“Che buono!” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 43 - USD 47
Cucina: pesce, Pesce, Zuppe
Per: Cucina locale, Affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pesce sempre fresco! La sapienza di generazioni nel settore ittico, la passione per il mangiar bene e naturalmente per il buon vino vi accompagneranno nel Nostro Ristorante. Il pesce da noi e freschissimo proviene direttamente dai nostri PESCHERECCI, per questo motivo il Menu non esiste, sceglierete direttamente dalla lavagna il pesce di giornata.
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Che buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Dopo aver visto la mostra a Castel Sismondo, avevamo bisogno di appagare anche lo stomaco e questo ristorante, consigliato anche sull'opuscolo della mostra, non ci ha deluso!
Accogliente e moderno il locale, cordiali i camerieri e, soprattutto, pesce freschissimo e cucinato in maniera originale, in un buon rapporto qualità/prezzo.

• 4 su 5 stelle Cibo

San Marino, San Marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bella scoperta!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

cercavo un localino per uscire a cena e tripadvisor mi ha aiutata! ho scoperto il ristorante tramite le recensioni e devo dire che sono rimasta molto colpita. originale la sala ristorante, buono il pesce, fresco e leggero, molto gentile e disponibile il personale. Mi è piaciuto un sacco e anche chi era con me ha apprezzato. Ci tornerò sicuramente!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
ginevra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“PESCE PESCE FRESCO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Pasqua 2012 , piove di brutto, alle 13:45 abbiamo fame e troviamo il numero di telefono del ristorante , accettano la nostra richiesta tavolo libero alle 14:30.Cool
Arriviamo aspttiamo 2 minuti ci accomodiamo e dopo 5 minuti abbiamo gia' ordinato , frittura di paranza , pesce azzurro alla pugliese e gnocchetto con pesce grosso e seppioline (salvo mio errore) allora fresco buono copioso le papille gustative sono esplose.
In posizione nascosto non lontano dal castello vale almeno una visita.
Cordiali gentili e professionali , DOVETE FARCI UN GIRO
Entra leggi la lavagna e scegli il tuo piatto non sarai deluso

piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“menu originale”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

sicuramente tra i vari ristoranti della zona,ha l'originalita del menu che lo rende particolare e diverso,il pesce molto buono e fresco,prezzi un po piu alti della media,anche rispetto ad altri ristoranti di pesce,dove si mangia il pesce freschissimo.
sicuramente da tenere in considerazione,ma l'originalita del posto,se la fanno pagare bene...

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Niente di meglio se si vuole pesce!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Insieme a un collega siamo stati indirizzati a questo locale, situato nel centro di Rimini in una via poco turistica. Esperienza davvero soddisfacente, fin dal primo momento: il locale ha una sua caratteristica impronta, ricavato in un vecchio edificio restaurato. Il menu scritto a mano sulla lavagna varia a seconda della disponibilità del pesce, sintomo di serietà e qualità. E quest'ultima si coglie subito al primo piatto, e fino al dolce è tutto una conferma. Carta dei vini ampia, e molto cordiale il personale. Nota simpatica: il pranzo ci è stato offerto, perciò sotto il profilo qualità/prezzo il giudizio è alle stelle!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Pescato del Canevone hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Il Pescato del Canevone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pescato del Canevone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.