Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vacanza perfetta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bellariva Feeling Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Bellariva Feeling Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Bellariva Feeling Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Santa Teresa 10, 47900 Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.173 di 600 hotel a Rimini
varese
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
“Vacanza perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

CAMERA
Abbiamo soggiornato in una delle nuovissime camere DIAMANTE al 5 piano con vista mare. La camera era spaziosa, dotata di ogni confort (aria condizionata autonoma, frigo bar, tv lcd 32'' con sky, materassi comodi) elegantemente arredata. La doccia over size è stata veramente comoda ed utile (consigliata a chi ha bambini). Wi-fi gratuito in camera.
La vicinanza della linea ferroviaria non interferisce con la qualità del sonno, quando si è in camera con la finestra chiusa il rumore è quasi impercettibile.
CUCINA
Colazione, pranzo e cena a buffet.
Il buffet era vario e sempre rifornito (anche arrivando verso la chiusura del servizio) Ottima qualità dei cibi,cura nella preparazione e presentazione. Il personale era sempre disponibile per qualunque esigenza particolare (intolleranze, bambini piccoli etc...).
AMBIENTI
Baby room per i piccoli ospiti, pulita e con molti giochi.
Piscina riscaldata con scivolo bimbi e spazio giochi. Doccia calda e toilette.
SPIAGGIA
Attrezzata con bar ed area giochi bimbi.
PULIZIA
In generale la pulizia della camera e degli ambienti comuni era impeccabile.
PERSONALE
L'intero staff si è rivelato professionale, sempre attento alle esigenze della clientela ma con una marcia in più: è riuscito a non farci sentire solo degli ospiti. Si respirava un clima familiare.
In conclusione, dopo 3 tentativi andati non proprio a buon fine con altri hotel della riviera, siamo riusciti quest'anno a trovare l'albergo adatto alle nostre esigenze da non "lasciare più".
Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

148 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    67
    57
    17
    5
    2
Vedi recensioni su
54
21
5
22
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo ricevuto un ottimo trattamento. Tutto lo staff é stato cordiale e disponibile.
La stanza che ci é stata consigliata era perfetta. Bella, confortevole e soprattutto pulita.
La posizione era buona, vicina alla spiaggia e ai negozi. Sebbene ci fosse la ferrovia molto vicina, tenendo le finestre chiuse il rumore dei treni si sentiva appena.
Ampia varientà di colazione.
Se dovessimo tornare in zona sceglieremo nuovamente questo hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
montichiari
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

ho passato un long week end con la mia amica e ci siamo trovate molto bene. L'hotel e' ristrutturato, la nostra camera e il bagno completamente nuovi, la cucina ottima, tutto a buffet e sempre rifornito, chi arriva tardi mangia come il primo arrivato. Il personale e' estremamente gentile, cordiale, sempre attento alle nostre esigenze. C'e' anche una bella piscina, una hall capiente, servizio internet. E' un po' vicino al passaggio del treno, ma chiudendo la finestra non si sente, del resto tantissimi hotel hanno questa vicinanza li' a Rimini. Tornero' sicuramente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Desenzano Del Garda, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
44 voti utili 44 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ma si, è stato solo per una notte e tutto finisci qui.
Sono stato una notte solo, di passaggio ma abbastanza per esprimere un opinione.
La camere è stata acquistata in rete, una doppia uso singola ad un buon prezzo.
Però non deve essere necessaria l'equivalenza per cui buon prezzo=camera mediocre; la dignità di un hotel si misura anche da questo. Forse in italia non si è capito che il cliente si affiderà sempre di più al web per prenotare le proprie vacanze ed il giudizio espresso in rete peserà sempre di più ( per fortuna).
Comunque in poche parole: camera doppia uso singola, con AC rumorosa, con bidet nella doccia; Colazione nella normalità. Staff molto cordiale.
Purtroppo se avessi avuto intenzione di dormire oltre le 8,30 del mattino non sarebbe stato possibile vista la rumorosità dei clienti favorita da parti comuni che non attutiscono certo il fracasso dei passeggini e dei piccoli lasciati a loro stessi.
La gente dovrebbe imparare sempre un pò di educazione...ma purtroppo quando si è in vacanza sembra tutto permesso.
Un piccolo neo; la ferrovia vicina all'hotel..

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bellahotel, Proprietario alle Bellariva Feeling Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Gentile Signore,

innanzitutto voglio ringraziarla per aver espresso il giudizio e mi creda siamo davvero molto dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare le sue esigenze.
I commenti dei nostri clienti sono fondamentali per poter migliorare il nostro servizio. Lavoriamo nel settore dell'ospiatlità con vera passione e il cliente per noi è sempre il miglior consulente che si possa avere.
Per quanto riguarda la camera, è vero non tutte sono state ristrutturate.
Attualmente offriamo 4 diverse tipologie di soggiorno (Diamante, Perla, Corallo e Ambra) abbinate a 3 tipi di camere diverse, da quelle tradizionali attente al budget a quelle di design più ricche di servizi.

Tutto l’hotel sta vivendo un processo di ristrutturazione che ci porterà a risolvere molti dei problemi che lei ha giustamente segnalato.
Come segno di buona fede la invito a provare una delle nostre camere completamente rinnovate (Diamante) per constatare di persona i nostri sforzi per rendere il soggiorno dei nostri ospiti sempre più piacevole.
Spero comunque di riaverla un giorno nostro cliente.

Gianluca Deluigi
Bellariva Feeling Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Magenta, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati da subito accolti a braccia aperte ,
Il personale è veramente cordiale e disponibile , la stanza sempre in ordine e pulita (Grazie a Lena),noi abbiamo soggiornato con 2 gemelline di 11 mesi e ci hanno dato 2 culle in camera e la vasca per il bagnetto ,
il mangiare Ottimo e in abbondanza e per tutti i gusti e per le bimbe hanno preparato a parte il passato e pastina a nostro piacere , poi hanno una bellissima piscina con tanti giochi per bimbi di tutte le età .anche la spiaggia associata è attrezzata "Bagno 95 Florido" con una cabina riservata per poter lasciare giochi e altro .
Grazie ancora a tutti Gianluca , Dario , Rinaldo ecc....

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma, Italia
Recensore super
169 recensioni 169 recensioni
58 recensioni di hotel
Recensioni in 76 città Recensioni in 76 città
255 voti utili 255 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Hotel residence che offre oltre le formule calassiche anche le sistemazioni in appartamenti.
Abbiamo soggiornato in monolocale al primo piano con ampia terrazza che ha reso sia l'ampiazza degli spazi che la fruibilità all'aperto veramente godibile. Piscina dalle medie dimensioni ma anche comoda anche la spiaggia convenzionato a un centinaio di metri. Massima cordialità del titolare e del personale e nell'offerta della zona a mio parere il miglior rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
parma
Recensore super
86 recensioni 86 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 50 città Recensioni in 50 città
47 voti utili 47 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

hotel residence improntato alla classica ospitalità della riviera riminese, offre sia camere di diverso livello qualitativo, sia monolocali e bilocali dotati dei servizi esenziali. Fruibile anche una piscina ed un numero limitato di posti auto, nonchè il wifi a basso prezzo nelle camere. Comodo alla spiaggia è convenzionato con il bagno 95 con prezzo ridotto rispetto alla tariffa ordinaria. Unico neo la vicinanza alla ferrovia con conseguente rumore.
Possibilità di usufruire della ristorazione dell' Hotel o dei numerosi ristoranti e pizzerie della zona.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Bellariva Feeling Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bellariva Feeling Hotel

Indirizzo: Santa Teresa 10, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 10 hotel per famiglie a Rimini
N. 97 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo (per notte): €59 - €130
Categoria hotel:3 stella/e — Bellariva Feeling Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellariva Feeling Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Residence Bellariva Rimini
Bellariva Feeling Hotel Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Bellariva Feeling Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.