1.643 - 1.648 di 2.648 recensioni
Recensito il 24 giugno 2014

Ho soggiornato all'Aqua per una settimana, in preparazione per le mie nozze. Parenti ed amici hanno soggiornato li allo stesso tempo. Penso sia noto quanta pressione sia su una sposa nell'ultima settimana prima del matrimonio...e stato ovviamente anche il mio caso. Pero, il soggiorno all'Aqua mi ha aiutato tantissimo...una struttura eccellente, tutto nuovissimo, pulizia eccezionale, cucina variata e squisita...ma, sopratutto, la disponibilia dello staff ha fatto la differenza. Avendo avuto un gruppo di amici da coordinare, piu varie esigenze per il matrimonio, ho avuto abbastanza richieste verso lo staff, e sono state tutte accolte con la massima cura e disponibilita. Ho avuto lo stesso feed-back dai miei amici allogiati li. Grazie per una settimana perfetta, ci tornero con tanto piacere!

Recensito il 23 giugno 2014

Ho soggiornato a Giugno 2014 con marito e bimbo di due anni e mezzo...hotel molto pulito, tutto lo staff ottimo, le persone addette alle pulizie, i camerieri, gli addetti al ricevimento, i baristi, complimenti a tutti sempre molto disponibili a soddisfare ogni richiesta....solo l'attesa al ristorante forse un po' lunga...comunque ottimo e con molta scelta anche il cibo..camere pulite e luminose, ottima la sala giochi con animatrice che ci ha permesso di stare con i bimbi nelle giornate di pioggia senza che si annoiassero....lo consiglio vivamente a tutti...credo ci rivedranno come ospiti anche il prossimo anno...

Recensito il 23 giugno 2014

Ottimo hotel a due passi da piazza Fellini. Camere di livello, personale gentile, colazione ricca ed abbondante. Soggiorno piacevole, sicuramente un hotel 4 stelle con le caratteristiche giuste per passare dell'ottimo tempo.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 22 giugno 2014 da dispositivo mobile

In questo bellissimo hotel eravamo già stati anche l'anno scorso! Si sono positivamente confermate tutte le nostre aspettative! Hotel raffinato, camere molto confortevoli, ampie, luminose, pulite, con cassaforte ampia: anche per portatili. Cucina molto curata, camerieri premurosi e molto attenti! Colazione ottima varia e abbondante. Piscina riscaldata con zona idromassaggio! Consigliatissimo!

Recensito il 21 giugno 2014

Soggiornato a Giugno 2014 con marito e bimba di 18 mesi.
Struttura molto moderna, tecnologica e molto pulita... unica pecca: isolamento acustico verso i corrodi. Infatti, perfettamente isolati dall'esterno e dai confinanti, se qualcuno passava in corridoio anche sussurrando si sentiva e svegliava... peccato, perché per il resto è stato tutto perfetto.
Prima di tutto il personale d'eccellenza. Le sorridenti signore addette alle pulizie, i camerieri, i baristi e al ricevimento, tutti molto disponibili e gentili oltre che professionali.
Ho adorato questo albergo per la "sala giochi" al primo piano. Nei giorni di brutto tempo è stata una vera e propria salvezza: grande spazio con cucinino, tavoli, giochi, tv, e una simpatica animatrice per bimbi e ragazzini.
Il cibo buono, ma forse perché condizionata da una bimba che non riesce stare a lungo a tavola, direi che a volte il servizio è un po lungo. Ma ne è comunque valsa la pena.
Come avrete visto non è sul mare, quindi mettete conto un po di strada per arrivare alla spiaggia.
Piscina bagnata dal sole il pomeriggio. Molto bella, ma noi nei giorni di bel tempo abbiamo preferito la spiaggia quindi non so dirvi di più.
Ho molto apprezzatole attenzioni dedicate in quanto family hotel, ad esempio le bavaglie per la bimba forniteci ogni giorno, la pecorella peluches, le salviette e i sacchetti per la pulizia, tanti piccoli gesti che fanno sentire a proprio agio anche in alberghi a 4 stelle con bimbi a seguito.
Piccolo consiglio: aggiungerei un sistema per stendere i costumi sui terrazzi.