“HOTEL IMPERO UN IMPERO DI CORTESIA!!!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Impero
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Oliveti 105, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.285 di 596 hotel a Rimini
TARANTO
“HOTEL IMPERO UN IMPERO DI CORTESIA!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Sono stato All'hotel impero per ben 12 giorni, e qui ho trovato veramente attenzione alle mie richieste e alle esigenze di un viaggiatore e alle tasche cercavo di qualcosa di molto economico in formula allinclusive e sono rimasto davvero contento della scelta, buona la colazione molto abbondante !!!!!I il personale a partire dal direttore e dalla cortesia della hall, disponibilita e cortesia, le stanze ogni giorno pulite e sistemate, con un menu sempre ricco e speciale con menu sempre molto ricchi e tipici romagnoli . proprio davanti all'hotel cera occasionalmente un mercatino serale e la cosa che mi ha stupito è che davvero ci si sente a casa, cosa non comune in tanti alberghi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
rafimp, Direttore alle Hotel Impero, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentile Sig. Giancarlo,

prima di tutto vorrei ringraziarLa per la sua recensione e per le belle parole spese per noi.

Nella speranza di rivederla in hotel per qualsiasi futura occasione, colgo l'occasione per porgere i nostri saluti da Rimini.

Raffaele e tutto lo staff.

105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tirana, Albania
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel in occasione del TTG che si tiene a Rimini. Opero nel settore del turismo e la mia scelta e' stata molto casuale. Ho fatto una ricerca su internet, e mi ritengo molto fortunata perche' cio' che appariva sul sito era molto reale. Le camere soddisfacenti per un 3 stelle, i bagni sono nuovissimi. Ottima la pulizia delle stanze, e buona lo colazione continentale. Per quanto riguarda il personale, a partire dal direttore, sempre presente e cortese, il personale alla reception e' sempre sorridente e pronti a fornirti tutte le informazioni e a consigliarti ottimi ristoranti e locali della zona. La fermata del bus per raggiungere la fiera dista solo 1 min dall' hotel. Per i motivi elencati sopra vi consiglio di scegliere questo hotel per la vostra vacanza di affari, ma io sicuramente tornero' anche per l'estate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
rafimp, Direttore alle Hotel Impero, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2011
Siamo contenti che il Suo soggiorno in nostra compagniasia stato piacevole, confortevole e rilassante.
E' stato veramente un piacere averLa nostra gradita ospite.

A presto.
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Sono stato all'Hotel Impero con la mia ragazza dal 4 all'11 Settembre 2011. Cercavamo qualcosa di molto economico ma in formula allinclusive e siamo rimasti piuttosto soddisfatti della scelta!
L'hotel si affaccia su una via pedonale dove una paio di sere a settimana si svolgevano dei mercatini abbastanza frequentati. Il mare è vicino e grazie alla convenzione con l'Hotel pagavamo 5€ giornalieri a testa per lettino e ombrellone.
Il personale è cordiale e molto alla mano, tanto che mangiano in sala con gli ospiti dell'hotel. Sono disponibili anche per consigliarvi cosa vedere in zona e come muovervi.
I pasti consistevano in un buffet iniziale (verdure, insalata di riso, pizzette ecc...) e poi in un primo e un secondo di carne o pesce a scelta. Il buffet era sistematicamente preso d'assalto all'apertura, cosìcche in pochissimo rimaneva vuoto, ma bastava pazientare qualche minuto e passavano a riempire i piatti. La qualità del cibo era molto buona, e le porzioni adeguate. Volendo c'era chi chiedeva il bis senza problemi...
Le camere erano pulite e in ordine.Lo stesso vale per il bagno, che dev'essere stato rimodernato da non molto tempo. L'aria condizionata con controllo indipendente era presente e funzionante, gran cosa con gli oltre 30°C che abbiamo trovato alcuni giorni! Le pulizie venivano effettuate ogni giorno, così come il cambio asciugamani.
Nesun problema con le stanze accanto.
Uniche note negative: gli orari di pranzo e cena che per qualcuno possono essere restrittivi. Ad esempio la cena era dalle 19.30 alle 20, avrei preferito un po' più tardi. Il frigobar era inattivo in tutte le stanze, spero sia un problema che risolveranno.
La clientela era composta per la maggior parte da anziani (ma da quanto abbiamo visto era lo stesso per tutta la zona di Miramare) e 3-4 coppie giovani come noi.
In definitiva consiglio assolutamente l'Hotel Impero, specialmente a chi cerca un soggiorno piacevole e tranquillo senza spendere molto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
rafimp, Direttore alle Hotel Impero, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gentile Signor Ivan, questa sua attenzione ai dettagli ci ha fatto davvero molto piacere! Ha colto pienamente la stessa attenzione che cerchiamo di dare tutti i giorni ai nostri clienti e al nostro servizio! Per quanto riguarda le sue segnalazioni ne prendiamo atto per migliorare i nostri servizi. La ringraziamo per i minuti che ci ha dedicato e la aspettiamo per il suo prossimo soggiorno a Rimini!
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono tornata a casa stamattina, lasciandomi (purtroppo) alle spalle i miei dieci giorni di vacanza che ho deciso di trascorrere all'Hotel Impero. Se posso giudicare eccellenti le mie vacanze, è anche per il clima e l'atmosfera che si vive in questo Hotel!
La posizione è ottima, la zona pedonale di Miramare ed in pochissimi minuti si raggiunge la spiaggia. Il personale è ottimo: cordiali e disponibili tutti quanti...ci metti un nano secondo a sentirti in famiglia!! E vogliamo parlare della cucina? Buffet luculliani e pietanze buonissime!!! Le camere,poi, bellissime... ampie, confortevoli e con una zona bagno che...magari ce l'avessi a casa!!!!!! :) Insomma, l'Hotel Impero è un luogo meraviglioso dove trascorrere le vacanze!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie Alessandra,
la cosa bella del mio mestiere e' proprio quella di riuscire come nel vostro caso a far si che il cliente si senta come a casa e possa godere al massimo dei servizi che offriamo sentendosi a proprio agio in tutto e per tutto dalla prima colazione alla cena e al dopo cena.

P.s. Non ci dimentichiamo la promessa per i cannoli siciliani per l'anno prossimo.

Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto anche da Ani e tutto lo staff dell'Hotel Impero.
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ciao,
vivo in Australia da diversi anni e quest'anno ho deciso di trascorrere delle vacanze in Italia.
Per ripercorrere alcune tappe della mia gioventù italiana sono stato a Rimini per un paio di settimane.Ho soggiornato a Miramare in questo confortevolissimo hotel a due passi dal mare.Era fantastico la mattina fare una faraonica colazione e poi essere in spiaggia in due minuti.Il ristorante dell'hotel era ottimo con tante scelte e il buffet degli antipasti senza fine.La camera aveva un ottimo stile e il bagno moderno e di recente restyling.Il personale gentile e il direttore sempre disponibilissimo.Beh,che dire se..se siete in Romagna non perdetevelo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Domenico,
La ringraziamo per la Sua recensione! Sono lieto che la nostra struttura, i servizi offerti e la disponibilità del personale abbiano soddisfatto pienamente il Suo soggiorno.

Arrivederci a presto
CUneo
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Io ei miei amici abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto! Appena arrivati abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza da parte della gentilissima e simpaticissima segretaria Ani, che ci ha spiegato subito quali erano i vari servizi dell'hotel. Ci ha fornito tutte le informazioni riguardanti parchi, discoteche o locali per trascorrere al meglio le nostre serate.I miei complimenti vivissimi vanno a Lei per la sua professionalità, disponibilità ad accogliere le esigenze dei clienti, e sopratutto la pazienza. Davvero a lei va una nota di merito. Il direttore è abbastanza presente in hotel, ed anche lui è molto gentile e cordiale. La nostra camera era al l’ultimo piano bellissima e con vista mare,(perchè c’era un grande terrazzo, peccato che non vada usata per costruirci una piscina) ma pulitissima!! La sala ristorante è spaziosa e climatizzata ... e il cibo buono!! Il menù è doppio a scelta ed è sempre accompagnato da un buon buffet e dolce, frutta o sorbetto sempre a fine pasto. Buona anche la colazione dove sono sempre presenti le brioche calde, e delle torte fatte in casa. L'albergo si trova in un punto strategico ... a 2 passi dal mare, dalle terme, e dalla zona marano, dove ci sono tanti bei locali direttamente sulla spiaggia. non bisogna dimenticare che per andare in spiaggia e godersi il sole della riviera basta attraversare la strada!.L’unica peccha è il parcheggio che non c’è in hotel perchè è sul viale pedonale, ma il parcheggio dove hanno la convenzione è custodito e aperto 24hsu24. Insomma ... mi sento di consigliare questo hotel per i motivi scritti, ma sopratutto per la simpatia, cordialità, gentilezza e disponibilità , che ci ha permesso di trascorrere una bella e rilassante vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
rafimp, Responsabile reception alle Hotel Impero, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2011
Gentilissimi clienti, vi siamo grati per aver espresso questa bella opinione sull'Hotel Impero.
Vi aspettiamo con gioia per una nuova vacanza, anche per mostrarvi le novità che ogni anno cerchiamo di apportare alla struttura e al servizio, per rendere sempre più piacevole il soggiorno di chi ci sceglie!

A presto
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel sia per il rapporto qualità/prezzo che per la gentilezza e disponibilità dello staff!
Camere normali per un 3 stelle, bagni nuovi e puliti. La colazione a buffet molto buona,
Posizione ottima, zona pedonale vicinissimi al mare e locali e ristoranti!

Soddisfatti della nostra scelta..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Impero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Impero

Indirizzo: Viale Oliveti 105, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 149 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Impero 3*
In posizione centrale a soli 20 metri dal mare, in mezzo ad un'isola pedonale “Viale Oliveti” ricca di avvenimenti ed attrazioni ed a soli 300 metri dalle terme, l'Hotel Impero offre un ambiente familiare in cui vi sentirete perfettamente a Vostro agio. L'Hotel dispone di accoglienti e rivisitate camere Quality dotate di servizi privati con box doccia , tv color, aria condizionata, telefono, balcone e cassette di sicurezza. Bar e portineria aperti 24 ore al giorno, la terrazza solarium e la tranquillità del terrazzo sul viale pedonale vi garantiranno una vacanza confortevole e rilassante. Nell'ampia e confortevole sala ristorante con la veranda affacciata direttamente sull'isola pedonale di Miramare, potrete assaporare la vera cucina romagnola ricca di tradizioni e sapori locali. I nostri ricchi menu’ sempre vari e saporiti sapranno stuzzicare al meglio il vostro appetito. I nostri ricchi buffets uniti alle scelte di menù con specialità di pesce e carne renderanno piacevolmente gustoso il vostro soggiorno: RELAX, CORTESIA E TRADIZIONI fanno una vacanza che si distingue. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Impero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Impero Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Impero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.