“Speciale soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 589 hotel a Rimini
Kiwengwa, Zanzibar Central, Tanzania
“Speciale soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Ottimo Hotel, persone straordinarie, genitli e solari... Ottimo posto, pulito, ben allocato e soprattutto il rapporto qualità-prezzo è ottimo... Lo consiglio a tutti... Grazie di vero cuore al team dell'Hotel Stresa per il magnifico soggiorno...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Grazie a te Vincenzo da parte di tutto il mio staff :)

1.046 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Peschiera del Garda, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in due per una notte e nonostante il poco tempo a disposizione l’esperienza che L’Hotel Stresa ci ha offerto è stata senza dubbio molto piacevole. Tutto è stato perfetto: cortesia e disponibilità del personale, pulizia delle stanze e della location in genere, colazione a buffet ottima e abbondante, parcheggio custodito e gratuito non distante dall’albergo, spiaggia vicina, frigo-bar nella hall gratuito, eccezionale rapporto qualità/prezzo… Addirittura nonostante avessimo già pagato e lasciato le stanze per trascorrere la giornata al mare, alla sera ci è stato gentilmente offerto di usufruire gratuitamente di una stanza per poterci lavare e sistemare per la partenza! Peccato solo che durante la notte qualcuno abbia dimenticato le finestre aperte (probabilmente di uno stabile adiacente) e che continuassero a sbattere e a far rumore non permettendo di dormire bene, ma nonostante fosse un piccolo inconveniente non dovuto all’hotel, il personale alla mattina ringraziando per la segnalazione si è attivato per risolvere il problema!
Cortesia, disponibilità, pulizia, qualità del servizio e della colazione, ottimo prezzo… Cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
a gentilissimo Luca detta così non si potrebbe chiedere altro !!! ;) e invece abbiamo tante cose su cui migliorare, noi proviamo a fare bene e , fidati, non ci riusciamo sempre
hai trovato comodo avere la possibilità di farti una doccia e cambiarti nonostante tu avessi fatto il check out al mattino, io credo sia normale quando si ha la possibilità di farlo offrire un confort in più ai propri ospiti, credo lo facciano tutti a Rimini o almeno lo spero... il resto... è vero ho lo staff più allegro e preparato del pianeta (mi sono allargato troppo???) :)
grazie a te Luca per averci scelto
tornate mi raccomando
Montesilvano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

sono stato tre giorni con tutta la famiglia (due adulti e tre figli) posso dire di essermi trovato bene hotel non nuovo ma pulito e in ordine con tutti i comfort necessari ( aria c. frigo internet cassaforte) ,ines la direttrice e' molto alla mano e disponibile e la ringrazio anche qui per essermi venuta in aiuto il giorno che ho dimenticato la chiave del blocca volante in albergo lei nel giro di 20 min. ce l'ha portata . Infine c'e' una abbondante colazione con crepes al cioccolato di ottimo livello . Ottimo rapporto prezzo/offerta . tiziano pescara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
grazie a te Tiziano per aver portato la tua splendida famiglia nel mio piccolo hotel e per averlo descritto in ordine e pulito e adatto alle tue esigenze.. per quanto riguarda l'intervento della mia assistente nel venire nel parcheggio di Olttremare per portarti le chiavi del bloccasterzo, secondo me voleva vedere i delfini ;) ;) ;) scherzi a parte lo so che ho collaboratori bravissimi ma non mi stancherò mai di ripeterlo, tutta la Riviera ha persone che si occupano di accoglienza gentili all'ennesima potenza (non come i miei collaboratori ma si avvicinano molto :)
visto che non abitate poi così lontano, quando tornate?????? spero presto
gorla minore
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

...lo ammetto, la prima volta è stato per caso, me le altre ci siamo tornati perchè ci siamo trovati a casa. L'ambiente è pulito e tranquillo, si mangia benissimo e si riposa altrettanto bene. E poi Ines mette le poesie sui menù (le manca tanto così per essere come Pascoli...) e Beppe racconta barzellette esilaranti (soprattutto quella sul criceto). Non è necessario sviolinare, basta provare e si torna. Un abbraccio a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
cara Anna mica me la ricordo la barzelletta del criceto (mi ricordo però che mi avete preso in giro per una settimana tu e Gina.... ) "pascoli dei poveri" ha smesso di scrivere frasi poetiche sui menù (a dirla tutta è stato il motivo PRINCIPALE per cui ho chiuso la cucina :)
so che vuoi tornare ... ti aspettiamo
Beppe
p.s. un abbraccio ai bambini
Fermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Siamo state accolte con molto calore dalla direttrice Ines..offrendoci un buon caffè e una bella conversazione,è sempre disponibile per qualsiasi cosa. Le camere sono molto confortevoli e pulite, ottima posizione dell'albergo per chi vuole divertirsi senza prendere la macchina.Per il parcheggio non preoccupatevi l'Hotel dispone di un parcheggio vicino . Che dire abbiamo passato 2 gorni bellissimi in pieno relax grazie alla direttrice Ines e le fantastiche colazioni di Angela dolce e salato . Lo consiglio e state sicuri che non vi pentirete......SPERIAMO DI RIVEDERVI PRESTISSIMO

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
ma ciao Bella e grazie mille per le tue parole sul mio staff, sono proprio bravi hai ragione :) (ogni scarraffon è bell e mamma soa :) essere cortesi qui è di norma perchè ci viene naturalmente esserlo poi con due persone belle come voi è stato facilissimo, so che molto probabilmente tornate e lo spero vivamente
Beppe
p.s. ho un topolino di plastica che luccica e si illumina sul desk e mi hanno detto che LA' deve rimanere, ne sapete qualcosa?????
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Che dire della cordialita' e disponibilita' trovata in questo semplice ma confortevole Hotel?
Ci siamo sentiti come a casa ottima colazione con crepes e ogni ben di dio.
Spaghettata serale e anguria offerta in occasione delle partite degli europei di calcio,
Parcheggio gratuito a 200 metri e spiaggia a 150 metri connessione wifi e aria condizionata,
rapporto qualita'/prezzo unico. Grazie Ines , spero a presto, salutoni

Fantin Steven PN

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
e che dire di ospiti generosi come voi steven??? solo grazie
purtroppo il rito spaghetti e anguria per la finale non ha funzionato :( ci rifaremo per i mondiali e cambiamo menù :) voi ci sarete vero???
grazie ancora Steven, per tutto
Bastia, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Mio figlio Alberto dopo aver prenotato con i suoi amici un soggiorno all' Hotel per l'evento "notte rosa" vede sfumare a circa 20 minuti dalla partenza la possibilità di trascorre un momento di svago e di grande divertimento. Non è stato facile , dopo aver avuto precedenti contatti telefonici con la Sig.ra Ines persona di una cortesia estrema, trovare il coraggio dispiaciuta per chiamare e comunicare il mancato arrivo dei ragazzi, specialmente dopo la fiducia dimostrata nei tuoi confronti senza aver preteso neanche una lira anzi un euro di anticipo. Per tutta risposta dall'altra parte del telefono la Sig.ra Ines con una squisita gentilezza ti dice che non esiste nessun problema, che non devo preoccuparmi di nulla, che va tutto bene così.
Brava Gente dice mio marito; di posti ne abbiamo girati ma non è facile incontrare persone così genuine, cortesi, sincere, come se fossero un membro della tua famiglia.
Grazie sig.ra Ines grazie di cuore, un abbraccio fortissimo da parte nostra.
Monica.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Grazie a lei Monica per le belle parole spese per la mia collaboratrice, le devo però dire che persone così la città di Rimini ne ospita tantissime (non proprio come lei ma si avvicinano molto :)
scherzi a parte, la mia assistente ha fatto ciò che forse chiunque altro avrebbe fatto pensando poco ai propri interessi, si è trovata a sentire Alberto al telefono e lui era davvero triste... è stato inevitabile per lei comportarsi così... ma tanto Alberto viene da noi prima o poi giusto????e venga anche lei, magari a fine estate quando Rimini si prepara all'autunno e assume un immagine diversa.
vi aspettiamo
Beppe

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stresa

Indirizzo: Viale Gubbio 21, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 1 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 2 hotel per famiglie a Rimini
N. 3 hotel romantici a Rimini
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stresa 3*
Cari ospiti,dovrei occupare questo spazio del sito per raccontarvi qualcosa di me, in modo da portarvi a scegliere fra i tanti hotel di Rimini l'Hotel Stresa, non solo per le caratteristiche strutturali, per le ottime colazioni, per la cortesia del personale, ma anche e soprattutto , per l'idea che io stesso ho di un luogo di vacanze.Mi chiamo Beppe, sono un giovane albergatore con la passione per il proprio lavoro, credo di fare parte di quella fortunata categoria di lavoratori che si relazionano felicemente con il proprio lavoro, cercando di rimanere fedele alla mia idea di accoglienza ed ospitalità.La mia idea di gestione dell'Hotel Stresa è semplice: le persone che decidono di passare le proprie vacanze nel mio piccolo e modesto Hotel a Rimini, arrivano come ospiti e partono come miei amici, provo a creare una "alchimia" tra me e i miei ospiti, a volte ci riesco ed è uno stimolo a migliorarmi e a migliorare la gestione stessa dell' hotel Stresa di Rimini.Il mio Hotel non è sul mare ma è a 500 mt dalla spiaggia, siamo nella cosidetta "seconda linea" questo garantisce tranquillità, se si cerca un hotel senza sfarzi e lussi ma dove sentirsi a casa l'Hotel Stresa è il posto giustoL'hotel Stresa ha camere spaziose e luminose arredate semplicemente e sono tutte dotate di aria condizionata, frigo bar, cassetta di sicurezza e in tutte c'è la connessione wifi.La nostra colazione continentale viene servita dalle 7:30 alle 11:00.Non abbiamo parcheggio nell'hotel ma con un piccolo sovrapprezzo offriamo ai nostri ospiti la possibilità di parcheggiare la propria auto in un parcheggio semi custodito a 700 mt dall'Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Rimini
Hotel Stresa Rivazzurra
Stresa Hotel Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stresa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.