“Pub storico!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.64 in classifica su 768 ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: USD 0 - USD 35
Cucina: italiana, pub, pizzeria, birreria
Per: Scena da bar, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Rimini, Italia
“Pub storico!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ero stato tanto tanto tempo fa tra amici e tanta birra! Bei ricordi a bordo di questa nave.
Comunque a distanza siamo tornati per mangiare qualcosa sempre in compagnia e siamo stati davvero contenti. Pizza veramente grande e ben farcita, ottime bruschette e devo dire anche la tagliata abbondante e tenera. Come al solito...tanta birra! Conto leggero. Bravi!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
Milan, Lombardia, Italy
“Ottima sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

C'ero stata lo scorso anno con i bambini e non mi ero proprio trovata bene: tavolo sacrificato, personale poco attento e tempo di attesa lunghissimo. Quando quest'anno mi hanno proposto di andarci non ero per nulla contenta. Invece è stata una sorpresa: ci hanno messo in un tavolo vicino ai pesci e per tutto il tempo dell'attesa i miei bambini sono rimasti incantati. L'attesa è stata breve. I piatti molto buoni e il cameriere veramente gentile e attento. Anche il conto è stato proporzionato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
toscana
“serata in allegria”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

questo bel pub si trova a Rimini Marina centro a due passi dalla spiaggia.Si consiglia di non arrivare molto tardi specialmente nel fine settimana,visto le tantissime persone che normalmente ci sono.Il menù è abbastanza ampio sia per quanto riguarda la scelta della birra che dei cocktail.Il locale si divide in due parti;una parte dedicata ai fumatori che si trova all'ingresso e una'altra molto più ampia dove possiamo ascoltare e ballare dell'ottima musica.Ideale per trascorrere una serata in allegria in compagnia di amici.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Bellissimo locale, buona cucina e ottima birra!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

sabato 31 marzo dopo essere stati al my special car 2012 abbiamo mangiato in questo locale ke oltre a essere bellissimo e con un ottimo intrattenimento si mangia anche abbastanza bene.... La particolarita é il suo designer favoloso perché il tema del locale sembra una vera nave..Da ritornarci sicuramente!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
milazzo
“una conferma...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

da anni almeno una o due sere durante il suigep pèasso dal Bounty, locale di buone dimensioni dove si può vedere la partita, e si mangia pure discretamente dal ristorante alla pizzeria, una cosa che colpisce del bounty è la velocità dei cameriere, che spesso ti fanno venire il fiatone solo a vederli.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Bounty hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bounty? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bounty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.