“Ottimo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Stresa ai Preferiti
Hotel Stresa
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Gubbio 21, 47900 Rimini, Italia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.1 di 611 hotel a Rimini
Brescia, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Hotel semplice ma pulitissimo. La colazione è il punto forte: c'è di tutto ,dolce e salato ,una decina di torte fatte in casa e crepe fatte al momento. Lo staff è gentilissimo e disponibilissimo. Ritorneremo sicuramente !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentilissimi ragazzi vi ringrazio moltissimo, so che avreste potuto scegliere alberghi molto ma molto più belli e funzionali del mio, ma non solo avete scelto noi avete anche voluto lasciare il vostro generoso giudizio
Spero possiate tornare presto

1.107
  • Cinese per primo
Gorle
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho soggiornato con mio marito nell'agosto 2009. Il personale efficiente, il cibo ottimo, la camera con il clima ottima! L'unica nota negativa era la posizione a noi assegnata a tavola: in centro alla sala davanti al buffet di verdure dove prima dei pasti tutti andavano a servirsi. Si creava una coda di persone in attesa e il nostro tavolo era "il giro di boa". A me personalmente piace mangiare senza nessuno che ti osserva, bambini e adulti che si appoggiano al tavolo o alle sedie (sì, è successo!) perchè stanchi dopo una giornata in spiaggia. Noi l'abbiamo risolta comunque arrivando per ultimi in sala ma dovessi tornarci chiederei al momento della prenotazione un posto a tavola diverso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Grazie mille carissima :)
mi spiace che il "giro di boa" abbia creato piccoli fastidi , ma abbiamo risolto il problema : abbiamo chiuso la cucina :) e si, ormai noi lavoriamo solo in pernottamento e prima colazione, per cui se torni vedrai che andrà meglio.
Intanto di ringrazio di cuore e spero di rivedervi presto
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Il cuore pulsante di questo hotel è la cordialità e la premura di renderti sempre a tuo agio. La colazione è al top (Ottima ed abbondante con ampia scelta.). Le camere sono arredate in modo essenziale ma tutto è funzionale, la pulizia è perfetta in tutta la struttura. Parcheggio auto presente anche se a circa metri 200 e custodito. La distanza dal mare è di circa 150 metri e ciò permette di trovarsi fuori dal caos e godere di un eccellente riposo su dei materassi perfetti. Da prenotare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentilissimo Giulio, grazie per aver visto ciò che per noi è veramente essenziale "il cuore" dell'hotel fatto da sorrisi, cortesia e gentilezza che nel mio staff è "naturale" e quando i miei ospiti lo notano io sono l'albergatore più soddisfatto del mondo :)
Grazie ancora
World wide
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Una struttura degna delle stelle che porta, ma per quanto riguarda la colazione e il rapporto con i clienti di stelle ne merita 6******, una colazione degna di casa, anzi casa dei nonni che da piccoli ci viziavano. Loro lo fanno, dopo torte dolci spremute, magari ti si presentano con una bella crepe. Io per lavoro giro molti alberghi, era da anni che non mi sentivo cosi a mio agio. Lo consiglio a chi piace stare in compagnia e trovare sempre un sorriso ad attendervi dopo una giornata di mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Piumazzo, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Accogliente ed essenziale,ambiente pulito il personale è molto disponibile.ottimo rapporto qualita' prezzo ed ho ancora in mente le favolose CREPES alla NUTELLA per colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

ottimo rapporto qualità prezzo!
Ospitalità superlativa..stanze spaziose e pulite..colazione super-abbondante..vicino al mare e distante al punto giusto dalla confusione....
Perfetto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo scelto l’Hotel Stresa in base alle ottime recensioni che abbiamo letto e non siamo rimasti delusi. La struttura è ben tenuta, anche se modesta. Le camere hanno il mobilio un po’ vissuto, ma la pulizia è eccellente.
Un grande vantaggio di questo hotel è il suo personale. La simpatica e competente direttrice (Ines) è stata un punto di riferimento su cui potevamo sempre contare (suggerimenti su dove mangiare, come muoversi, sconti nei parchi). Nella sala per la colazione siamo stati coccolati dal personale (Angela) che ci ha fatto sempre trovare una grande varietà di dolci e “salati” (crepes, ciambelloni, brioche, torte, salumi, verdure, formaggi sono solo alcune delle cose che ricordiamo).
L’albergo non ha un ristorante interno, ma è convenzionato con un locale sul lungomare (a buffet) e non si è vincolati a servirsene tutti i giorni come solitamente accade nelle soluzioni a mezza pensione. Noi lo abbiamo alternato con il ristorante di fronte.
Infine ci sono due servizi gratuiti che abbiamo apprezzato: la connessione wi-fi ad internet e la possibilità di parcheggiare l’automobile..
Se dovessimo soggiornare di nuovo in zona torneremmo sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentilissimo Quadvision grazie, hai recensito il mio piccolo hotel con generosità, grazie per aver apprezzato il mio staff e i loro servizi e grazie per aver promesso di tornare :)
Beppe

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stresa

Indirizzo: Viale Gubbio 21, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 1 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 2 hotel romantici a Rimini
N. 4 hotel per famiglie a Rimini
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stresa 3*
L’Hotel Stresa è un piccolo albergo di sole 23 camere senza piscina, senza spa e con le camere senza vista mare. Tutti si chiedono perché gli ospiti dell’Hotel Stresa sono così felici della loro vacanza qui nonostante la modestia della struttura. Secondo noi il motivo principale sta nell’amore e nella passione che mettiamo nel nostro lavoro. Accogliere ospiti non è un vero e proprio lavoro ma una predisposizione caratteriale di ognuno dei componenti dello staff che si occupa dei turisti. Accogliere è una esperienza bellissima che fa stare bene sia voi che tutto lo staff che lavora con amore e con il sorriso sulle labbra. I clienti si trasformano rapidamente in amici e ogni turista si sente come a casa propria. Tutto qui? A noi trasmettere e ricevere emozioni piace tantissimo :-) L’Hotel Stresa offre anche un’ottima colazione internazionale servita fino alle 11:00 adatta anche a turisti che vengono da molto lontano, camere climatizzate semplici e confortevoli, servizio 24h e un parcheggio a 300 metri dall’Hotel al costo di 5€ al giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Rimini
Hotel Stresa Rivazzurra
Stresa Hotel Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stresa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.