Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“una bellissima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Bellariva Feeling Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Bellariva Feeling Hotel ai Preferiti
Bellariva Feeling Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Santa Teresa 10, 47900 Rimini, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.226 di 619 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza
La Spezia, Italia
Contributore livello
22 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“una bellissima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo soggiorno insieme ai nostri piccoli di 3 e 5 anni per il ponte del due giugno all'Hotel Bellariva a Rimini e posso dire che abbiamo trascorsi 5 giorni bellissimi grazie anche alla disponibilità del personale dell'albergo. Camera buona, piscina riscaldata, in cinque minuti si arrivava allo stabilimento balneare spiaggia convenzionato con l'albergo. Sia a pranzo che a cena avevamo una varietà di scelta e soprattutto hanno accontentato i gusti dei nostri bimbi.
Devo dire che siamo stati soddisfatti della nostra scelta.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bellahotel, Proprietario alle Bellariva Feeling Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Buonasera,
vi ringrazio di cuore per le belle parole che avete usato per descrivere la vostra vacanza.
Sapere di avervi fatto trascorrere un soggiorno piacevole è la soddisfazione più grande e riferimo i vostri commenti anche a Mirco del Bagno 95.

Speriamo di vederci di nuovo nel prossimo futuro

Gianluca Deluigi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

166 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    74
    64
    21
    5
    2
Vedi recensioni su
60
23
5
23
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati veramente bene, il mangiare era buono anche per i bimbi piccoli, il servizio efficiente e cortese, la pulizia buona. Le camere erano belle e confortevoli con un terrazzino da cui si aveva una bella vista di Rimini e del mare. Le colazioni come la cena erano abbondanti e buone con molta varietà sia di carne che di pesce. Speriamo il prossimo anno di avere il tempo x ritornare al bellariva feeling hotel. Un saluto particolare alla sig.ra Nadia alla recepiton da Valentina Christian e la piccola Alice

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
7 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

classificarlo nei tre stelle non gli rende giustizia!
noi abbiamo soggiornato piacevolmente a luglio del 2011 con i nostri 3 bambini di 6 anni, 3 e 1/2, e la neonata di un mese.
ci hanno ospitato in uno dei due mini appartamenti posti al primo piano adiacenti alla sala ristorante, provvisto di angolo cottura e frigorifero.
il fiore all'occhiello secondo noi è la cucina da Master Chef, con ricchi buffet a colazione a pranzo e a cena, pesce e carpacci freschissimi, vasta scelta di tutto dai primi alla frutta.
CUCINA OTTIMA.
ottima cordialità e ospitalità del personale tutto: dalla reception, alle cameriere del ristorante, sino alle simpatiche signore delle pulizie.
durante l'aperitivo ai tavolini del bancone Bar i nostri bambini si intrattenevano nella stanzetta giochi adiacente.
buona la pulizia ovunque.
buona anche la posizione leggermente lontana dal rumoroso 'struscio' serale della caotica via principale.
il mare e lo stabilimento convenzionato si raggiungono a piedi in 5 minuti.
non saprei trovare un disagio, lo consiglio vivamente per una vacanza di relax e all'insegna dell'ottima cucina romagnola!!
la conduzione familiare si sente

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bellahotel, Proprietario alle Bellariva Feeling Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Buongiorno,
non posso fare altro che ringraziarvi per la bellissima recensione e sperare che anche la prossima estate vogliate trascorrere le vostre vacanza in nostra compagnia.
Un saluto e un abbraccio a tutta la famiglia da Rimini

Gianluca Deluigi
Bellariva Feeling Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

e' stata una bellissima esperienza e speriamo di poterla ripetere al più presto....serietà cordialità ospitalità....e molti altri aggettivi sono propri di questo hotel e di tutto il personale a sua disposizione..per non parlare della cucina...buonissima dalla colazione alla cena piatti tipici della romagna e non...quanto abbiamo mangiato!!!!!!tutto veramente buono!!!!!per non parlare dell'organizzazione per i bambini,un servizio veramente buono con ragazze con esperienza e serietà per varie fasce d'età...un'esperienza che tutti dovrebbero provare.grazie a tutti ciao da chiara e famiglia

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

personale e organizzazione ottimi anke per famiglie con bimbi albergo bellisimo pulito camera suite diamante meravigliosa da provare ....comodissima bagno stupendo. vista panoramica bellisima... e un hotel gradevole e fornito..rapporto qualita-prezzo ottimo..gentilissimo il responsabile..la nostra bambina di due anni si e divertita come noi e stata seguita ne la sala giochi mentre noi rilax prendevamo il caffe...aperitivo alle sette offerto dal hotel...meravigliosiosi

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
8 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sono stata ospite di questo albergo in occasione di un Convegno. Ho prenotato tramite AIA Palas, che si è occupato di trovare una sistemazione a chi lo chiedeva, in base alle "stelle" richieste.
Il Bellariva Feeling è sicuramente un hotel gradevole, soprattutto durante la stagione balneare e per quanto riguarda il piano appena rinnovato di cui parlano le altre recensioni.
Io purtroppo non riposto una gran bella esperienza di soggiorno
CAMERA molto ampia (mi è stato assegnato un mini.appartamento) dotata di mini cucinino, frigo a disposizione, letto comodissimo e regolazione autonoma della temperatura. TV vecchio stile ma grande.
BAGNO micorscopico, ma dotato di tutto ciò che occorre (la mia forma non proprio longilinea non mi consentiva di utilizzare il bidet, incastrato in un angolino della doccia, ma non importa).
PULIZIA ahimè un po' carenete: la prima sera sono stata "visitata" da due grossi scarafaggi (della dimensione di un lindor, per intenderci) che passeggiavano in camera. Dopo averli mio malgrado "fatti fuori", ho comunque riposato bene. La mattina, scoprendo inolre che i "cadaveri" erano spariti (portati via da qualche altro compare???) ho fatto la segnalazione in reception, ricevendo come risposta il fatto che all'interno fa caldo, gli scarafaggi hanno freddo ed entrano (in casa mia fa caldo, ma niente scarafaggi!). Avrebbero provveduto a una massiccia pulizia della camera.
La sera la camera non era stata pulita (accanto al comodino ancora le briciole della sera precedente). Peccato...
RISTORANTE purtroppo il servizio è molto scadente (probabile che il "fuori stagione" non aiuti, ma sicuramente potevano fare meglio, sia come qualità che come quantità. Buone le minestre, terribili i secondi, immangiabile il presunto dolce, trattasi di una panna cotta ghiacciata.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bellahotel, Proprietario alle Bellariva Feeling Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Buonasera,
la ringrazio innanzitutto per aver dedicato un po' del suo tempo commentrando il suo soggiorno presso il nostro hotel. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza nella nostra struttura non sia stata delle migliori, per questo mi scuso e posso garantirle che la sua esperienza ci sarà molto utile per poter milgiorare il nostro servizio.
Non appena abbiamo ricevuto la sua segnalazione è stata nostra premura comunicare l'accaduto al reparto preposto alla pulizia che ha posto in essere le necessarie procedure.

Nella speranza di poterla presto riavere nostra ospite, un cordiale saluto

Gianluca Deluigi
Bellariva Feeling Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore livello
8 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stato ad ottobre in concomitanza con fiera TTG. Ho alloggiato al quinto piano che è stato completamente rinnovato da poco. Che dire, perfetto come forse non ti aspetteresti da un hotel a Rimini che normalmente si pensano più datati. Letti comodissimi, pulizia perfetta, LCD almeno 32", wifi, bagno comodissimo e fornito di tutto. Unica pecca la lampadina sul lavandino che non da un illuminazione ideale per farsi la barba soprattutto quando si è dormito poco. Buona la colazione ed ottimo l'aperitivo offerto alle 19. Gentilissimo e preparato il personale.
Dimenticavo la ferrovia vicina come per tutti gli hotel della zona. L'insonorizzazione è comunque buona e si dorme tranquilli.

Consiglio sulle camere: quinto piano
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 1.6 km
Hotel Stresa
Hotel Stresa
N. 1 di 619 a Rimini
5.0 su 5 stelle 1.361 recensioni
A 3.2 km
Holiday Inn Rimini Imperiale
A 0.6 km
L'Hotel Rimini
L'Hotel Rimini
N. 50 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 322 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.5 km
Hotel Fabrizio
Hotel Fabrizio
N. 64 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 266 recensioni
A 3.3 km
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 51 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 910 recensioni
A 1.5 km
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 35 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 531 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Bellariva Feeling Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellariva Feeling Hotel

Indirizzo: Santa Teresa 10, 47900 Rimini, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 14 hotel per famiglie a Rimini
N. 130 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo (per notte): €60 - €152
Categoria hotel:3 stella/e — Bellariva Feeling Hotel 3*
Numero di camere: 49
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Venere, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellariva Feeling Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Residence Bellariva Rimini
Bellariva Feeling Hotel Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Bellariva Feeling Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.