“manlio e vilma” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 596 hotel a Rimini
Rome, Lazio, Italy
“manlio e vilma”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

anche se ospitati provenienti da un altro albergo, abbiamo trovato un'accoglienza ottima, gentilezza cordialità ed un ottimo servizio.La colazione mattutina oltre che eccellente era molto abbondante.
Locali puliti camera ottima
Grazie ancora ci rivedremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Grazie Manlio e Wilma e grazie anche ai miei colleghi che vi hanno "dirottato" presso di noi dichiarando la loro totale fiducia nei confronti del lavoro del mio staff.
Vi aspettiamo ancora

1.106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Frascati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

tanta cordialità e massima disponibilità, prezzo ottimo e colazione favolosa.
E' la seconda volta che alloggio in questo hotel e sicuramente ci tornerò perchè si è ripetuta la cordialità ricevuta già la durante la prima visita.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Beppepalma, Direttore alle Hotel Stresa, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Grazie Sergio per averci scelto per ben due volte (non c'è due senza tre :) e grazie anche per aver riconosciuto la cordialità e la disponibilità del mio staff
alla prossima volta
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Pulito, economico e bentenuto per un viaggiatore per lavoro come me è il massimo, lo staff sempre disponibile e la cortesia del personale ne fanno un albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo.

La colazione è sicuramente il pezzo forte... da provare!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Caro Gianfranco tutto il mio staff ringrazia, so che se capiterai nuovamente da queste parti sceglierai di nuovo l'Hotel Stresa e di questo sono molto contento
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono stato in questo hotel una sola notte, ma l'esperienza è stata molto positiva. Camere spaziose e bagno funzionale, ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è stato molto gentile, consigliandomi un bel ristorante per la cena. Colazione ottima, sia dolce che salata con frutta fresca. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
gentilissimo ospite la ringrazio infinitamente per averci prima scelto e poi deciso di scrivere belle parole sul suo brevissimo soggiorno presso la nostra piccola struttura
grazie anche per aver consigliato ad altri il nostro hotel
spero di riaverla presto nostro gradito ospite
Langsur
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

E' stato per caso che ci siamo ritrovati a trascorrere un weekend a Rimini, ed altrettanto per caso che siamo capitati all'hotel Stresa. Solita procedure, booking su internet, miglior feedback... e ti salta fuori un piccolo albergo tre stelle ipereconomico... mah proviamo, alla peggio per quello che e' costato possiamo cambiare...

Ed invece... al terzo giorno non ce ne saremmo piu' andati: non e' un albergo di lusso, non aspettatevi fronzoli e merletti - c'e' si tutto quello che serve, ma di piu', c'e' quello che il denaro non puo' comprare: cortesia sincera, cura, il sentirsi "benvenuti", l'attenzione ai biisogni del cliente. Non c'e' il parcheggio, ok, ma se avete bisogno un posticino nel cortile si trova. Non c'e' la piscina... ma a chi serve la piscina al mare?
In compenso troverete una stanza perfettamente pulita, le lenzuola fresche e profumate, aria condizionata, un frigo bar vuoto, finalmente non un salasso che si approfitta dell'impellente sete notturna dei clienti ma la comodita di tenere l'aqua (peraltro sempre offerta) in fresco, il bagno pulito ed efficiente.
Una menzione a parte poi per la colazione, questa davvero a "cinque stelle", coi torte e manicaretti preparati a mano ogni sera dalla dolcissima Angela, le crepes (anche queste fatte a mano) piu buone di sempre - anche queste sappiamo fare meglio dei francesi! - frutta in abbondanza, formaggi freschi... di tutto!

E ancora la cosa piu' importante: la cortesia, non quella fasulla e formale degli alberghi di lusso , ma quella vera e sincera di persone che amano il proprio lavoro, ed amano farlo bene, che hanno piacere nel poter assicurare una vacanza piacevole ai propri ospiti.
Ho girato per lavoro tutto il mondo, dal Giappone al Brasile, e forse mai (forse una volta in Portogallo) ho trovato persone tanto piacevoli e sinceramente attente al cliente.

In una parola: CONSIGLIATISSIMO, non fatevelo scappare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
carissimo Stefano che si può rispondere ad un commento come il tuo?
solo GRAZIE, grazie e ancora grazie da parte di tutti
Francavilla Fontana
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Si tratta di un Hotel ma in realtà all'interno trovi una famiglia. Semplicemente cordiale tutto il personale, a partire da Ines che sprizza simpatia da tutti i pori, il portiere di notte Gianni gentile e professionale, Angela l'addetta alla sala cordiale, gentile, semplice, brava ai fornelli, ecc. ecc. ecc....... e infine Giuseppe il Direttore, ragazzo con tutte le carte in regola. Per non parlare della comodità e della pulizia trovata davvero eccellente. La comodità nel custodire l'auto in un parcheggio convenzionato con l'hotel a pochi metri dallo stesso custodito e governato, e poi a due passi dal mare. Ragazzi che dire di più continuate così siete grandi. Fam. MAGRI'

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sono davvero contento che tu abbia trovato qui l'atmosfera che si respira in "famiglia" e a nostro modo noi siamo una famiglia seppur non abbiamo legami di sangue, ci lega la passione per il lavoro e l'intento comune di far bene per i nostri ospiti.
tornate presto
Timisoara, Timis, Romania
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Complimenti ai titolari e al personale capaci di farti sentire a casa e disponibilissimi! Micul dejun este imperidibile atât pentru sare pentru dulce. Camerele au fost curate şi confortabile (dotata di TV Lcd , wi-fi ). La posizione dell'hotel è molto strategica, in quanto si trova a pochi passi dalla spiaggia, molto vicina al centro, ai locali notturni e ai parchi acquatici che propone la riviera... Insomma, tutto davvero perfetto in ogni suo aspetto senza nulla da invidiare ai 5 stelle.
Grazie ancora allo staff e soprattutto a Ines... ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
ma grazie Pana :) :)
spero che il ritorno a casa sia andato bene e che il viaggio non vi abbia stancato
il piacere di avervi qui è stato solo nostro
abbiamo molto da imparare dagli hotel di categoria superiore, ci proviamo a fare bene :)
grazie a te che hai scritto e saluta tutto il tuo gruppo da parte di tutti noi
Beppe

Conosci Hotel Stresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stresa

Indirizzo: Viale Gubbio 21, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 3 hotel romantici a Rimini
N. 5 hotel per famiglie a Rimini
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stresa 3*
Cari ospiti,dovrei occupare questo spazio del sito per raccontarvi qualcosa di me, in modo da portarvi a scegliere fra i tanti hotel di Rimini l'Hotel Stresa, non solo per le caratteristiche strutturali, per le ottime colazioni, per la cortesia del personale, ma anche e soprattutto , per l'idea che io stesso ho di un luogo di vacanze.Mi chiamo Beppe, sono un giovane albergatore con la passione per il proprio lavoro, credo di fare parte di quella fortunata categoria di lavoratori che si relazionano felicemente con il proprio lavoro, cercando di rimanere fedele alla mia idea di accoglienza ed ospitalità.La mia idea di gestione dell'Hotel Stresa è semplice: le persone che decidono di passare le proprie vacanze nel mio piccolo e modesto Hotel a Rimini, arrivano come ospiti e partono come miei amici, provo a creare una "alchimia" tra me e i miei ospiti, a volte ci riesco ed è uno stimolo a migliorarmi e a migliorare la gestione stessa dell' hotel Stresa di Rimini.Il mio Hotel non è sul mare ma è a 500 mt dalla spiaggia, siamo nella cosidetta "seconda linea" questo garantisce tranquillità, se si cerca un hotel senza sfarzi e lussi ma dove sentirsi a casa l'Hotel Stresa è il posto giustoL'hotel Stresa ha camere spaziose e luminose arredate semplicemente e sono tutte dotate di aria condizionata, frigo bar, cassetta di sicurezza e in tutte c'è la connessione wifi.La nostra colazione continentale viene servita dalle 7:30 alle 11:00.Non abbiamo parcheggio nell'hotel ma con un piccolo sovrapprezzo offriamo ai nostri ospiti la possibilità di parcheggiare la propria auto in un parcheggio semi custodito a 700 mt dall'Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stresa Rimini
Hotel Stresa Rivazzurra
Stresa Hotel Rivazzurra Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stresa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.