet meravigliosa, degna di un brunch americano.

In estate comodissimo per la vicinanza con la spiaggia!

Noi abbiamo soggiornato in una camera vista mare con vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
MercureArtis, Manager alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Caro Ospite,
La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione sul nostro Hotel.
L' impegno al fine di rendere eccellente il nostro servizio è costante, pertanto siamo lieti di apprendere che ne vengano constatati ed apprezzati i risultati.
La aspettiamo presto a Rimini, magari in primavera!
Un cordiale saluto
La Direzione
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

un bell'hotel, la camera veramente spaziosa ed il letto enorme. Colazione eccellente, abbondante e varia. Posizione ottima essendo sul lungomare. Senza alcun dubbio un ottimo hotel che vale tutte le sue 4 stelle. Ci tornerò senz'altro, anche perché il prezzo é decisamente corretto. Un'ultima menzione all'eccellente momento dell'aperitivo pre-cena con ottimo buffet

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
MercureArtis, General Manager alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione sul nostro Hotel.
Siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi e che abbia apprezzato quelli che sono i nostri punti di forza: un ricco breakfast a Buffet disponibile sino a mezzogiorno, l'ampiezza delle nostre camere, i nostri fantastici letti king size e infine la nostra location, proprio sul Lungomare di Rimini.
La aspettiamo presto a Rimini e qui, al nostro Mercure Rimini Artis.
Il Direttore
Perugia
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Le cameriere iniziano alle 8:00 le pulizie delle camere urlando senza rispetto per i clienti . Io ho potuto dormine 4 ore il 1 gennaio per la maleducazione del personale di servizio !! Riposare serenamente credo sia un sacrosanto diritto del cliente di qualsiasi hotel !!! Le porte non sono insonorizzate , le pareti sono di carta il servizio in camera é molto lento ( il caffè arriva freddo) non lo consiglio a chi ama il relax !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Artis, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentilissimo Ospite,

sono davvero desolato per quanto accadutoLe durante il Suo soggiorno.

Le assicuro che l'attenzione e la cura per ogni dettaglio sono tra le nostre prerogative, ne sono prova certa le tante recensioni positive che riceviamo.

Nonostante il primo gennaio 2012 il servizio housekeeping sia iniziato alle ore 9 e che tutto il personale dei piani sia istruito a mantenere un tono moderato, quanto da Lei segnalatoci è increscioso ed ingiustificabile.

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato rilasciandoci una Sua recensione, della quale faremo tesoro, affinchè la nostra qualità di servizio possa soddisfare le aspettative di tutti i nostri Ospiti.

Mi auguro voglia darci una seconda opportunità, certo che avrà modo di ricredersi sulle nostre qualità.

Cordiali saluti.
Teo Lima

Conosci Mercure Rimini Artis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Rimini Artis

Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 38, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Rimini
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 15 hotel romantici a Rimini
N. 82 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Rimini Artis 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Rimini Artis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Rimini Artis Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Rimini Artis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.