“Ottima rapporto prezzo qualità” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Stresa ai Preferiti
Hotel Stresa
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Gubbio 21, 47900 Rimini, Italia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.1 di 611 hotel a Rimini
“Ottima rapporto prezzo qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Buon rapporto qualità prezzo, molto funzionale ci siamo sentiti veramente coccolati
buono il noleggio gratuito delle bici.
Ottime le crepes a colazione.
Bravissime Ines e Angela.
Ottime dritte su dove gustare una piadina.
L'unica pecca sono stati i vicini rumorosi (ragazzi) che si facevano sentire la notte,
dato che le camere non sono molto insonorizzate.
Ma di questo non ne ha colpa la gestione.
In definitiva lo consiglierei a tutti.
Enrico

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2012
Gentilissimo Enrico la ringrazio per aver scritto bene dei nostri modesti servizi e del mio eccellente staff, sono mortificato per il disagio causato dagli ospiti vicini di camera, purtroppo il mio hotel non ha le camere insonorizzate e credo con tutta onestà che non le avrà mai :)Spero lei possa ritornare presto comunque
grazie ancora Beppe

1.107
  • Cinese per primo
FOGGIA
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

ottimo albergo anche per lunghi soggiorni
noi abbiamo soggiornato solo per un fine settimana ma ci siamo trovati benissimo , per la cortesia del personale, colazione favolosa e parcheggio convenzionato vicinissimo.
ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Giulio anche per noi è stato un vero piacere conoscere lei e la sua famiglia, so che eravate di passaggio e sono lieto che potendo scegliere tra uno dei tantissimi hotel di Rimini sicuramente molto più belli e funzionali del mio alla fine ha scelto noi e che si sia trovato bene è per me motivo di soddisfazione.
Beppe
p.s. il mio staff saluta calorosamente Anna :)
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Ciao a tutti, al nostro arrivo all'hotel Stresa ci ha accolto Ines, la proprietaria dell'Hotel e' stata molto efficiente e gentile, ha un tono di voce un po' alto ma non preoccupatevi e brava in quello che fa, e se serve si mette a disposizione lei stessa per qualsiasi evenienza.
L'apparenza esterna può ingannare, l'hotel e moto carino ed e' sopratutto confortevole.
La ragazza delle camera con noi ha avuto pazienza, gli lasciavamo la stanza sempre all'ultimo minuto, e lei e sempre stata gentile.
Sono del parere che Può essere sfruttato per qualsiasi soggiorno a Rimini, sia per lavoro che per una vacanza o anche solo per una scappatella con il proprio compagno/a.
Si hanno tutte le comodità dal parcheggio ad una linea internet ( Wii Fi ) molto veloce
Per non parlare delle colazioni, Tutto fatto in casa da una ragazza di nome Angela che e' stata molto carina e gentile e sopratutto disponibile, io essendo molto pignola.
Le camere sono molto carine anche se l'arredamento e un po' datato ma quando hai una tv che prendi tutti i canali del digitate terreste, l'aria condizionata credo che tutto sia già perfetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Grazie Stephanie :) so che tornate, vi aspettiamo
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in tripla per una notte e nonostante la breve durata del soggirono l'esperienza è stata senza dubbio molto gradevole. Il personale è molto cortese, sempre disponibile, e pronto ad affrontare qualsiasi esigenza che i clienti portano in evidenza. Nel pomeriggio del giorno successivo ci è stata cortesemente offerta la possibilità di usufruire della camera per cambiarci. Non saprei dove trovare un appunto, tutto è stato di nostro gradimento e invio nuovamente le congratulazioni allo staff per saper rendere molto piacevole e leggero il soggiorno all'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
grazie infinite Aldo, le tue bellissime parole scritte in merito al mio staff mi riempiono di orgoglio, la mia piccola e modesta struttura prende vita e armonia proprio grazie a tutte le persone che collaborano con me, perchè Aldo io ho una fortuna grandissima , il mio staff lavora CON me non PER me :)
Kiwengwa, Zanzibar Central, Tanzania
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Ottimo Hotel, persone straordinarie, genitli e solari... Ottimo posto, pulito, ben allocato e soprattutto il rapporto qualità-prezzo è ottimo... Lo consiglio a tutti... Grazie di vero cuore al team dell'Hotel Stresa per il magnifico soggiorno...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Grazie a te Vincenzo da parte di tutto il mio staff :)
Peschiera del Garda, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in due per una notte e nonostante il poco tempo a disposizione l’esperienza che L’Hotel Stresa ci ha offerto è stata senza dubbio molto piacevole. Tutto è stato perfetto: cortesia e disponibilità del personale, pulizia delle stanze e della location in genere, colazione a buffet ottima e abbondante, parcheggio custodito e gratuito non distante dall’albergo, spiaggia vicina, frigo-bar nella hall gratuito, eccezionale rapporto qualità/prezzo… Addirittura nonostante avessimo già pagato e lasciato le stanze per trascorrere la giornata al mare, alla sera ci è stato gentilmente offerto di usufruire gratuitamente di una stanza per poterci lavare e sistemare per la partenza! Peccato solo che durante la notte qualcuno abbia dimenticato le finestre aperte (probabilmente di uno stabile adiacente) e che continuassero a sbattere e a far rumore non permettendo di dormire bene, ma nonostante fosse un piccolo inconveniente non dovuto all’hotel, il personale alla mattina ringraziando per la segnalazione si è attivato per risolvere il problema!
Cortesia, disponibilità, pulizia, qualità del servizio e della colazione, ottimo prezzo… Cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
a gentilissimo Luca detta così non si potrebbe chiedere altro !!! ;) e invece abbiamo tante cose su cui migliorare, noi proviamo a fare bene e , fidati, non ci riusciamo sempre
hai trovato comodo avere la possibilità di farti una doccia e cambiarti nonostante tu avessi fatto il check out al mattino, io credo sia normale quando si ha la possibilità di farlo offrire un confort in più ai propri ospiti, credo lo facciano tutti a Rimini o almeno lo spero... il resto... è vero ho lo staff più allegro e preparato del pianeta (mi sono allargato troppo???) :)
grazie a te Luca per averci scelto
tornate mi raccomando
Montesilvano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

sono stato tre giorni con tutta la famiglia (due adulti e tre figli) posso dire di essermi trovato bene hotel non nuovo ma pulito e in ordine con tutti i comfort necessari ( aria c. frigo internet cassaforte) ,ines la direttrice e' molto alla mano e disponibile e la ringrazio anche qui per essermi venuta in aiuto il giorno che ho dimenticato la chiave del blocca volante in albergo lei nel giro di 20 min. ce l'ha portata . Infine c'e' una abbondante colazione con crepes al cioccolato di ottimo livello . Ottimo rapporto prezzo/offerta . tiziano pescara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
grazie a te Tiziano per aver portato la tua splendida famiglia nel mio piccolo hotel e per averlo descritto in ordine e pulito e adatto alle tue esigenze.. per quanto riguarda l'intervento della mia assistente nel venire nel parcheggio di Olttremare per portarti le chiavi del bloccasterzo, secondo me voleva vedere i delfini ;) ;) ;) scherzi a parte lo so che ho collaboratori bravissimi ma non mi stancherò mai di ripeterlo, tutta la Riviera ha persone che si occupano di accoglienza gentili all'ennesima potenza (non come i miei collaboratori ma si avvicinano molto :)
visto che non abitate poi così lontano, quando tornate?????? spero presto
Beppe

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stresa

Indirizzo: Viale Gubbio 21, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 1 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 2 hotel romantici a Rimini
N. 4 hotel per famiglie a Rimini
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stresa 3*
L’Hotel Stresa è un piccolo albergo di sole 23 camere senza piscina, senza spa e con le camere senza vista mare. Tutti si chiedono perché gli ospiti dell’Hotel Stresa sono così felici della loro vacanza qui nonostante la modestia della struttura. Secondo noi il motivo principale sta nell’amore e nella passione che mettiamo nel nostro lavoro. Accogliere ospiti non è un vero e proprio lavoro ma una predisposizione caratteriale di ognuno dei componenti dello staff che si occupa dei turisti. Accogliere è una esperienza bellissima che fa stare bene sia voi che tutto lo staff che lavora con amore e con il sorriso sulle labbra. I clienti si trasformano rapidamente in amici e ogni turista si sente come a casa propria. Tutto qui? A noi trasmettere e ricevere emozioni piace tantissimo :-) L’Hotel Stresa offre anche un’ottima colazione internazionale servita fino alle 11:00 adatta anche a turisti che vengono da molto lontano, camere climatizzate semplici e confortevoli, servizio 24h e un parcheggio a 300 metri dall’Hotel al costo di 5€ al giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Rimini
Hotel Stresa Rivazzurra
Stresa Hotel Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stresa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.