“Ottimo pesce, porzioni abbondanti” 5 su 5 stelle

Al n.37 in classifica su 786 Ristoranti a Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 22 - USD 43
Cucina: Italiana, pesce
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte
rimini
“Ottimo pesce, porzioni abbondanti”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ho cenato in questo ristorante con la mia famiglia. 2 gran misto di antipasti (antipasti freddi, caldi e gratinati, davvero abbondanti e sufficienti per tutti, vari e buonissimi) 2 primi piatti (passatelli con sugo rosso di pesce, assolutamente da provare) e mazzancolle al sale, il tutto accompagnato da focaccia bianca appena sfornata. 99,50 € il conto. Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo e personale davvero cortese. Come ambiente però è più una pizzeria anche se tutti presenti (gente del posto) mangiano pesce.

• 2 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese per primo
Firenze, Italia
“evviva la romagna!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ci sono stato diverse volte da Lele e sono sempre stato bene, il locale è semplice ma + che decoroso, il personale e Lele molto cordiali. Si mangia del buon pesce fresco, tutto pescato dell'Adriatico. La qualità è ottima, la cucina è la tipica romagnola. Molto buono e vario l'antipasto freddo e caldo a 18 euro, io mi sono fermato lì tanto era abbondante. Consiglio il risotto veramente speciale soprattutto per l'ottima qualità del riso. Se ce la fate ottima la grigliata. Ho sempre bevuto prosecco doc o Falanghina a 11 euro, buoni vini e prezzo ok. Ve lo consiglio.
Dimenticavo, scusate..... la pasta è tutta fatta in casa, i dolci non li ho sentiti a parte il sorbetto, limoncello aggratis, migliorabile....

bologna
“appassionato”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho scelto questo locale grazie a trip .lele, il titolare oltre che gentile e' appassionato del suo lavoro, per questo lo svolge egregiamente pesce fresco cucinato bene. il coccio una sorta di brodetto gustosissimo con vongole cozze qualche pezzo di calamaro o seppia pane abbrustolito caldo, antipasto freddo delicato, grigliata, fritto ,assaggio di vongole speciali che stava provando lui stesso,vino frizzantino della casa di uva caffe' limoncello e ciambellina con le uvette 63.50€
torneremo a trovarlo

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“la cucina della mamma al ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Gnam gnam... si mangia molto bene da Lele! Ristorantino specializzato in piatti di pesce, cucinati in modo semplice e molto gustoso. Il pesce è sempre fresco ed i piatti sono serviti come a casa, con generosità e molto curati. Ottimo anche il vino della casa. Il personale è cordiale e gentile ed il servizio solerte. Anche la pizza è molto buona. Non perdete i passatelli al sugo di pesce.... Prezzo onesto. Io ci vado tutte le volte che posso....

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Siena
“ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Siamo arrivati a tarda ora e ciò nonostante il personale è stato gentilissimo. Molto buono il cibo. Consiglio in particolare il pesce sia per i primi (ottime le crespelle) che i secondi. I prezzi sono corretti in relazione alla qualità. E' sicuramente un ristorante da provare se ci si trova a Rimini. Io, certamente, ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Da Lele hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Da Lele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Lele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.