“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 596 hotel a Rimini
Verona, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Hotel moderno dotato di ogni comfort a pochi metri dal mare.
L'unica piccolissima pecca è l'aria condizionata da regolare un po.

718 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Per la seconda estate abbiamo soggiornato presso questo splendido hotel, elegante, pulito, raffinato, con un'atmosfera cosi' accogliente che non si vorrebbe piu' andare via.. Tutto è perfetto, il personale è fantastico.. di una professionalita' e di una gentilezza ineguagliabile a partire dalla reception, proseguendo per la sala ristorante e agli addetti all'ordine e la pulizia, ogni persona che incontrerete in questo hotel vi accoglierà e vi saluterà con il sorriso sulle labbra. Le ampie camere, la fantastica piscina e lo splendore delle sale da pranzo e colazione, addobbate da generosi e gustosissimi buffet di antipasti e dolci, una vasta scelta tra quattro primi e quattro secondi diversi ad ogni pasto, ma sempre succulenti e ricercati, ci hanno deliziato durante il nostro soggiorno.
Quest'anno, inoltre, abbiamo avuto la meravigliosa occasione di provare una fantastica escursione su un lussuoso yacht di 15 metri, un' esperienza veramente estasiante, che ha trasformato in un sogno anche l'ultimo giorno della nostra vacanza, e per questa opportunita' voglio ringraziare personalmente il Direttore.
Un grazie veramente di cuore a TUTTO lo staff di questo meraviglioso hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

sono stata in questo hotel insieme ad una carissima amica, e vi abbiamo trascorso 3 giorni a dir poco splendidi: l'hotel non delude le aspettative, è molto bello e curato, sia nelle stanze che negli spazi comuni, colazione varia e molto buona (particolarmente apprezzati i biscottini dell'angolo bio e la frutta al forno con le scaglie di cocco!), biciclette ad uso gratuito, possibilità di effettuare il late check out (che bello quando un hotel ti offre questo serivizio!), personale a dir poco gentile, simpatico e cordiale...
insomma, ci siamo sentite coccolate e abbiamo trascorso dei giorni meravigliosi!
un grazie particolare a gianluca per i doppi caffè che ci aiutavano a svegliarci meglio al mattino, a barbara per i consigli culinari e per avermi offerto quel succo di frutta che è stata una coccola in grado di risollevare un po' una brutta notizia e, last but not least, a fabio per... tutto il resto, e tu sai di cosa parliamo! :)
rachele ed elisa

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Custromer care alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Care Rachele ed Elisa,

grazie per lo splendido commento riferito alla nostra colazione,
dove con grande passione tutte le mattine proviamo a soddisfare i
golosi e tentare chi invece non vorrebbe esserlo!

E ancora grazie per i complimenti per il servizio e per le camere,
per il nostro fornito parco biciclette sempre a disposizione di tutti
cliente che vogliono visitare la nostra città
e per avere apprezzato le attenzioni e le coccole del nostro staff.

Un pensiero particolare da Gianluca, Barbara e last but not least Fabio,
che vi ricordano con simpatia e
vi aspettano nuovamente ad Aqua Hotel!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel dal 16 giugno al 19 giugno 2012 e non vorrei dilungarmi su quanto è già stato scritto! Confermo la cordialità e la professionalità di tutto il personale, dagli addetti alle pulizie alla reception all'ottimo ristorante e buffet della colazione eccellente!
Camere spaziose, pulite e un bagno con doccia FANTASTICA!

Quello che voglio segnalare è che al momento del check-out, effettuato come da prassi entro le 10 del mattino del nostro giorno di partenza, giorno che comunque avremmo trascorso in spiaggia, alla reception ci sentiamo dire:"se avete bisogno di una doccia e di asciugamani, potete usufruire della piscina, per altre necessità delle toilette del primo piano, insomma fate come se partiste domani".
Mai nessun hotel ci ha offerto la possibiltà di usufruire dei suoi servizi dopo il check-out.
10 e lode AQUA Hotel e arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Customer care alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Wow, il massimo dei voti!!!

Vorremmo avere commenti come il suo tutti i giorni e magari più volte al giorno!!

Un 10 e lode ci piace moltissimo , è anche grazie ai vostri commenti
che riusciamo a migliorare sempre il nostro servizio
rendendolo sempre diverso ed autentico.

Cerchiamo di esaudire sempre le richieste dei nostri ospiti,
coccolarli e viziarli, per rendere il loro soggiorno talmente piacevole
da farci scegliere ancora ed ancora.

Un ringraziamento di cuore e a presto!!

5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre giorni in questo hotel , al nostro arrivo ci hanno accolti con un sorriso e con tanta gentilezza, la nostra era al 5 piano, una vista spettacolare, stanza di stile moderno,di grande dimensione, bagno grande con ogni confort, il balcone arredato con sedie e tavolino, molto belle e accoglienti.
Ristorante e colazione sono OTTIME, si mangia benissimo, il menù e' vario e sono sempre disponibili a esaudire ogni tua richiesta culinaria, il personale ci ha letteralmente coccolato tutti molto gentili, solari e professionali.
Consiglio a tutti di provare questo hotel, noi ci torneremo e lo consiglieremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Ci gratificate con questa bella recensione!
Ci definite un ottimo hotel, ,con belle stanze,
e una ristorazione ottima

e definite noi tutti solari, accoglienti, gentili e professionali,
sempre disponibili ad esaudire ogni richiesta e a creare
un’ esperienza da ritrovare e rinnovare nel tempo .

Grazie , vi aspettiamo presto.

5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo gestito con passione, cordialità e simpatia da tutto lo staff senza distinzione di mansioni o ruoli. Ottima cucina.La colazione e' abbondante e ineccepibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Marinella P, Customer care alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Grazie per lo splendido commento!

Con la nostra passione, unità alla cordialità e alla simpatia
cerchiamo di rendere il soggiorno di chi ci sceglie, indimenticabile.

Arte culinaria e passione contraddistinguono la nostra ristorazione di qualità, così come la nostra prima colazione, dove proponiamo " pasticci e capricci dolci" preparati quotidianamente dal nostro chef pasticciere.

Torni presto a trovarci.

Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Una nota di merito al personale davvero molto gentile e disponibile: alla reception, come in sala pranzo-colazioni e così via.... ottimo rapporto con il cliente.
Albergo moderno e ben curato, un buon livello nelle finiture senza sfarzo o lusso particolare, camere moderne ben attrezzate ma piuttosto semplici. Pulizia irreprensibile in ogni punto dell'hotel ....ottima. Come già detto ottimo servizio che con la formula all inclusive prevede un po' tutto dal lettino in spiaggia con ombrellone, alle consumazioni frigo bar, alla caffetteria ecc. e anche il quotidiano preferito al mattino
Di buon livello il ristorante, curatissimo nella ricezione del cliente, buona scelta di piatti e bouffet all'altezza. Valida la prima colazione, comoda e molto ben tenuta la piccola piscina con idromassaggio e vasca bimbi separata.
Personalmente ho soggiornato in una stanza di alto livello con vista frontale al quinto piano. L'hotel non è sul mare ma a 300mt da questo con accesso piuttosto semplice, è situato in una via laterale piuttosto centrale a pochi mt dalla passeggiata principale ma molto ben insonorizzato. Niente a che vedere con le classiche pensioni familiari romagnole per chi vuole un ambiente più ricercato e di livello senza però la "rigidità formale" degli hotel di lusso.
Adattissimo ai bambini e alle famiglie, molta attenzione ai piccoli è previsto un menu per loro a parte così come i seggioloni e le apposite posate ecc. vi è una stanza giochi molto grande per intrattenerli se vi fosse mal tempo o altro. Disponibili delle biciclette con o senza seggiolino per gli ospiti, davvero comode e gradite. Poco spazio per le auto nel parcheggio libero (a meno che non ci sia poca gente ospite) possibilità di comodo parcheggio coperto e regolamentato sotto l'hotel da pagare a parte.
decisasemente consigliato è un albergo adatto ad una ampia fascia di clientela trasversale ed è una cosa rara: vi si trova il manager e chi viaggia per affari così come le famiglie con piccoli al seguito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Nel ringraziarla a nome di tutto lo Staff
per la sua recensione, vorrei ancor di piu' complimentarmi per le sue considerazioni.

Descrive nel dettaglio tutto ciò che è stata la sua esperienza
ad Aqua Hotel e coglie appieno il senso del nostro operare e
del rapporto che sappiamo instaurare con i nostri ospiti,
ai quali dedichiamo il meglio delle nostre attenzioni e delle nostre risorse.

Grazie ancora per le bellissime parole che ci ha dedicato.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente per il suo prossimo soggiorno a Rimini.

A presto.

Marinella Pari

Conosci Aqua Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aqua Hotel

Indirizzo: Viale Paolo Mantegazza 12/14, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 3 hotel di lusso a Rimini
N. 6 hotel romantici a Rimini
N. 14 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Aqua Hotel 4*
Inaugurato nel giugno 2009, questo progetto raffinato e contemporaneo è la reinterpretazione in chiave minimalista di uno storico hotel di Rimini. Nell’esclusiva e discreta zona residenziale di Marina Centro, l’hotel occupa un luogo privilegiato della città. Aqua Hotel 4 stelle di Rimini è un luogo speciale per trascorrere un soggiorno di qualità a Rimini; situato a pochi metri dal lungomare e dal centro cittadino è ottimamente collegato con la fiera di Rimini, con il Palacongressi di Rimini e con la stazione ferroviaria di Rimini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqua Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acqua Rimini
Acqua Hotel Rimini
Aqua Rimini
Aqua Hotel Rimini Marina Centro
Rimini Aqua Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aqua Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.