“bella permanenza nell'hotel gambrinus!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gambrinus

Hotel Gambrinus
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hai aggiunto Hotel Gambrinus ai Preferiti
Via Nervi 14 | Marebello di Rimini, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.406 di 619 hotel a Rimini
Trentola, Campania, Italy
“bella permanenza nell'hotel gambrinus!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Appena tornati dall'hotel gambrinus siamo stati ospiti dell'hotel dal 21 maggio al 24 giugno 2012 eravamo in 5 abbiamo preso due camere una tripla e una matrimoniale,ottima accoglienza,ottimo il cibo,stanze un po piccole specialmente i bagni ,ottimo anche qualità prezzo..... abbiamo trascorso una bella vacanza senza intoppi grazie Mauro alla prossima!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Grazie per la recensione un saluto e speriamo di rivedervi presto

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Trovato per caso su internet, sicuramente un ottimo hotel, eccellente cucina, cortesia gentilezza e simpatia sono sicuramente doti da riconoscere a Mauro e a tutto lo staff.
Abbiamo soggiornato da 1 a 10 settembre 2011 con mio marito e mia figlia di 5 anni che ha problemi di intolleranze alimentari (rare) e nonostante ciò è stato possibile variare sempre il menù x le sua esigenze: questo per noi è un sollievo e non lo fanno ovunque (senza aumentare la spesa preventivata). Le stanze sono forse un pò piccole, ma assolutamente vivibili per la vacanza, soprattutto sempre molto pulite. A disposizione tutto ciò che serve dalla piscina alle biciclette e passeggini per i bimbi... Che dire... Complimenti! Torneremo sicuramente....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Scusate il ritardo nel rispondere vi ringrazio per la recensione e sono contento vi siate trovati bene
un saluto
Fele
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Io, mia moglie e i miei 2 figli, abbiamo soggiornato dal 4 all'11 settembre. siamo stati accolti da Mauro con un sorriso e tanta gentilezza che ci ha subito messo a nostro agio. per cominciare parliamo del cibo, oserei dire ottimo e abbondante con tanta variazione e il pesce non mancava mai!!! (complimenti alla bravissima cuoca che salutiamo con affetto!) un particolare ringraziamento a elena ed huni,2 splendidi camerieri, velocissimi e disponibili!!!! come tutto il resto dello staff, che contribuisce al buon funzionamento dell'hotel. La pulizia delle camere era più che buona, la piscina piccola, ma accogliente, molto piacevole con idromassaggio e acqua riscaldata, era la nostra prima vacanza in romagna, immaginavamo di trovarci bene,ma non così tanto!!!! insomma, nel complesso non poteva andare meglio, sicuramente ci ritorneremo, un saluto caloroso a Mauro e tutto il suo staff. A presto!!! Pino Natascia Luca e la piccola Sofia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Sono molto contento vi siate trovati bene un saluto a tutti e quatto ed un bacione.
Ps Vi ringrazia e vi saluta anche Nicoletta la nostra cuoca
alla prossima
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Trovato per caso su internet... arrivati con la solita domanda... chissa' come sara' se quello che dicono sul loro sito corrisponda a verita'... in realta' e' molto di piu' di quello che dicono... super disponibilita' per tutto... per non parlare del personale di sala, veramente in gamba e sempre disponibile per tutto,. il mangiare ottimo, sempre con piatti a base di pesce sia a mezzogiorno che alla sera e sempre un occhio di riguardo per le esigenze per i bimbi... , e se volevi fare il bis o il tris dei primi piatti non c'erano problemi!!!!..... l'unico neo la piscina veramente piccola.... ma che si fa' perdonare avendo l'acqua riscaldata!!! con tanto di idromassaggio... camere pulite e sempre profumate. Da ritornarci... e ci torneremo. Guglielmo e Daniela

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Grazie per la recensione sono contento siate stati bene un saluto da mauro e tutto lo staff
Arcore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

voglio consigliare questo hotel a tutte le persone che cercano pulizia cordialità e mangiare bene e sopratutto alle famiglie con bambini perchè sono veramente speciali a far sentire ai bambini come se fossero a casa propria. Vi ringraziamo per averci fatto passare una vacanza splendida sarete sempre nel nostro cuore......GRAZIE MAURO SEI UN GESTORE SPLENDIDO .....FAM.GALVAN

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Ciao Monica grazie è stato un piacere per noi avervi qui come nostri ospiti un bacione ed un saluto a tutti e alla prossima
Assisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Veramente un eccellente hotel, lo consiglio vivamente. Si mangia veramente da benissimo ed i servizi sono rapidi e cortesi.
Ottima la Gestione di una cortesia e disponibilità unica..............
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo......
Lo consiglio veramente a tutti, sia ragazzi che coppie con bambini, per i quali c'è uno spazio con alcuni giochi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie Luigi per la recensione spero di rivedervi presto e sono molto contento vi siate trovati bene
un saluto
Minucciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Io il mio ragazzo e 2 miei amici abbiamo soggiornato in questo hotel dal 13 al 20 agosto 2011: nonostante il gran da fare che hanno avuto sono sempre stati disponibili per noi e per tutti! Il cibo è ottimo (ragazzi si ingrassa=)), la disponcilità e la cortesia soo al massimo.. le camere sono piccole ma pulitissime; quando le cameriere uscivano dalla camera c'era odore di pulito e di disinfettato. In sala i camerieri erano disponibilissimi e molto gentili così come Mauro che era sempre sorridente nonostante tutte le fatiche! Tutte le persone che soggiornano qui sono simpatiche e vi giuro è sicuramente per l'ambiente che li circonda! Il mare è vicino e la piscina riscaldata e con idromassaggio è comodissima... gli animatori simpaticissimi e mitici... venite qui perchè no vi mancherà niente! Torneremo sicuramente qui! Che peccato tornare a casa!
Giada

Gambrinusrimini, Proprietario alle Hotel Gambrinus, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Grazie ragazzi è stato un piacere avervi come nostri ospiti un saluto a tutti e 4
Mauro
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Hotel Gambrinus Tower Resort
Fantasy Hotel
Fantasy Hotel
N. 177 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 116 recensioni

Conosci Hotel Gambrinus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus

Indirizzo: Via Nervi 14 | Marebello di Rimini, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 39 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 115 hotel per famiglie a Rimini
N. 224 hotel sulla spiaggia a Rimini
Hotel Gambrinus Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gambrinus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.