“BELLISSIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Fenice

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel La Fenice
Classificato al n.42 di 619 hotel a Rimini
Vicenza, Italia
“BELLISSIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Una settimana di vero relax!!!!!!!!
Molto soddisfatti dell'Hotel La Fenice, ambiente nuovo, molto pulito (cosa molto importante x me), posizione tranquilla, vicina alla spiaggia e comoda al centro.
La cucina semplice ma buona e il personale molto, molto gentile e sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente.
Sicuramente da consigliare.
Complimenti!!!!!!
Marta & Manuel

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

qui nulla è lasciato al caso.da subito il cliente è costantemente seguito e messo nelle migliori condizioni per un soggiorno ideale.La cortesia spontanea dei proprietari Franca e Sergio unitamente al personale dipendente ti mettono sempre a proprio agio.L'educazione e il tatto non si discutono(sono ai massimi livelli).L'hotel è situato in una zona tranquilla(quasi magica per chi conosce bene Marebello e dintorni) il parcheggio privato è capiente e indispensabile in questa zona,le camere sono ben arredate,silenziose e dotate di ogni confort(aria condizionata,fon,tv etc...) la cucina è curata in maniera quasi maniacale:mai ripetitiva e con una scelta di contorni da non credere.Potrei dilungarmi oltre parlando dell'animazione molto valida e gradita ai piccini,del rapporto qualità/prezzo sempre a vantaggio del cliente etc......Non è mia abitudine magnificare oltre misura persone o situazioni vissute....tutto cio' qui espresso corrisponde al vero e questa struttura i miei complimenti se li è ampiamente meritati. Ai gestori proprietari ho già dato un arrivederci ad Agosto. A Franca e Sergio un grazie per il periodo appena trscorso.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Travolgente! Una parola che descrive al meglio l'ottimo servizio offerto, dall'accoglienza del check-in alla cordialità ed attenzione dei particolari fino al check-out.I cordialissimi proprietari FRANCA e SERGIO e i professionalissimi operatori seguono costantemente con disponibilità, gli ospiti dell'elegante struttura come in una grande Famiglia. Si è in vacanza quindi non si deve far altro che accomodarsi e rilassarsi, tutto il resto è pensato ottimamente,compreso il piano "B" in caso di giornata con maltempo dove i bimbi grazie agli ampi spazi interni comuni, ai giochi e ai cartoni animati proiettati vedono trascorrere la giornata anche con il mare alla finestra. Le camere eleganti, tranquille, spaziose, sono molto ben curate nella pulizia e godono di ampi balconi dove potersi affacciare a respirare il soffio della brezza marina che grazie alla posizione rispetto al mare soffia da due passi.E' molto vicino anche e rispetto al viale centrale (servito dai mezzi pubblici di collegamento RIMINI - RICCIONE, locali e negozi) quindi decisamente strategico. Sotto l'hotel passa e ferma il trenino turistico grazioso (per i bimbi) e comodissimo (per gli adulti) per una piacevole conoscenza delle frazioni del territorio circostanti, in particolare per chi per la prima volta si reca a Rimini.La cucina sublime, curata ottimamente nella scelta delle varie pietanze semplici e più complesse trovano la soddisfazione per tutti i gusti, compresi quelli dei più piccoli, esprimendo la massima esaltazione nelle serate a tema "Romagnola" (cena tipica) e di "Gala" (cena a lume di candela).Ottimo per le famiglie con figli piccoli l'unica pecca che il tempo in vacanza trascorre sempre troppo velocemente soprattutto quando si è "coccolati"...Decisamente consigliato, ma riservateci una camera :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

io e i miei bimbi siamo stati qui per 2 anni ,il personale e' gentilissimo,la sistemazione e' ottima,molto apprezzato dai bimbi l'acquascivolo,la ristorazione casalinga ,tutto molto genuino,pulizia accurata,una bellissima animazione, e la spiaggia e' a pochi passi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in luglio 2011, e' stato tutto meraviglioso come arrivi ti senti subito come a casa.Personale gentilissimo cucina ottima come la pulizia,camere molto confortevoli ,animazione molto valida,vicino alla spiggia con acquascivoli compresi molto apprezzati dai bimbi insomma tutto favoloso.Torneremo anche quest'anno e non vediamo l'ora.A presto famiglia Sabatino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Treviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

io e mia moglie abbiamo trascorso i weekend del primo maggio presso l'Hotel la Fenice.Ottima la sistemazione nella camera panoramica con vista mare,accurata la pulizia della camera e dell'albergo. per quanto riguarda la ristorazione devo dire che tutto è risultato molto soddisfacente e particolarmente curato. Un grazie particolare ai due titolari Franca e Sergio che non deludono mai.Un arrivederci a presto da Vilma e Pinuccio.Il soggiorno presso questo delizioso hotel lo consigliamo senza timore di essere smentiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo trascorso le vacanze pasquali presso l'hotel La Fenice e siamo stati benissimo.
Le camere appena ristrutturate e molto pulite.
La colazione ottima e molto varia.
La ristorazione ottima e il giorno di Pasqua una bellissima animazione per le nostre bambine.
un grazie per la bella vacanza ai gentilissimi proprietari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Stresa
Hotel Villa del Parco
Hotel Villa del Parco
N. 26 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 351 recensioni

Conosci Hotel La Fenice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Fenice

Indirizzo: Viale Mantova, 96, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 27 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 72 hotel per famiglie a Rimini
Hotel La Fenice è un hotel a Rimini 3 stelle situato in una zona privilegiata, circondato dal verde del proprio giardino e immerso nella deliziosa atmosfera del parco di Marebello. Da noi troverete un hotel completamente ristrutturato con una attenta cura ai particolari. Attenta sarà anche la nostra ospitalità! Ci prenderemo cura di voi e vi faremo trovare tranquillità, cortesia, allegria, familiarità e buona cucina. Arrivare all'hotel la Fenice sarà un momento veramente piacevole. ... Altro   meno
Hotel La Fenice Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Fenice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.