“pace tranquillità e cordialità” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Podere del Germano Reale

Hai aggiunto Il Podere del Germano Reale ai Preferiti
Il Podere del Germano Reale
4.0 su 5 Appartamento   |   Via Puglie 8/10 | S.Andrea in Besanigo, 47853 Rimini, Italia   |
Classificato al n.2 di 99 Altre sistemazioni a Rimini
milano
“pace tranquillità e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Siamo stati in questo agriturismo di passaggio. Comunque siamo riusciti
ad apprezzare ugualmente la cordialità del personale e l'ambiente molto
accogliente e pulito. Di notte gli unici rumori erano quelli della natura, compreso
un grilletto innamorato corrisposto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
ghedi
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Siamo stati nel 2010 con la bimba di 2 anni per una settimana all'inizio di giugno. Il posto è veramente splendido, il personale e i proprietari fantastici, ti accolgono con tutto il calore e la professionalità della Romagna. C'è una pace splendida, non ti sembra di essere a 10 minuti dal caos di Riccione.La piscina e il campo tennis/basket/calcetto è molto bello. Quello che mi viene da dire è: andateci e non perdetevi il Germano Reale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

a 10 minuti dal mare, sulle colline di <Riccione. massimo relax in un ambiente raffinato ed accogliente. le camere/appartamenti sono dotate di ogni comfort e sono tutte ben tenute. splendido panorama di San Marino dall'altra parte della collina. un posto perfetto per chi vuol godere appieno la tranquillità a 2 passi dalla bolgia di Riccione, Personale gentilissimo e sempre a disposizione.
unico neo non viè possibilità di pranzare/cenare...anche se la colazione è "da campioni"
possibilità di giocare a calcetto tennis ping pong
piscina funzuonale con idromassaggio
prezzi in linea con lo standard

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho passato al Germano Reale un week end con una decina di amici ad inizio giugno 2012. Il posto è splendido, situato in mezzo alle colline della romagna a circa 10 minuti di auto dal centro di riccione (per la verità il posto non è facilissimo da trovare senza navigatore). La piscina è splendida e c'è anche un idromassaggio con acqua riscaldata. Le camere/appartamento sono davvero ben arredate e confortevoli. La colazione è varia e abbondante e la gentilezza e disponibilità del personale è impareggiabile. I prezzi mi sembrano assolutamente onesti per il tipo e la qualità della struttura. C'è anche uno splendido campo da calcetto / Tennis / basket che per una vacanza con gli amici è il massimo. Unico neo la distanza dal mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato solamente una notte con la mia famiglia. Posizione stupenda, ideale per il relax, personale più che gentile, bilocale ( il Gallo ) pulito e accogliente. Vicinissimo all'autodromo di Misano. Peccato essere rimasti lì così poco !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Bellissimo posto, trattamento impeccabile, estrema gentilezza, camere dotate di ogni comfort, ideale per gruppi numerosi ( noi eravamo in 18 ), ottima la colazione e le pulizie.. che altro dire?! TORNEREMO AL PIU' PRESTOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gubbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Sono stato con la mia compagna solo una notte in occasione della fiera di Rmini. La camera era molto accogliente e ben pulita. La notte abbiamo avuto un po' di problemi con il condizionatore che faceva un po' di rumore ma per il resto ottimi materiali e ottima colazione a buffet. Ci vediamo sicuramente alla prossima.
Ah dimenticavo di dire che lo consiglio per chiunque deve andare alla fiera a rimini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Il Podere del Germano Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Podere del Germano Reale

Indirizzo: Via Puglie 8/10 | S.Andrea in Besanigo, 47853 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 99 Altre sistemazioni in Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Il Podere del Germano Reale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Podere del Germano Reale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Podere Del Germano Reale Hotel Rimini
Il Podere Del Germano Reale Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Il Podere del Germano Reale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.