“Ho trascorso 3 giorni di Pasqua.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Austria

Hotel Austria
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Austria
3.0 su 5 Hotel   |   Catania, 11, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.354 di 589 hotel a Rimini
Rieti, Italia
“Ho trascorso 3 giorni di Pasqua.”
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

La mia esperienza è stata negativa, il parcheggio è inesistente, le camera piccola con bagno e balcone mini, si sente una puzza di fogna che disturba la permanenza.
Il proprietario è una persona simpatica anche se io e la mia compagna siamo usciti per andare a ballare il liscio in un locale a fianco dell'Hotel e al ritorno abbiamo trovato chiuso, faceva freddo, ci siamo rintanati in macchina e dopo un'ora ci hanno aperto.
Il cibo era discreto ma la mia esperienza è stata pessima e lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel pulito
Cucina ottima
Buon prezzo
Parcheggio
Personale disponibile e pronto ad aiutare il cliente grazie per le tessere per entrare nei parchi gratuitamente
Posizione centrale vicino ai negozietti farmacia e sala giochi per i bimbi
Mare a pochi passi
Mancava solo il sole per il resto tutto perfetto
Ci torneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Inanzitutto la posizione dell'hotel è a due passi dal mare quindi OK. il proprietario e la moglie sono molto cordiali lui è simpaticissimo e molto cordiale sempre disponibile. come pulizia delle camere è buona. Per quanto riguarda il mangiare, si mangia molto bene e di tutto un pò, staff molto cordiale

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo fatto un soggiorno pascquale di 3 giorni da urlo...primo impatto molto bello esteticamente all'interno e' stato tutto ristrutturato il proprietario e' stato gentilissimo e ci sentivamo trattati come a casa,un pranzo pasquale da 5 stelle e festeggiamenti durati fino a tarda notte i complimetnti vanno sopratutto alla moglie molto carina,mai vista una proprietaria cosi...stanze e bagni nuovi con servizio di pulizia ottimo...Staf eccellente.....
Sicuramente torneremo ad agosto per fare due settimane di vacanze e relax....non vediamo l'ora.........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Austria per 4 notti, con un viaggio di gruppo organizzato.
Teniamo pure presente il fatto che abbiamo soggiornato alla fine della stagione estiva, immagino ormai in prossimità della chiusura dell'hotel, ed anche del fatto che eravamo in un viaggio di gruppo, ma sinceramente non ho mai soggiornato cosi' male sull'Adriatica in ormai quasi 40 anni di frequentazione, dalla semplice pensioncina al 4 stelle.
Ora, in un tre stelle in teoria ti aspetti una struttura ed un trattamento di media categoria, ma qui veramente poterlo definire di bassa categoria è fare un complimento. Dunque, 2 giorni per riuscire ad avere la carta igienica in bagno, camere doppie con tre brandine, un armadio a muro a due ante (pomoli rotti e sopralzo interno con mattoni rossi ..a vista), una sedia, una mensola, un comodino -l'unico che ci poteva stare- e cassaforte (inutilizzabile in quanto non trovano le chiavi) alcune con bagnetti dove la zona doccia è talmente piccola che rischi di incastrarti se non sei piu' che longilinea, camera singola a mo' di cella di clausura con una brandina -dove se apri la porta dell'armadio non puoi aprire la porta del bagno e men che meno quella del balcone, con il sifone della doccia direttamente sulla tazza del gabinetto -che ti chiedi: ma per farmi la doccia devo salire in piedi sulla tazza o provare a lavarmi standoci semplicemente seduta sopra ?-.
Una cucina terribile, con un solo cameriere a servire in sala che poverino si è dovuto sorbire le lamentele di tutti, sia per le cene che per le colazioni veramente miserande; bar addirittura senza piu' bottiglie d'acqua .. o ti ricordi di comprarla al negozietto o se no ti tieni la sete o tenti il suicidio bevendo quella del rubinetto. -e ti chiedi: ma non possono andarci loro a comprare tre cartoni di bottiglie e poi tenerle al bar, offrendoti almeno questo servizio di base e comunque guadagnandoci anche ?-
Per non parlare delle liti furibonde notturne dei proprietari o gestori che fossero, che ci hanno svegliato per due notti nel cuore della notte e della simpatica "trombetta da stadio" da lui azionata con disinvoltura e chissà per quale motivo sempre a tarda sera.
Insomma, hotel da dimenticare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

ci ritorneremo a rivazzurra si si........il divertimento non manca......acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a volonta il personale sono delle persone simpatiche il portiere è tutto fare ..... ahahahahahahahahahahahaha........... per il mangiare si mangia normale ne troppo e ne poco i camerieri sono disponibili e simpatici il proprietario è simpatico dopo una settimana di vacanza con loro sembra di stare in famiglia come spiaggia non ci si può lamentare ma ovviamente il mare è quello che è ..... cmq se verrete quì preparatevi ci sarà tanta acquaaaaaaaaaaaaaa ihihihihihih

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Padova
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Nei primi minuti di permanenza nel hotel ci siamo pentiti di essere arrivati in hotel austria.
1. Il parcheggio non ci è stato offerto anche se cerano posti liberi, ci hanno mandati di cercare il posto libero in giro per Rivazurra.
2. Camera in pessimi condizioni, odore di fogna era sempre presente nella camera. Tutti i mobili e la biancheria erano vecchi e usurati. Gli asciugamani e la biancheria da letto non si cambiavano.
3. Aria condizionata non ha mai funzionata, abbiamo detto 4 volte al titolare e alla persona addetta, senza il risultato.Avevamo una bimba da 1 anno che faceva fatica ad addormentarsi dal caldo.
4. La cucina è immangiabile!!!
5. Wi-Fi promesso nella stanza non c'era. Si poteva andare in internet dalla reception contenendosi a wi-fi di un altro albergo.
6. Il passeggino per la nostra figlia hanno messo fuori al aperto e dopo la pioggia abbiamo trovato il passeggino tutto bagnato.
7. E per finire nel giorno prima della partenza hanno spostato le nostre cose in un altra stanza, senza avvisarci prima del trasferimento e senza spiegazione in merito. Per cui abbiamo trovato tutte le nostre cose sul letto e sul tavolo.
Ci hanno rovinato le ferie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Austria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Austria

Indirizzo: Catania, 11, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 57 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Fascia prezzo (per notte): €55
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Austria 3*
Hotel Austria Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Austria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Austria ai Preferiti