“OTTIMO TRE STELLE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.138 di 589 hotel a Rimini
Milano
“OTTIMO TRE STELLE”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato per lavoro due notti in questo hotel e devo dire che è stata una bella sorpresa.
L'hotel si trova in una posizione comoda sia al mare che alle vie dello shopping ed alle attrazioni della città.
Le stanze, che rendono più dal vivo che attraverso le foto del sito, sono ampie, arredate con gusto, dotate di tv, aria condizionata ed alcune con terrazzino.
Il bagno è comodo e moderno, quello della mia camera era diviso in due stanze di cui una solo con lavabo ed asciugacapelli e l'altra con doccia e sanitari.
La pulizia è molto buona, le lenzuola e gli asciugamani non erano macchiati o sporchi.
La colazione è abbondante, con cornetti, marmellate, yogurt, torte, cereali, fette biscottate, pane, salumi e formaggio oltre alle classiche bevande calde e fredde.
I proprietari ed i receptionist sono stati gentilissimi, offrono sempre un caffè o un aperitivo e sono disponibili a fornire qualsiasi informazione su ristoranti o altro.
Io ho soggiornato presso questa struttura in un periodo di bassa stagione, per di più invernale, quindi la clientela era prevalentemente composta da russi o da qualche italiano che si trovava a Rimini per lavoro, ma credo che con l'apertura della stagione balneare le cose non cambino molto, anzi i gestori dell'hotel sono realmente appassionati al loro lavoro quindi cercheranno di migliorarsi ed offrire un servizio ottimale e congeniale a tutti gli ospiti,
In conclusione è un ottimo tre stelle, categoria che non sempre offre delle gran strutture, che combina un perfetto mix di qualità con il savoir faire della proprietà...Consigliatissimo a tutti coloro i quali scelgano Rimini per vacanza od altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Michele_Rigillo, Direttore alle Hotel Calypso, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2013
Siamo davvero lieti di leggere la sua bellissima recensione sull'hotel Calypso e tutti noi desideriamo ringraziarla per aver preferito la nostra struttura per il suo soggiorno a Rimini.
Siamo lieti di sapere che le nostre camere l'abbiano soddisfatta sia per quanto riguarda l'arredamento sia per la pulizia e che la colazione abbia soddisfatto a pieno i suoi gusti!
Siamo inoltre lieti di apprendere che la disponibilità e la gentilezza dello staff abbia contribuito a rendere piacevole il suo soggiorno.
Con l'occasione rinnoviamo il nostro invito a tornare a trovarci, magari per una vacanza, a Rimini e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

138 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'hotel molto pulito e situato in pieno centro, a pochi passi da mare. Ottima la colazione al mattino e grande è la disponiblità di tutto lo staff. Recentemente mi sono trovato a Rimini in varie occasioni e devo dire che questa volta ho sicuramente trovato il mio punto di riferimento. Grazie davvero a tutti per la vostra accoglienza e presto ci rivedremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Siamo molto contenti di apprendere che l'hotel Calypso sia diventato il suo punto di riferimento nella città di Rimini e cogliamo l'occasione per invitarla ad un nuovo soggiorno presso la nostra struttura.
L'ottima colazione e la cordialità dello staff sono soltanto alcuni dei servizi che forniamo ai nostri ospiti per rendere piacevole la loro permanenza.
Aspettandola per le sue future vacanze le porgiamo i nostri migliori saluti.
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Difficilmente prima della partenza, dopo averti custodito l'auto per tutto il giorno, ti vengono offerti due caffé dal gestore.
Piccoli particolari che fanno la differenza.
Hotel semplice, ma accogliente e pulito, collocato in zona tranquilla, ma vicino al mare e al centro di Rimini (a due passi dal Grand Hotel per intenderci).
I giovani gestori sono sorridenti e attenti ad ogni richiesta.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Se vogliamo, l'unico appunto, è che si potrebbe migliorare leggermente la qualità della colazione, che però è abbondante e varia.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Citiamo la vostra frase "piccoli particolari che fanno la differenza" perchè siamo molto soddisfatti quando gli ospiti si accorgono dell'impegno, della passione e della disponibilità che tutto lo staff, dell'hotel Calypso, offre ai propri clienti per rendere unico il loro soggiorno nella città di Rimini.
L'ottimo rapporto qualità/prezzo, la pulizia e la buona posizione sono alcune delle nostre caratteristiche più apprezzate da tutti gli ospiti. Per quanto riguarda invece la colazione, solitamente riceviamo giudizi buoni anche riguardo alla qualità, e non solo alla quantità, ma terremo comunque a mente il suo appunto per migliorarci ulteriormente.
Cogliendo l'occasione per invitarla nuovamente a Rimini, le porgiamo distinti saluti.
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ho "scoperto" l'Hotel Calypso tramite un passaparola di amici....serviva solo un appoggio per due notti e ci siamo ritrovati in un ambiente curato, pulito, ospitale, pratico (posteggio, distanza dal mare, dai vari localini e piadinerie). L'accoglienza da veri professionisti e il personale ad hoc! Camere ben arredate fornite di TV e aria condizionata (unica pecca pareti troppo sottili)!!!! Fermandomi solo per la notte e colazione posso dare un giudizio sul buffet. Tante scelte di torte, cornetti (crema, marmellata, cioccolata) fette biscottate, cereali....Tirando le somme.....ECCELLENTE!!!!! Grazie mille a tutto lo staff e in particolare a Michele sempre gentile e premuroso nei confronti di TUTTA la clientela!!!!!!
Katy, Lugano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Grazie per aver scelto l'hotel Calypso per il suo soggiorno a Rimini, siamo molto lieti di leggere che la pulizia e l'arredamento delle camere abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Per quanto riguarda, invece, lo spessore delle pareti solitamente non riceviamo appunti al riguardo, ci dispiace sia capitata affianco a clienti particolarmente rumorosi. Siamo però contenti di leggere che l' eccellente colazione, come da lei scritto, le abbia comunque fatto iniziare la giornata nel modo migliore!
Augurandoci di ospitarla nuovamente, cordiali saluti.
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ambienti molto puliti, personale gentile e cordiale. Cucina curata e di ottima qualità.Camere non molto spazioze per 2 adulti e 2 bimbi ma nel complesso struttura ottima, la consiglio vivamente a tutti. Distanza dal mare circa 150 mt e parcheggio inclso.Particolarmente simpatici e disponibile il cameriere Giuseppe e il proprietario Michele.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vi ringraziamo di aver trascorso le vostre vacanze all'hotel Calypso di Rimini e siamo lieti abbiano soddisfatto le vostre aspettative sia la cucina sia la vicinanza con la spiaggia.
Siamo inoltre molto contenti nel leggere che la disponibilità e la cordialità dello staff siano state di vostro gradimento ed abbiano contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno a Rimini.
Cordiali saluti a tutta la famiglia, vi aspettiamo ancora.
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

sicuramente se torneremo a rimini sceglieremo questo hotel,buona qualita' prezzo.camera ampia e ben pulita,dal personale della reception a quello di sala bruna e giuseppe sempre con il sorriso e disponibili a ogni richiesta!!posizione ottima vicino al mare e a pochi passi dalla via principale.lo consiglio senza alcun dubbio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
L'hotel Calypso si trova in una buona posizione, ottima per raggiungere sia le spiagge che il centro storico di Rimini. Ci fa piacere leggere che se tornerete a Rimini soggiornerete di nuovo presso la nostra struttura e ci fa piacere leggere anche che il nostro staff ha contribuito a rendere unica la vostra vacanza, soddisfando ogni vostra richiesta.
Lieti di potervi ospitare ancora vi rinnoviamo il nostro invito, cordiali saluti.
Elba
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

hotel vicino a tutte le attrazioni e anche se non direttamente sul mare dista solo 5 minuti a piedi.Pulizia impeccabile ... buono per lo standard del posto...portiere 24h solo un pò scomodo il parcheggio quasi interamente sulla strada ma del resto a rimini i 3 stelle sono quasi tutti così. ottimo rapporto qualità prezzo,lo consiglierei a chi cerca un buon hotel pulito,ma senza grandi pretese di lusso....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
L'hotel Calypso è situato in una posizione strategica, comoda per raggiungere sia le spiagge di Rimini che il suo contro storico. La vicinanza con la stazione permette anche "gite fuori porta".
Ci fa piacere leggere che abbiate notato la pulizia dei locali così "impeccabile", come avete commentato voi stessi, e ci fa piacere leggere che riteniate "ottimo il rapporto qualità/prezzo" in quanto, seppur puntando sulla semplicità, siamo sempre molto attenti alla cura di ogni dettaglio.
Cordiali saluti, alla prossima.

Conosci Hotel Calypso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Calypso

Indirizzo: Viale Trieste, 15, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.138 di 589 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Calypso 3*
A pochi metri dal mare, vicino al centro storico di Rimini, al quartiere fieristico e al nuovo Palacongressi, l’Hotel Calypso è la scelta migliore per chi vuole trascorrere un piacevole soggiorno, di vacanza o di lavoro, in una struttura raffinata e confortevole. Servizi di categoria superiore attendono gli ospiti dell’Hotel Calypso, che godranno di una straordinaria accoglienza e di un’assistenza attenta e professionale. Massima attenzione alla pulizia ed alla sicurezza igienica degli ambienti, cucina curata nel dettaglio con vasta scelta tra menu di carne e di pesce, accoglienza e attenzione alle esigenze degli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Despegar.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calypso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calypso Rimini
Hotel Calipso Rimini
Rimini Hotel Calypso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Calypso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.