“Persi in una bottiglietta d'acqua” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Trieste ai Preferiti
Hotel Trieste
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste 4, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.210 di 589 hotel a Rimini
“Persi in una bottiglietta d'acqua”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sai quando vai al cinema a vedere un film di cui tutti ti parlano bene e poi ne esci deluso? Questa è la sensazione che ho provato all'hotel Trieste. Certo non posso dire di essermi trovato male, tuttavia ci sono molti altri alberghi in zona che offrono un servizio analogo a prezzi analoghi. Anche le quattro stelle mi sembrano un pò esagerate. Le dimensioni della hall, della sala da pranzo e della camera sono veramente ridotte. La prima colazione è buona ma non eccellente. Al checkout ho pagato 3 euro per ogni bottiglietta di acqua minerale da mezzo litro consumata, un prezzo adeguato ad un quattro stelle da 250 euro, non al Trieste dove si paga 70!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Cliente,
Grazie per aver soggiornato all'Hotel Trieste Rimini e per il tempo dedicato alla Sua recensione.
Ci dispiace aver deluso le Sue aspettative...lei stesso dice che "tutti parlano bene"...
Tengo a precisare che non sono le dimensioni a fare la differenza, ma i servizi e la qualità degli stessi ne determinano il successo.
L'Hotel Trieste dispone di 39 camere, è un B&B e gli spazi comuni non hanno metrature esagerate ma ben sfruttate ed organizzate; nel tempo non hanno mai riscontrato nel clienti alcun tipo di disagio.
Per quanto riguarda la prima colazione rimango perplessa dal giudizio: è il nostro fiore all'occhiello che curo personalmente garantendo quotidianamente una vasta scelta di prodotti freschi di pasticceria, frutta fresca e delizie di ogni genere.
Per quanto riguarda la bottiglia d'acqua, se riteneva il prezzo eccessivo, visto la presenza di un dettagliato listino poteva scegliere di non utilizzarla.
Saremo lieti di ospitarla nuovamente all'Hotel Trieste Rimini sperando si possa ricredere su di noi.
La saluto cordialmente.
general manager

133 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Da 4 anni frequento Rimini, in quanto mi occupo d'ambiente e quindi visito sempre la fiera dell'Economdo...l'anno scorso ho voluto cambiare albergo ed ho scelto questo Hotel, siamo stati con mio marito sorpresi già dalla prima sera, quando ci e' stato offerto un aperitivo di ben venuto, insieme a gli altri ospiti... La colazione ti sa tanto di casa, di famiglia... Tutti molto educati e cordiali... Quest'anno ho già prenotato dal 10/11/2011 al 13/11/2011. Hotel e gestione eccellente!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Gentilissimo Cliente,
siamo molto Felici e Onorati di leggere il Suo commento.
Il nostro obbiettivo principale è quello di soddisfare al meglio ogni singolo soggiorno e lasciare un piacevole ricordo...Grazie di tutto!
La saluto con un sorriso virtuale...a presto!
Fabiola e tutto lo Staff
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

l'hotel e' davvero carino, di gusto, quasi stiloso.
le colazioni sono molto buone ricche e presentate in modo stupendo.
l'hotel e' anche vicino alla zona piu' carina per il passeggio ed e' a un minuto dal mare.
il rapporto prezzo qualita' e' indiscutibilmente appropriato.
mi e' piaciuto e se dovessi tornare a rimini penso proprio che tronero' li.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
hoteltriesteRimini, Direttore generale alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentile Cliente,
siamo davvero Felici di leggere il Suo commento e il Suo apprezzare i nostri dettagli, ricercati per qualità e raffinatezza, per offrire ai nostri Ospiti un ambiente sempre curato e di gusto...
Grazie per il tempo dedicatoci...a presto!
Cordiali Saluti
Fabiola e i ragazzi dell'Hotel
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono stata in questa struttura a giugno e l'ho trovata molto confortevole e nuovissima, non molto grande , il personale è gentilissimo l'arredadento è molto curato il letto comodissimo,la stanza non era molto ampia ma dotata di tutti i comfort, la colazione abbondante e varia e presentata molto bene, con enormi composizioni di frutta, tutta la struttura è pulita e con il posteggio privato, inoltre si trova molto vicina alla spiaggia, e proprio nell'angolo una libreria fornitissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Cliente,
un Ringraziamento Speciale da parte di tutto lo Staff per il Suo favoloso commento...risultato finale di un lavoro di squadra esercitato quotidianamente con grande motivazione, impegno e rispetto per garantire ai nostri Ospiti un soggiorno indimenticabile.
Grazie...alla prossima!
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

un hotel che finalmente vale le 4 stelle a rimini, perfetto dall' arrivo alla partenza. unica pecca ,avendo preso un pacchetto comprendente anche la spiaggia, il primo giorno il bagno convenzionato ci ha sistemato dietro le cabine..., poi nei giorni successivi la situazione logistica in spiaggia e' un po' migliorata. per il resto magnifica stanza ,posizione e colazione.

hoteltriesteRimini, Direttore generale alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentile Cliente siamo molto contenti di leggere la Sua recensione...per noi il traguardo più importante è la totale soddisfazione del Cliente.
Per quanto riguarda il servizio spiaggia presso il nostro bagno convenzionato siamo spiacenti leggere del "disservizio" del primo giorno...probabilmente ci sarà stata una causa a noi ignara che ha costretto il bagnino a sistemarvi dietro le cabine, comunque ci rincuora il fatto che hanno subito provveduto a darvi una sistemazione migliore.
Grazie per il tempo dedicatoci!
Nella speranza di riaverLa presto nostro gradito Ospite.
Gualdo Tadino
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Struttura piccolissima.
Le camere (me ne hanno date 2 perchè la prima faceva schifo) sono bruttissime:
Letti durissimi e senza rete, materasso vecchissimo, lenzuola ruvide, mobili rovinati, moquette bruttissima e sporca, televisore obsoleto, bidet con un filo d'acqua.
Inoltre la porta del bagno non si apriva (nella seconda sistemazione)
Pulizia appena sufficiente... Sistemazione orrenda
La colazione è buona però... almeno quella.

hoteltriesteRimini, Direttore alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentile Signor Gian Paolo leggo con un occhio di stupore la Sua recensione...
Il fatto che la struttura sia piccola finora non è stato un problema rilevante per declassare il nostro Hotel...i nostri letti sono duri perchè i materassi sono Nuovi in materiale naturale e certificati che poggiano su doghe in legno...lenzuola ruvide: "la nostra biancheria estiva è in misto lino naturale"...comunque mi ricordo personalmente molto bene il giorno del Suo arrivo e il venirle incontro il più possibile fino ad "abbonarle" l'ultima notte che come da contratto prenotazione era in penale.
In ogni caso terrò in considerazione la Sua opinione per poter migliorarci e rendere il nostro Hotel un punto di riferimento per tutti.
Grazie per aver lasciato il Suo contributo.
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

volevo un albergo dove poter portare la mia cagnolina perla a pranzo con la mia famiglia. a lei bastava solo stare sotto il nostro tavolo mentre noi pranziamo quindi dopo vari alberghi su piazza dove non potevo permettermi questa libertà ho trovato.....questo albergo che faceva proprio al mio caso. ottimo nel servizio da parte del personale . la mattina una ricca colazione fino alle ore 12,OO per non dimenticare della pulizia nelle minime cose e la gentilezza della signora titolare sempre pronta ad accontentarti al meglio per ogni tua richiesta. pulizia e cortesia!!!! ecco la carta vincente di questo albergo!!!! e poi a pranzo e cena nel ristorante antistante all'hotel finalmente una pietanza a base di pesce e carne o pizza con la mia cagnolina finalmente con me e la mia famiglia-sotto il tavolo per non disturbare- ma con noi e non in camera da sola o con uno della famiglia che aspetta il turno dopo per poter mangiare a corsa e da solo.
grazie all'hotel trieste!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hoteltriesteRimini, Direttore alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentilissimi Signori
Che bella sorpresa leggere con entusiasmo la vostra recensione!
E' un grande piacere per noi poter Ospitare "Clienti" come voi che apprezzano e sopratutto sono totalmente soddisfatti del loro soggiorno...
...Come anche riportato sul nostro sito internet "gli Amici a 4 zampe da noi sono i benvenuti!"...come non si può prendere in simpatia la vostra originalissima e impeccabile "Perla"?
Grazie...Grazie...Grazie!
Un saluto affettuoso a tutti da parte di tutto lo Staff!
Fabiola

Conosci Hotel Trieste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Trieste

Indirizzo: Viale Trieste 4, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 35 hotel di lusso a Rimini
N. 108 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Trieste 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Hotels.com, Otel, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trieste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trieste Rimini
Rimini Hotel Trieste

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trieste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.