“Tornati” 5 su 5 stelle

Classificato al n.62 di 600 hotel a Rimini
Vicenza, Italia
“Tornati”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Siamo tornati dopo due anni sfruttando l'offerta di Giugno bambini gratis, penso che torneremo ancora.
Cortesia, gentilezza alla reception, cucina ottima, il Maitre Mauel molto disponibile e cordiale da quest'anno anche un servizio di intrattenimento per i bambini molto apprezzato anche se ancora in rodaggio, Kristina comunque molto brava con i bambini e sempre disponibile.
Anche il bar in piscina è fantastico, un ringraziamento anche alle addette ai piani sempre discrete, gentili e con un sorriso e un saluto per tutti.
Quest'anno hanno anche installato dei doppi vetri che attutiscono il rumore del locale sottostante.
A prestissimo speriamo!

Consiglio sulle camere: Stanze lato mare con stupendo panorama, ma con il locale sotto decisamente rumoroso, però la doppia
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

ho soggiornato una settimana in agosto con moglie e figli (un neonato di 3 mesi)
sono rimasto molto soddisfatto della struttura che è vicinissima al mare.
l'hotel è provvisto di una bella piscina con zone bambini e idromassaggio, non è per nulla caotica ed è pure riscaldata
camere spaziose e pulite ed assolutamente silenziose essendo dotate di doppi vetri.
pur essendo un hotel ho trovato una cucina decisamente di livello con proposte giornaliere interessanti e varie e un menu di varie portate fisse se in caso non si desidera nulla del menu proposto. ogni giorno pesce fresco di ogni tipo da farsi cucinare al momento.... una vera chicca.
colazione decisamente superiore alla media, negli antipasti qualcosina di sfizioso non guasterebbe.
comunque una nota di merito allo chef.
il maitre molto professionale ma senza dimenticare la buona accoglienza e l'educazione, ottima selezione di grappe da lui personalmente selezionata.
hanno un servizio miniclub durante i pasti con delle ragazze molto affabili, io consiglierei il potenziamento magari nel pomeriggio visto che al mattino è fornito in spiaggia.... si sa contenti i bimbi siamo già a metà dell'opera.
ho avuto un problema in stanza con l'areazione ed è stato prontamente affrontato sicuramente verrrà risolto appieno in seguito.
quindi bravi sicuramente ci tornerò e lo consiglio vivamente
ringrazio oltre a chef e maitre anche il resto dello staff gentilissimo ed il proprietario.

Milano
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel moderno ed accogliente, situato in posizione molto comoda e quasi centrale.
Camere ben arredate, arredamento nuovo, personale gentile e disponibile, ottimo lo chef, un po' troppo distaccato il maitre, bravi i ragazzi in sala.
Bella la piscina, peccato che sia profonda ovunque. Pochi spazi comuni.
Stanze ben insonorizzate anche se il locale adiacente si fa comunque sentire nelle ore notturne ...
Eccellente rapporto qualita' / prezzo

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho avuto il piacere di alloggiare in questo hotel dal 2 al 9 agosto. Ho scelto la formula della pensione completa e il prezzo è stato davvero concorrenziale, se consideriamo che si tratta di un 4 stelle in pieno centro a Rimini con piscina e spa. Dall'esterno potrebbe non dare una buona impressione perchè dà la sensazione come se lo spazio fosse tutto compresso, ma l'interno smentisce questa impressione negativa. La location è ottimamente servita dai mezzi pubblici (sia di linea che extraurbani) da cui è possibile raggiungere le maggiori località della riviera (con i mezzi, da vicino l hotel, ho potuto raggiungere Riccione, Mirabilandia, l ' Italia in miniatura e l' acquario di Cattolica). La qualità del cibo è ottima e anche il servizio è molto veloce... forse un pò troppo veloce, visto che mentre mangiavo mi sono vista togliere il piatto da sotto dal maitre. La sala ristorante si trova accanto alla reception e se consideriamo che si possono usare anche gli spazi all'esterno, i tavoli dove poter mangiare sono molti. La stanza non è grandissima, ma spaziosa quanto basta, dotata di balcone e molto ma molto pulita. E' possibile vedere tutti i canali sky senza costi aggiuntivi e il bagno è spazioso, è dotato di box doccia e le asciugamani vengono cambiate ogni giorno. Un giorno abbiamo avuto problemi con il lavandino poichè si otturava facilmente, ma non appena lo abbiamo fatto presente alla signora delle pulizie, nel giro di un paio di ore è stato risolto tutto. Staff cordialissimo e sempre disponibile. Peccato che ero indisposta e che non abbia potuto gustare i massaggi e della spa, ma ho cmq potuto usufruire di un massaggio al viso.
Se dovessi tornare a Rimini, sicuramente tornerei in questo hotel perchè ha dei prezzi concorrenziali e ottimi servizi.. la prossima volta però vorrei provare la stanza con la jacuzzi sul balcone :)

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Anche questo anno (il terzo) siamo tornate al Ferretti per le nostre vacanza non una volta sola per ben due volte (in tutto circa 20 giorni) e anche questa volta ci ha piacevolmente stupite. Un particolare ringraziamento a Manuel ed ai ragazzi in sala per la professionalità' e la bravura , un applauso allo chef ( i piatti sempre nuovi ed ottimi) , e un grazie per l'accoglienza a Fabrizio, Cristina, Matteo ed Erica.
Un arrivederci all'anno prossimo sperando, lavoro permettendo di venire a soggiornare al Ferretti, che consiglio davvero a tutti, magari anche prima.
Grazie e a presto
Elisabetta e Marisa

• Ha soggiornato in Agosto 2014
ferrettibeach, Proprietario alle Ferretti Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Ciao Elisabetta ,
grazie del tuo giudizio :) salutami la mamma
a presto
Fabrizio
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo trascorso qui una settimana e siamo rimasti contenti della scelta fatta. Personale decisamente accogliente, disponibile e gentile. Le stanze sono rinnovate da poco, risentono un pochino del grande passaggio di gente, ma comunque si vede che sono nuove. Pulizia ok. Cibo mediamente buono con dei picchi in positivo su alcune pietanze ma anche qualche caduta. Posizione dell'hotel ottima. Se ne avremo l'occasione torneremo sicuramente in questo hotel.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata in questo hotel solo per 3 notti, e devo dire che mi sono trovata benissimo, il personale è qualificato la cortesia unica,il servizio ottimo. L'unica cosa da migliorare, l'ascensore troppo lento.Spero di tornare e di soggiornare almeno una settimana.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Ferretti Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ferretti Beach Hotel

Indirizzo: Viale Regina Elena, 32, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 5 hotel con spa a Rimini
N. 9 hotel di lusso a Rimini
N. 61 hotel romantici a Rimini
N. 74 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Ferretti Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ferretti Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ferretti Rimini
Ferretti Beach Rimini
Giudizi Hotel Ferretti Beach
Recensioni Ferretti Beach Hotel
Recensioni Hotel Ferretti Beach Rimini
Giudizi Ferretti Beach Hotel Rimini
Ferretti Beach Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Ferretti Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.