“buon soggiorno” 3 su 5 stelle

berlingo
“buon soggiorno”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

1 notte 2 persone dal 29 al 30 Aprile 2012
Buona sistemazione ache se il giudizio si basa su una notte sola in B&B.
Prezzo contenuto €60 per la camera
Posizione buona vista la vicinanza al mare e alle vie centrali per passeggiare e cenare.
Ambienti e colazione in linea con il prezzo.
Piccolissimo neo, ma sopportabile, la biancheria da bagno potrebbe essere un poco più curata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Aragosta H, Proprietario alle Hotel Aragosta, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2014
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato con questa sua recensione e speriamo di riaverla presto per un soggiorno più lungo e completo, per darle modo di provare anche gli altri nostri servizi. Nel frattempo la salutiamo cordialmente.

Da solo
tn
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo albergo per 4 giorni con mia mamma per una vacanza prima di ricominciare gli studi. Lo ritengo un albergo adatto a parsone anziane, che non hanno problemi con i cibi, sia per allergie che per gusti. Poca scelta nel cibo. Il personale era sufficentemente cortese. La stanza era essenziale, ma con balcone e bagno recentemente rinnovato. Auguratevi di non dimenticare niente (non lo rivedrete più)!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
il nostro hotel è basato su una gestione semplice e famigliare che può incontrare il gusto di molti ma non di tutti. Per quanto riguarda il suo riferimento agli oggetti dimenticati in camera, ci teniamo a precisare che tutto quello che viene ritrovato nelle camere in seguito alla partenza degli ospiti viene tenuto in deposito fino a quando l’oggetto non viene reclamato.

In ogni caso quando possibile cerchiamo di contattare tempestivamente il cliente per avvisarlo. Nel suo caso non abbiamo altri dettagli sul tipo di oggetto dimenticato e sullo svolgimento dei fatti per cui non possiamo esprimerci ulteriormente. Speriamo di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti e la salutiamo cordialmente.
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono perfettamente d'accordo con la recensione precedente. Anche io ho soggiornato con la mia famiglia nell'agosto del 2011 e siamo stati molto soddisfatti. Nonostante fosse alta stagione, c'era sempre qualche lettino libero presso la piscina dell'hotel, piscina che abbiamo molto apprezzato insieme all'idromassaggio.
La struttura è rinnovata e assai gradevole, molto tranquilla anche se frequentata da compagnie di giovani. La posizione è ottima, l'hotel non risulta proprio "attaccatissimo" agli altri perché da un lato c'è una strada abbastanza larga.
Le stanze sono pulite e i bagni funzionali.
Le pietanze sono varie e molto buone, preparate dalla proprietaria, signora Carla e dal suo staff. Le porzioni non sono striminzite e il buffet è abbondante.
L'hotel dispone di una piccola libreria per eventuali letture.
Tutti sono stati molto gentili e premurosi, mi ricordo che volevo in qualche modo fare degli auguri un pò speciali per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, che cade per l'appunto in agosto, così l'ho detto piano ad uno dei camerieri che a nostra insaputa si è subito prodigato, coinvolgendo un pò tutti gli ospiti presenti, i quali hanno fatto un'allegro e simpatico coro di auguri, facendo la felicità dei festeggiati.
L'ospitalità romagnola è proverbiale e noi ci siamo trovati a nostro agio, come essere in famiglia e di questo ringraziamo tutti, in particolare i proprietari, signori Carla e Pier Giorgio e la loro simpaticissima figlia Chiara.
Che altro dire?
Che naturalmente ci ritorniamo anche quest'anno, e porteremo altri amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Che piacere leggere la soddisfazione dei nostri ospiti! Il nostro principale obiettivo e farvi sentire come a casa e vedervi ritornare soddisfatti anno dopo anno. Grazie per aver condiviso con noi il vostro ricordo e a presto! Famiglia Bonini.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho letto le diverse recensioni e, onestamente, con la maggioranza non mi trovo d'accordo.
Ho soggiornato ben 21 giorni con suocera (anziana che necessita dell'uso della carrozzina), badante della stessa e moglie (per una settimana mi sono fatto raggiungere anche da figlia, genero e nipotina di 14 mesi).
In agosto l'albergo era al completo, ma il titolare è riuscito a farmi avere una stanza matrimoniale, per una notte, per una coppia di amici in transito, i quali hanno affermato che lo terranno in considerazione per il futuro.
Sia per lavoro, sia per piacere, sono spesso in viaggio (e, quindi, mi sono fatto anche delle esperienza di alberghi, non sempre positive), tanto che posso affermare - e non per mera prassi - che i servizi offerti dall'hotel sono stati, qualche volta, anche superiori alle aspettative. A Rimini, per diversi anni, sono stato ospite di un hotel a 4 stelle (che purtroppo ha tutti bagni con il gradino e, quindi, difficoltoso per una persona con carrozzina), mentre l'hotel Aragosta ha tutti i bagni senza tale situazione e l'ingresso, molto luminoso, è tutto a livello e l’ascensore è comodo per la salita ai piani. Internet wifi è risultato funzionante e gratuito, come l’ampio parcheggio (e non è poco a Rimini in agosto).
Le scelte per il pranzo e la cena (tra tre primi e tre secondi) mi sono sempre sembrati all'altezza della situazione e anche le verdure e/o gli antipasti non mi sono sembrati limitati (inoltre nel prezzo della pensione completa era anche compreso il vino e l’acqua a volontà, oltre a due lettini e un ombrellone al mare per stanza). All’arrivo, non ho mai trovato sul tavolo le pietanze, ma sono state sempre servite direttamente dal cameriere incaricato per il tavolo.
Colazione al mattino: che dire ... non mancava proprio nulla (dai salumi alle uova sode, dalle marmellate agli yogurt di diversi tipi, dalle brioches alle fette biscottate, dalle crostate ai biscotti, succhi e ampia scelta del tipo di bevanda, ecc.).
Il personale di sala si è sempre dimostrato gentile e premuroso (anche nei fuori orario, di cui ho approfittato) e per quanto attiene ai titolari posso tranquillamente affermare che sono persone veramente capaci e disponibili a risolvere le problematiche (nel limite del possibile, ovviamente). La sig.a Carla, in particolare, è risultata non solo sempre presente e attiva nel verificare che tutto funzionasse a dovere, ma anche operativa a dare una mano al personale, in modo che il cliente non dovesse attendere.
Chi ha redatto recensioni negative, a mio avviso, non è in buona fede … e ha voluto dimostrare che Lui può calunniare in modo anonimo (stile “te l’ha faccio pagare” o “tu non sai chi sono io”) … forse perché è convinto che tutto gli sia dovuto subito, immediatamente e senza, attenzione, alcun addebito specifico (dimenticandosi la regola di vita che prevede che “chi da deve avere e chi riceve deve dare”).
Non solo terrò presente l’hotel Aragosta per i futuro, ma lo consiglio a tutti … giovani e meno giovani … sono certo che come me la pensano tutti i restanti clienti con cui ho parlato – e che non sono pochi - che puntualmente ogni anno tornano perché si trovano bene e non perché sono degli emeriti imbecilli.

1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

sono stato all hotel aragosta cn mia moglie e il mio bimbo di 2 anni 1/2 abbiamo dovuto litighare x fare delle variazioni all menu x il bambino pessimo buffet pietanze tiepide , alle nostre rimostranze ci siamo sentiti dire il bimbo nn mangia epoi volevano farci pagare di piu x il bambino si salvano soloi camerieri

Gentile Cliente,
ricordiamo molto bene il suo soggiorno nella nostra struttura e immaginiamo anche i clienti che erano presenti in hotel nello stesso periodo. Le sue rumorose rimostranze ci hanno colpito, in quanto ci teniamo particolarmente alla chiarezza delle condizioni economiche proposte, applicate in egual maniera per tutti i clienti: per i bambini piccoli sotto i 2 anni viene richiesta una quotazione di 10 € o 15 € in base al periodo di soggiorno, che comprende solo l’utilizzo della culla, i pasti sono esclusi. Siamo certi di averlo specificato in più occasioni ma probabilmente qualcosa deve essere sfuggito. Un cordiale saluto.
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Un soggiorno praticamente da dimenticare. Avevo prenotato per fare una vacanza di 2 settimane in questo albergo per me, mia figlia di 11 anni e mio papà. Dopo 3 giorni sono letteralmente scappata. Avevo letto le recensioni ma non mi sono fidata, ci sono stati dei miei amici che me lo hanno sconsigliato ma non gli ho ascoltati. Date ascolto a una persona che non si fida se non prova, io ho provato e ho dato ragione alla fine a tutti che hanno detto di NO.
Il mangiare pessimo, abbiamo mangiato per la fame, La cordialità non esiste, ho chiesto in una delle sere di fare per mia figlia un piatto di spaghetti al pomodoro in quanto non gradiva niente di quello che offrivano, e la risposta da parte della figlia del proprietario e stata " SIG. RA PER UNA PERSONA SOLA NON SI PUO' FARE, SE VUOLE LO PAGA APPARTE"
Io vengo da anni in Emilia Romagna, ma non mi e mai successo una cosa così.
A tavola il tovagliolo e rimasto, anche se lo hanno visto, sporco per 3 giorni, per terra in sala da pranzo, sporco.
Con me ho portato anche la mia cagnolina di taglia medio - piccola. Quando ho prenotato ho avvisato e ho chiesto se accettano i cani, e hanno detto di SI, invece, si sono lamentati dal inizio, dicendo che e l'unica che abbaia , ma non era assolutamente vero. Il cane che si trovava alla reception tutte le volte che passava qualcuno abbaiava come un matto, per questo dovevano capire che tutti i cani abbaiano, non solo il mio.
Le cose che secondo loro non andavano (del tipo " il vostro cane abbaia quando qualcuno passa davanti alla stanza" ) non me le dicevano a me, ma a mia figlia di 11 anni, un comportamento inaccettabile.
COMUNQUE SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE ANCHE A CHI A UN ANIMALE DA PORTARE IN VACANZA.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Siamo stati all'Hotel Aragosta per 4 notti a luglio e purtroppo non posso raccomandarlo a nessuno che abbia bambini piccoli. Per nostra figlia di appena 3 anni compiuti ci hanno fatto pagare Euro 36 al giorno a prescindere dal fatto che saremmo stati volentieri disposti a rinunciare a letto extra e pasto extra per lei. Un menu bambini non c'era e per quel poco che mangia... Comunque, queste sono le loro regole, e pur se molto rigide, vanno accettate. Purtroppo l'hotel non dispone di culle. Il lettino per il bambino di 1anno e mezzo l'abbiamo dovuto portare da casa, mio Dio!.Per i bambini sotto i 3 anni al momento della prenotazione hanno detto che soggiornano gratis ma a fine soggiorno ci siamo trovati a dover pagare un supplemento di 15 Euro al giorno perchè "si sarebbero presi la responsabilità del piccolo". no comment.
Passiamo al mangiare: qualità del cibo scarsa - molto stile mensa. le porzioni piccole e contate, pochissima flessibilità negli orari dei pasti. se arrivi 10 min dopo le ore 20 ti trovi la pasta già fredda in tavola. Servizio pessimo!!! Camerieri che litigano tra di loro e fanno il muso lungo. I tovaglioli di stoffa sono stati cambiati dopo 3 giorni su nostra richiesta e anche qui - bambini vivaci non desiderati e poco tollerati dal personale.
Pulizia scarsa. All'arrivo il nostro bagno era pieno di capelli neri per terra.
Carina la piscina esterna, Aria condizionata ben funzionante, camere da rinnovare. WIFI casualmente fuori servizio, ma solo per questi 4 giorni...
Evitatelo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Aragosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aragosta

Indirizzo: Viale Regina Elena, 34, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 226 hotel sulla spiaggia a Rimini
L'hotel Aragosta si trova in prima fila sul mare nella zona di Marina Centro, zona principale di Rimini. L'hotel dispone di un giardino con parcheggio privato e recintato, biciclette a disposizione degli ospiti, piscina con idromassaggio e solarium, internet point. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aragosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rimini Hotel Aragosta
Hotel Aragosta a Cattolica
Hotel Aragosta a Rimini
Recensioni Hotel Aragosta Rimini
Hotel Aragosta Rimini Recensioni
Albergo Aragosta Rimini
Hotel Aragosta Lido Estensi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aragosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.