“DISPONIBILITA', CORTESIA E UN'OTTIMA CUCINA” 4 su 5 stelle

Hotel Villa Dina
Via Gaetano Tonini 49 | San Giuliano, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.17 di 589 hotel a Rimini
Cuggiono, Italia
“DISPONIBILITA', CORTESIA E UN'OTTIMA CUCINA”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Per il ponte del 1° maggio abbiamo trascorso qualche giorno a Villa Dina: premetto che siamo una giovane coppia con una bimba di 8 mesi. Da subito ci siamo sentiti come a casa, l'accoglienza e la gentilezza dei titolari , sempre disponibili hanno fatto si che ad Elisa non mancasse nulla! Poi 10 e lode alla raffinata cucina dello chef Ciro! Menù da 5 stelle!!

225 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Vacanza breve ma indimenticabile per cortesia disponibilità e professionalità dei sigg. gestori.
Complimenti allo chef Ciro che cucina ai massimi livelli antipasti diversificati, primi e secondi di carne e pesce eccezionali, squisiti dolci di alta pasticceria.
Ritorneremo appena possibile.
GRAZIE:

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Chivasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ci abbiamo già soggiornato nel 2010 e ci siamo ritornati per il ponte del primo maggio e prenotare le vacanze estive del mese luglio. Abbiamo trovato notevoli cambiamenti nelle camere con arredo tutto nuovo che denotano il buon gusto dei titolari.
Per come abbiamo trascorsi questi tre giorni, la valutazione non può che essere massima ed è proprio il caso di dire: “quando ci vuole, ci vuole”: eccellenza per la cortesia e la disponibilità di tutti; eccellenza per la pulizia (tutti i giorni ci hanno sostituito gli asciugamani e per un hotel 3 stelle non è una piccola cosa) e camera sempre linda; eccellenza per la qualità del sonno (ci è sembrato di dormire in una baita); eccellenza per il servizio ristorante con un elogio particolare allo chef: impeccabile per la qualità e la giusta quantità, per la varietà e per la presentazione delle portate. Non dovrei ...ma lo dico: “non so se abbiamo pagato per quello che abbiamo ricevuto”.
Tanto per fare un confronto, la cena servita in questo Hotel con antipasto al buffet, primo, secondo e dessert in un ristorante di Torino avrei speso più di quello che abbiamo pagato per un giorno di pensione completa .

E' giusto anche che dica di un piccolo difetto riscontrato: nella camera nr 301, che abbiamo occupato, spaziosa, luminosa e con un piccolo balcone, il bagno, anche se con tutto il necessario, non è molto grande e non ha il piatto doccia.
Ma con mia moglie ci siamo detti: "chi se ne frega".
Infatti, tutte le eccellenze menzionate prima hanno fatto passare in secondo piano questo piccolo neo.
Complimenti. E’ un Hotel che consigliamo vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

io sono wanda e con piacere vorrei dare un taglio diverso alla recensione, ho passato in questo hotel 5 giorni, avevo premesso che non mangio carne , lo chef mi ha stupito e coccolato con piatti di grande livello, pesce a pranzo e cena, oltre i sapori buoni la presentazione dei piatti appagava occhi e... anche il cervello... sono sicura che tornerò anche per la cordialità e la simpatia che la famiglia che gestisce l'hotel mette a disposizione di tutti, peccato che erano solo 5 giorni!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo trascorso la nostra mini vacanza nel periodo di Pasqua in questo splendido hotel. Ci siamo trovati benissimo, tutto è stato perfetto: l'accoglienza, la pulizia e soprattutto la buonissima cucina. Piatti curati e sempre diversi, saporiti e particolari oltre che abbondanti, un occhio sempre attento anche per i bambini. Ci siamo trovati bene anche perché i bimbi sono i benvenuti e c'è anche una stanza piena di giochi. Molto cordiale la famiglia Panzella che svolge il lavoro con professionalità e amore. Ci ritorneremo....speriamo presto!!!
Fam Ferrarese

Tivoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Anche noi vogliamo testimoniare la veridicità delle recensioni estremamente positive fin qui riportate. Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo albergo per le festività pasquali insieme alle nostre due bambine che hanno avuto la fortuna di assaporare la bontà delle pietanze dello chef Ciro e di poter godere delle amorevoli attenzioni della sua famiglia.
Sicuramente il genio e la professionalità dello chef Ciro sono decisamente un lusso per un albergo tre stelle della Riviera.
Terremo fra i più cari ricordi questa esperienza, breve ma piacevole!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

E' con molto piacere che vi racconto la mia esperienza: mentre ero intento a cercare una sistemazione adeguata per i miei genitori, rimango immediatamente affascinato dall'innumerevole quantità di giudizi positivi su questo albergo. Provo a contattare direttamente l'hotel e vengo subito rassicurato sul fatto che si sarebbero trovati bene e che avrebbero trascorso una piacevole vacanza. Bene, al loro ritorno vi posso assicurare che il risultato ha superato le migliori aspettative. Hanno trascorso una vacanza a dir poco stupenda e sono stati letteralmente coccolati da tutto lo staff dell'albergo. In particolar modo hanno trovato un ambiente sempre gentile e familiare, lo staff si è mostrato disponibilissimo in ogni situazione, la camera era sempre molto pulita ed ordinata e la cucina dello chef Ciro, molto varia e di ottima qualità, credo resterà indelebilmente impressa nelle loro papille gustative. Insomma, sono stati entusiasti di questo soggiorno e sicuramente torneranno appena possibile. Da consigliare anche per il prezzo accessibile a tutti! Complimenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Dina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Dina

Indirizzo: Via Gaetano Tonini 49 | San Giuliano, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Rimini
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 39 hotel per famiglie a Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Dina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Dina Rimini
Rimini Hotel Villa Dina
Dina Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Dina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.