“Tre stelle "regalate"” 2 su 5 stelle

Classificato al n.259 di 337 B&B / Pensioni in Rimini
roma
“Tre stelle "regalate"”
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Sono rimasto deluso da questo hotel 3 stelle, ci sono stato per lavoro e devo dire che onestamente mi aspettavo di meglio, bagno senza asciugacapelli, cuscini talmente sottili da essere considerati inesistenti, colazione appena sufficiente, nulla di salato cornetti duri come un mattone..................a Rimini e' la prima volta che trovo un hotel cosi' scarso, peccato

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Figline e Incisa Valdarno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Albergo gestito da russi, un pò vecchio e fatiscente con stanze e servizi in genere da rivedere, di buono c'è solo la posizione, consigliato solo per pernottamenti e visite brevi e non assolutamente per soggiorni più lunghi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

L albergo è un po vecchiotto ma decisamente pulito e i mobili e i sanitari sono stati rinnovati.la colazione assolutamente nella media per un hotel del genere (magari 3 stelle sono un po eccessive).il prezzo che ho pagato era veramente irrisorio quindi mi ritengo più che soddisfatta del mio soggiorno. Uniche note negative. Nei giorni precedenti il nostro arrivo ho ricevuto più messaggi in cui il mio soggiorno veniva spostato dall'hotel Oxford al vicino hotel Splendor e viceversa...ci siamo sentiti un po come un pacco...E poi non ho affatto gradito che al nostro arrivo la ragazza alla reception per prima cosa ci abbia richiesto il pagamento, mostrandoci anche un Bell avviso che si trovava sul bancone e che recitava tale regola. È stato un gesto scortese e che dava l'impressione che se avessimo prima visto le camere non avremmo poi voluto pagare. fortunatamente non è stato così. ..ma ci avevano fatto venire il dubbio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Albergo abbandonato.. davvero poco accogliente. .personale assente e non preparato. Stanza rumorosa ..non si riesce a chiudere occhio... per non parlare del letto scomodissimo e il clima che non scalda. Risveglio? Colazione inesistente. A malapena dei cornetti "surgelati " impossibili da mangiare! ! Caffè da fare alla macchinetta automatica. Ce ne sarebbero ancora e ancora ma concludo con il consiglio di non metterci mai piede! Noi non lo rifaremo mai più! !!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Da premettere che avevamo prenotato all'hotel splendor e che senza essere avvisati, siamo stati trasferiti all'hotel Oxford. La nostra prenotazione prevedeva letto matrimoniale,ci siamo ritrovati con tre letti singoli. Stanza e bagno di qualità scadente, televisione non funzionante...per fortuna che la nostra sosta è stata solo di una notte!!! Anche se nel pacchetto era prevista la colazione, abbiamo preferito andare via e farla dal vicino bar Lucia(ottimo cornetto alla crema)! Mai più!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Conegliano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Assolutamente non all'altezza delle paventate 3 stelle. Di stelle ne avrebbe forse una. Non aspettatevi sorrisi dal personale, ne' una risposta ai vostri "grazie". Pulizia che lascia a desiderare, colazione misera, target di ospiti di dubbia provenienza. Da evitare nella maniera più assoluta.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Ho soggiornato 1 notte da solo perchè mi serviva un appoggio a Rimini. Camera e bagno piccolini, ma comunque puliti e funzionali allo scopo; apprezzabile il balcone. Buona posizione e prezzi bassi. Personale gentile e disponibile. Note negative: stanze poco isolate e colazione deludente. Per il prezzo pagato, la qualità è sufficiente. Consigliato a chi si ferma qualche giorno, vuole spendere poco, restare in posizione centrale e non ha interesse a vivere gli spazi dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo

Conosci Oxford Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oxford Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Regina Elena, 151, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.259 di 337 B&B / Pensioni in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Oxford Hotel Rimini 3*
L’Oxford Hotel sulla passeggiata principale di Viale Regina Elena, regala subito al suo ospite il profumo del mare e della sabbia, immergendosi nell’atmosfera marinaresca, tranquillità e semplicità dell' ambiente. A pochi passi dal cuore di Marina Centro e non tanto lontano dal centro storico della città, l'hotel gode di una posizione favorevole per raggiungere: le TERME, la FIERA, il PALACONGRESSI di RIMINI, lo STADIO 105, lo STADIO CALCISTICO e le più belle discoteche della Riviera. La modestia dell’hotel Oxford nasconde le sorprese per tutti coloro che cercano la buona cucina, buon riposo, libertà non vincolata da orari, benessere, e buon prezzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oxford Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oxford Rimini
Oxford Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Oxford Hotel Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.