“Pensione spartana ma confortevole” 3 su 5 stelle
Recensione di Pensione Fiorella Rimini

Pensione Fiorella Rimini
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Pensione Fiorella Rimini
Hai aggiunto Pensione Fiorella Rimini ai Preferiti
Via delle Mimose, 9, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.231 di 602 hotel a Rimini
“Pensione spartana ma confortevole”
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Sono stata alla pensione fiorella con mio figlio di 3 anni a luglio per un fine settimana lungo. La pensione è spartana nel senso che non ci sono particolari comfort però è pulita e la cucina è buona, molte delle pietanze sono anche fatte in casa. E' vicina alla spiaggia e anche il bagno in spiaggia a cui la pensione si appoggia è molto bello, economico e pulito. Per concludere direi che il rapporto qualità prezzo (veramente basso per una pensione completa) è molto buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
fioreale, Direttore alle Pensione Fiorella Rimini, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2011
Salve Valentina1969,

grazie per la sua recensione, ci fa piacere che abbia sottolineato in modo davvero preciso le caratteristiche della Fiorella. La nostra è una struttura semplice e ci sforziamo a mantenere un buon rapporto qualità prezzo.

Alessandro

Torri del Benaco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Sono stato con moglie e 3 figli ma ci siamo trovati molto male. Nessuno ci ha detto che la ferrovia passa a 80 metri con decine di treni diurni e notturni. Nel bagno non c'è la doccia ma solo un "microfono" senza box ne tenda , per cui ti lavi in piedi tra water,bidet,e lavabo il tutto in circa 1,5 mq. Gli asciugamani spesso bucati o laceri sono morbidi come carta vetrata .I muri divisori delle camere sono talmente fini che si sentono anche i bisbigli degli altri ospiti. Il "ricco buffet" spesso non basta nemmeno a cominciare a pranzare e se arrivi a cena con un ritardo di 5-10 min. dall'ora d'apertura della sala ti trovi il piatto coperto.....insomma non siamo mai stati così contenti di tornare a casa . Molto contenti invece del trattamento e dell'organizzazione del bagno 63A , di Giampiatro: ci ha salvato la vacanza con i suoi servizi e la sua estrema disponibilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Salve Torakiki1971,

grazie della sua recensione, per noi ogni critica è importante perchè vogliamo migliorare costantemente. La Fiorella è una Pensione ad 1 stella, quindi chi ci sceglie lo fa principalmente per l'economicità, ed i servizi che forniamo sono quelli essenziali, ma ci teniamo a dare il massimo per accontentare tutti anche se, i più esigenti, dovrebbero cercare alberghi di categorie più elevate.

Chi ha il sonno leggero purtroppo sente tutto e ovunque, io ad esempio sono stato recentemente in un albergo 4 stelle in montagna e sentivo russare l'ospite nell'altra camera, In un 4 stelle non avevano le camere insonorizzate e non le abbiamo neanche noi alla Fiorella albergo ad una stella, ma prima o poi la faremo l'insonorizzazione delle stanze, (preventivo di spesa permettendo).

Mi spiace anche per gli asciugamani ruvidi, se ci avesse avvertito o me ne fossi accorto avrei provveduto a cambiarglieli subito. Purtroppo la ragazza delle camere non mi ha informato di nulla, ma ora controllerò con maggiore attenzione lo stato della biancheria e la quantità di ammorbidente utilizzato.

Se qualcuno arriva tardi per cena, abbiamo la premura di tenergli le pietanze calde, talvolta coprendole con un piatto se in cucina non riescono a gestire diversamente la situazione, o nel caso abbiamo il forno a microonde, facciamo del nostro meglio, sappiamo anche che il nostro buffett è molto gradito e viene preso d'assalto nei primi minuti, tuttavia serviamo un primo e quasi sempre bis di ripasso, un secondo con contorno e frutta o dolce a tutti, anche a quelli che al buffett di verdure e antipasti non trovano le cose che gradiscono e arrivano tardi per cena, tra l'altro proponiamo anche la scelta tra due menu per cercare di accontentare tutti.

Siamo consapevoli dei nostri limiti e sappiamo che possiamo migliorare, come chiunque d'altronde, ed anche grazie al Suo contributo critico faremo meglio, cercando di garantire sempre prezzi bassi a tutte le famiglie numerose come la Sua, che faranno sempre più fatica ad andare in vacanza, alla Fiorella ci sforzeremo sempre di praticare un buon rapporto qualità prezzo.

Alessandro

Conosci Pensione Fiorella Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensione Fiorella Rimini

Indirizzo: Via delle Mimose, 9, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 55 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 124 hotel sulla spiaggia a Rimini
Hotel Fiorella Rimini
Pensione Fiorella Rimini Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Pensione Fiorella Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.