“meraviglioso” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Toscana, Italy
“meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Hotel di lusso stupendo, personale di alta professionalità molto cortese e disponibile, camera grande, pulita e molto confortevole, bagno bellissimo ed enorme, vicino al mare e al centro, ci torneremo sicuramente..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Customer care alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile Vale,

siamo oltremodo contenti per gli apprezzamenti che ci rivolge.

Con la sua sintetica ed efficace recensione
ci dimostra di avere vissuto momenti piacevoli ad Aqua Hotel!

Grazie….. l’ aspettiamo nuovamente!!

Marinella Pari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Io,mio marito e il nostro bimbo che ora ha un anno abbiamo soggiornato in questo hotel due volte:
-la prima a Pasqua 2012 con anche i miei suoceri
-la seconda durante lo scorso week end (30 giugno - 2 luglio 2012)
che dire...hotel che si merita la categoria di un 4 stelle superior:cibo fantastico:colazione eccezionale prodotti freschissisimi, torte fresche e vasta scelta; a Pasqua avevamo la pensione completa (come dimenticare l'agnello del pranzo!io non amo molto l'agnello ma si scioglieva in bocca)mentre in questo week end la mezza pensione, tutto squisito e di una raffinatezza ricercata!
A tutto questo sommiamo l'attenzione che il personale ha per i bimbi (anche per i pasti) e la pulizia estrema delle camere, posizione ottima vicino alla spiaggia ma in una strada tranquilla e silenziosa.
Mario, Marco, Matteo, Fabio,Lisa ecc...tutti pronti a soddisfare i bisogni del cliente.
Dimenticavo:consiglio il sabato sera aperitivo a bordo piscina bellissimo: cibo e musica giusta!
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gualdo Tadino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Purtroppo ci ho passato una sola notte. Hotel di lusso, vicino alla passeggiata di Rimini, molto pulito. Arredamento della camera elegante, letto comodo, grande TV, wireless gratuita, particolari curati. A voler essere pignoli, ma proprio tanto, dà un po' fastidio l'aria condizionata. E' vero che è regolabile a piacimento, ma solo quando si è in camera e c'è la chiave elettronica inserita. Altrimenti va in automatico ad una temperatura polare, e appena si entra in camera fa un po' effetto. In bagno set di cortesia fornitissimo, biancheria morbida, cabina doccia grande. 3 ascensori, non si fa mai la fila... Personale molto gentile, preparato ed accogliente. Il ristorante eccellente, ho mangiato pesce, divino. Per colazione c'era di tutto. A parte le solite cose, non so quanti tipi di marmellate, ne ho contate almeno 12, sandwich farciti molto invitanti... Un sacco di roba insomma... Se passate da Rimini, per lavoro o per vacanza, ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Finora ci sono stato solo per lavoro, ma senza dubbio l'hotel è decisamente di buona qualità anche per una vacanza. A due passi dal viale centrale di Rimini, ma lontano quanto basta per stare tranquilli, l'hotel è anche ad un centinaio di metri dal mare.
Testato per ora solo come business hotel, posso confermare un ottima velocità di internet wi-fi, una abbondante colazione e una stanza ampia, pulita e ben rifinita, con tutto quello che serve.
Diciamo che non è proprio economico, ma si tratta di un 4 stelle e in estate non potrebbe essere diversamente. Più abbordabile nei mesi invernali.
Un po' piccolo il parcheggio all'aperto, considerata la capienza dell'hotel, mentre il garage al coperto costa una decina di euro al giorno (...).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ho soggiornato solo 2 notti in occasione del ponte del 1° maggio.. camera un po' piccolina ma carina, bagno nuovo pulito e ben attrezzato. doccia nuova (in genere i bagni trovo siano sempre con un po' di difetti..qua assolutamente no!!) il personale è fantastico:stra-gentile e disponibile... fantastico l'happy hour!!insomma w la romagna e..consiglio di stare qua!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel pulitissimo,personale molto disponibile,colazione ottima,una scelta incredibile di dolce,salato,e un angolo biologico fantastico!ottima anche la posizione,centrale ma fuori dal caos.Due note negative: l'aria condizionata ingestibile dalla camera,(si congela) e il menù del ristorante. Io avrei preferito del buon pesce,al posto di un risotto allo zafferano o una carbonara di mare talmente pesante...nel complesso mi sento di consiglare questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La nostra era una camera standard, i servizi offerti erano però eccellenti, letto king size, ampio terrazzo, ottima doccia, personale impeccabilmente efficente e cordiale. Bellissimo la sera l'aperitivo servito lungo la piscina, per non parlare della colazione abbondamente e ricchissima di prodotti. E' possibile parcheggiare l'automobile nel giardino dell'hotel senza dover per forza utilizzare il garage, piuttosto caro. L'hotel è situato in una zona silenziosa ma è davvero comodo alla spiaggia e nei dintorni ci sono molti ristoranti con buone proposte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Aqua Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqua Hotel

Indirizzo: Viale Paolo Mantegazza 12/14, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 5 hotel di lusso a Rimini
N. 6 hotel romantici a Rimini
N. 10 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Aqua Hotel 4*
Inaugurato nel giugno 2009, questo progetto raffinato e contemporaneo è la reinterpretazione in chiave minimalista di uno storico hotel di Rimini. Nell’esclusiva e discreta zona residenziale di Marina Centro, l’hotel occupa un luogo privilegiato della città. Aqua Hotel 4 stelle di Rimini è un luogo speciale per trascorrere un soggiorno di qualità a Rimini; situato a pochi metri dal lungomare e dal centro cittadino è ottimamente collegato con la fiera di Rimini, con il Palacongressi di Rimini e con la stazione ferroviaria di Rimini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqua Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acqua Hotel Rimini
Hotel Acqua Rimini
Aqua Rimini
Aqua Hotel Rimini Marina Centro
Rimini Aqua Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aqua Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.