“hotel Villa Adriatica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rimini

Hotel Rimini
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hai aggiunto Hotel Rimini ai Preferiti
Viale Principe Amedeo, 11, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.48 di 89 Altre sistemazioni a Rimini
Firenze, Italia
“hotel Villa Adriatica”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Frequento l'albergo 3 weekend all'anno, e l'ultimo e' stato lo scorso, dal 17 al19 febbraio 2012.
Rimini era ancora innevata, insolitamente, quindi stare in albergo, al caldo, l'ho apprezzato piu' del solito.
Il personale e' sempre gentile, la camera e' pulita e silenziosa. La sera di venerdi ho goduto di un caldissimo bagno in vasca prima di dormire, e la mattina seguente ho fatto colazione a buffet con tante cose per tutti i gusti. La cena e' stata molto buona e le porzioni abbondanti. Questa volta non ho portato il mio cane perche' l'ho sistemato diversamente, ma avrei potuto farlo: non e' poco!
Saro' a Rimini a giugno: spero di essere sempre a Villa Adriatica per usare la piscina e prendere come al solito un caffe' a bordo vasca!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

da mercoledi 23 novembre 2011 a sabato 26 nomembre 2011 ho soggiornato presso l'hotel ACASAMIA , via renato parisano , Rimini Italia, ho colto al volo una offerta in cui a soli 50€ , vi era pernottamento e prima colazione; la struttura e buona , moderna , le camere un po' piccole ma confortevoli , tv e condizionatore , e un buon servizio , nel complesso da consigliare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hotel dove in un ambiente hi-tec cortesia, disponibilità e professionalità raggiungono un livello eccellente. Da tempo sono cliente ed ho sempre trovato queste qualità. Anche il servizio di prima colazione è assolutamente migliorato raggiungendoun grado di attenzione e cura per i prodotti e le proposte (sia dolci che salate) di assoluto rilievo. Da provare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Salò, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2010

Nonostante ci sia la strada semi chiusa per lavori è facile raggiungere questo confortevole albergo, basta non seguire i cartelli "standard" che vi possono ..imbrogliare!
Estremamente tranquillo, comodo, ordinato e pulito.
Stanza all'ultimo piano, superaccogliente e silenziosa.
Anche i servizi extra all'altezza della situazione e ben fatti.
La colazione è ottima, consumata in un'accogliente sala dove, con vero piacere il..vicino farebbe certo fatica a..guardarti nel piatto!
Ma vorrei spendere una parola di ringraziamento a TUTTO il personale dell'Hotel.
Dalla reception ai piani, sono stati tutti professionali,gentili, gradevolmente piacevoli.
Discreti, ma presenti.
L'albergo merita per tutto, anche per i consigli sulla ristorazione.
Torneremo appena possibile, anche perchè Rimini sta organizzando con LINEA D'OMBRA delle Mostre temporanee veramente interesanti.
Grazie da parte di entrambi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Principe Amedeo, 11, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.48 di 89 Altre sistemazioni in Rimini
Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.