“ESEMPIO DI QUALITA' E OSPITALITA' ROMAGNOLA” 5 su 5 stelle

Aqua Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Paolo Mantegazza 12/14, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.42 di 619 hotel a Rimini
como
“ESEMPIO DI QUALITA' E OSPITALITA' ROMAGNOLA”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Dopo aver frequentato numerosi hotel, ne abbiamo trovato finalmente uno degno di lode.
Receptionist gentilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente
Ristorante raffinato con orari flessibilissimi sopratutto per la colazione (07,00 - 11.00) finalmente si può dormire!!!!!! a chi non piace dormire alla mattina in vacanza?
Arredamento elegante e degno di un 4 stelle e pulizia ineccepibile.
Qualità - prezzo ottima, più di così non si può.
Andateci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Marinella P, Customer care alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Fa piacere ricevere bei commenti, specialmente quando trasmettono tanto entusiasmo!!!.
Caro Moreno, Il suo definirci “ degni di lode “ ci inorgoglisce e ci riempie di gioia
ed è la prova tangibile che il nostro lavoro è apprezzato.

Ci piace coccolare i nostri ospiti e il nostro amore per l’ospitalità
lo si ritrova fin dal mattino, ecco perché è possibile fare colazione
fino a tardi e poter assaporare in tutta tranquillità specialità dolci e salate,
prodotti bio, frutta fresca, composte, spremute e centrifughe di frutta
e verdura, cereali, confetture e yogurt.

Per poi proseguire, a pranzo e a cena, con le prelibatezze proposte
dal nostro Chef Francesco Arena, da gustare nel nostro Ristorante AquainBocca.
oppure comodamente in terrazza o in piscina con il nostro menù In&Out.

Grazie 1000 da tutti noi di Aqua Hotel!!
Torni a trovarci presto!

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Atina
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel in occasione della fiera di Rimini. Devo dire che e' stata una piacevole sorpresa. La struttura e' nuova, dal design raffinato,in posizione centrale. Il personale molo gentile ed educato . GLi spazi comuni molto accoglienti e luminosi,con la sala colazione-pranzo al piano terra con ampie vetrate. La colazione e' abbondante e offre soluzioni internazionali oltre alla classica colazione all'italiana. Tutto molto buono e fresco. La camera piuttosto spaziosa con balcone che affaccia il mare era pulita e confortevole. Bagno con doccia e vasca idromassaggio. I prezzi sono buoni in rapporto alla qualità. Sicuramente ci tornero'.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

abbiamo scelto aquahotel in internet per caso,ma subito all'arrivo è scattata l'empatia. Elegante l'ambiente, personale simpatico attento e molto professionale, camere ben arredate e confortevoli, pulizia scrupolosa, un plus la disponibilità alla accoglienza degli amici pelosi a quattro zampe. Davvero una sorpresa più che positiva. Un grazie particolarea Fabio Marco e Barbara per la loro disponobilità e cordialità. Claudio Marcello e Trix

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Marinella P, Customer care alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Cari Marcello, Claudio e Trix

Il caso ha voluto che soggiornaste ad Aqua Hotel
e che tra voi ed il nostro staff si creasse quell’ empatia
che rende unico ed indimenticabile un soggiorno,

Inoltre da noi, gli amici a 4 zampe sono sempre i benvenuti,
abbiamo creato un programma speciale per fare in modo che
la loro esperienza sia tanto piacevole quanto quella dei nostri ospiti!!

Fabio, Marco e Barbara, unitamente a tutto lo staff,
ringraziano vivamente per i complimenti fatti e si augurano
di incontrarvi sovente ….
per trasformare questo amore a prima vista in qualcosa di più profondo : )

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Cosa volere di più . Posizione spettacolare, a marina centro, appena al riparo dalla confusione della passeggiata. Servizio impeccabile, camere moderne con letti matrimoniali giganti. Colazione spettacolare e personalizzabili !!! Bellissime le stanze quadruple, anche se sono poche...
Molto bello anche fuori stagione, sarete ancora più coccolati !!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Marinella P, Customer care alle Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Che bella recensione!!

Le sue parole ci gratificano e ci rendono felici.
Non c'è niente di più appagante che la soddisfazione
di un cliente…cosa volere di più!!!

Pertanto, caro Alfredo, ci auguriamo di rivederla presto

3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

ho passato una settimana in questo hotel, praticamente le mie vacanze estive 2011 con la mia fidanzata e devo dire che mi sono trovato molto bene. La pulizia impeccabile, le camere belle ed il ristorante ben fornito e di qualità. A fronte di ciò il servizio lascia molto a desiderare: nelle Camere si rischia un malanno a causa dell'aria condizionata vincolata ad un range tra i 19 ed i 22 gradi senza possibilità di altro, neanche lamentandosi alla recepiton.

Gentile Ospite,

Grazie per la sua attenzione e per i suoi apprezzamenti.
Mi fa piacere sapere che si sia trovato molto bene ad Aqua Hotel.

Mi dispiace invece tantissimo per l’inconveniente dell’ aria condizionata, e
mi scuso a nome dello staff, che non è riuscito a risolvere il problema.

L’ impianto di raffrescamento è regolabile direttamente dalla camera, si può accendere,
spegnere, alzare od abbassare l e presumo che il disservizio sia dipeso da un
mal funzionamento che non le ha permesso di utilizzarlo a suo piacimento.

Mi auguro di avere l’occasione di poterla ospitare nuovamente per poter farle vivere una vacanza perfetta!

Arrivederci a presto.

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per quattro notti insieme a mia moglie in questo recente albergo quattro stelle superiore, e devo dire che le merita tutte. Gli impegni ci portavano fuori per gran parte della giornata, ma il ritorno in hotel era sempre motivo di soddisfazione, prima di tutto per la bellezza degli spazi comuni, chiari, luminosi ed accoglienti, poi per la superiore cortesia ed attenzione del personale, infine per la piacevolezza della camera, ampia, dai colori chiari, con una grande e luminosa vetrata e dotata di un comodo balcone con sedie e tavolino dove piacevolmente godere qualche momento di quiete. Il letto, dal materasso alto e comodo, ha favorito un buon sonno, anche perché la camera era silenziosissima. Bagno ampio, con piatto doccia a raso di grandi dimensioni, accappatoio morbido... Ci si sente insomma coccolati, anche quando si può approfittare dell'aperitivo gratuito prima di cena, o quando si fa colazione con un'ampia scelta di ottimi dolci e piatti salati. Non abbiamo provato la piscina ma... Sarà per la prossima volta!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

siamo stati dal 10 al 13 maggio, abbiamo trovato l'albergo ottimo da tutti i punti di vista. Non riusciamo a trovare nessun difetto o mancanza che valga la pena riferire. Eccellente e molto migliorata la prima colazione, con ottima opzione "Italiana" (brioche, torte, ecc...veramente strepitose) e, finalmente, apriti cielo, anche una scelta continentale degna di questo nome, uova, carne, ecc. per chi come me non gradisce la colazione all'italiana. Personale gentilissimo e utile sia per ricerca ristoranti nei dintorni che per pianificare le nostre uscite verso la fiera. Marco e Paola Tenani

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Aqua Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqua Hotel

Indirizzo: Viale Paolo Mantegazza 12/14, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 7 hotel di lusso a Rimini
N. 9 hotel romantici a Rimini
N. 10 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Aqua Hotel 4*
Inaugurato nel giugno 2009, questo progetto raffinato e contemporaneo è la reinterpretazione in chiave minimalista di uno storico hotel di Rimini. Nell’esclusiva e discreta zona residenziale di Marina Centro, l’hotel occupa un luogo privilegiato della città. Aqua Hotel 4 stelle di Rimini è un luogo speciale per trascorrere un soggiorno di qualità a Rimini; situato a pochi metri dal lungomare e dal centro cittadino è ottimamente collegato con la fiera di Rimini, con il Palacongressi di Rimini e con la stazione ferroviaria di Rimini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqua Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acqua Rimini
Acqua Hotel Rimini
Aqua Rimini
Aqua Hotel Rimini Marina Centro
Rimini Aqua Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aqua Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.