“state alla larga” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aldebaran

Hai aggiunto Hotel Aldebaran ai Preferiti
Hotel Aldebaran
3.0 su 5 Hotel   |   Viale cormons 9 | Marina Centro Rimini, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.378 di 619 hotel a Rimini
Padova, Italia
“state alla larga”
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Mi chiedo come nel 2011 possano esistere ancora alberghi così sporchi e malmessi!
Camera da incubo, muri incrostati, lenzuola sporche!
Nei comodini al poso delle lampade c'erano attaccate delle lampade in plastica da esterno!
Il bagno oltre a essere piccolo era davvero malmesso!

Fortunatamente ero li durante il periodo di fiera...quindi realmente ne usufruivo solo per dormire!
La colazione scarsissima in una sala piccola e sporca!

Costo camera doppia durante stagione fiera 60€, per una struttura del genere è una follia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

lessolo
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

le proprietarie sono state gentilissime, ci hanno raccomandato i locali più in della città, fornito indicazioni utili sul centro in cui si teneva la conferenza a cui dovevo partecipare con delle amiche, anticipato la colazione per permetterci di raggiungere il lavoro in orario e non stomaco vuoto! ottima posizione, praticamente sul lungomare di Rimini, di fronte al bagno 26. colazione da sogno, abbondatissima e con molta scelta. belle camere, pulite. buon rapporto qualità prezzo. ci ritorneremo sicuramente il prossimo anno per la nuova conferenza!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Io e mie due amiche abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione di una conferenza. Le proprietarie sono state cordialissime e sempre disponibili (anche ad esempio per anticipare la colazione al mattino), la posizione è ottima essendo praticamente sul lungomare di rimini; la colazione è stata squisita e abbondante. La camera era ampia e pulita. Lo consiglierei a chiunque oltretutto anche per il prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Meda, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'esperienza che ho vissuto non e' stata per niente positiva,e consiglio a tutte le persone di stare alla larga da questa struttura.Prima di partire ho chiesto un preventivo per 4 persone in pensione completa tramite email , mi hanno risposto in tempi rapidi con la loro proposta che risultava essere interessante, ho accettato inviandogli l'acconto per prenotare..Vacanza normale l'hotel e' mediocre,forse considerare 3 stelle questa struttura sembra esagerato.Il problema si e' presentato al momento del pagamento perche' una delle proprietarie che si occupa della contabilita' mi ha comunicato che la loro proposta era sbagliata e che si riferiva solo alla mezza pensione e non alla pensione completa.Ovviamente rimango basito dalle parole che sento pronunciare e in maniera educata cerco di far valere le mie ragioni spiegando che la mia richiesta era stata molto chiara e la rileggo davanti a lei,ma questo non cambia l'atteggiamento della signora che anzi mi aggredisce verbalmente dicendomi che volevo fare il furbo che ho fatto finta di niente, e che non volevo pagare.In conclusione per non mettermi sullo stesso livello di questa persona pago la differenza del preventivo ma gli esprimo il mio disappunto e l'incapacità di gestire un loro errore invtandola ha cambiare mestiere.In conclusione consiglio a tutte le persone di valutare bene questa opportunità' anche perche'a Rimini c'e' una vasta scelta di alberghi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Tortona
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Bell'hotel, situato in una posizione comoda sia per la spiaggia che per negozi e locali, con staff cordiale e sempre disponibile in caso di necessità. Pulizia e colazione, avendo usufruito della soluzione bed and breakfast, erano pienamenti soddisfacenti. Camere un pò piccole, ma climatizzate. Lo consiglio sinceramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Per la fiera del wellness ho prenotato solo colazione presso l'hotel aldebaran.Che dire...colazione abbondante e varia,camera accogliente e silenziosa dove al ritorno dalla fiera potevo riposarmi totalmente.Posizione centralissima,facile qualsiasi spostamento,gli autobus per la fiera passano a 10 metri dall hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Sono stato all hotel aldebaran per capodanno,situato vicinissimo a piazzale Fellini dove ho assistito allo spettacolo "l anno che verrà" della rai.Vicino anche al centro storico.Ho mangiato benissimo,abbondante e davvero vario nelle pietanze.Camere pulite e personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Tiberius
Albergo Amicizia
Albergo Amicizia
N. 261 di 619 a Rimini
4.0 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci Hotel Aldebaran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aldebaran

Indirizzo: Viale cormons 9 | Marina Centro Rimini, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.378 di 619 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aldebaran 3*
Siamo a Marina Centro a pochi passi dal mare e nella zona dello shopping, delle feste e dei locali, Marina Centro. Poco distanti dal centro storico e dalla stazione ferroviaria, siamo ben collegati a tutte le principali attrazioni della città. Se ami lo shopping potrai visitare i numerosi negozi di Viale Vespucci, se viaggi con i bambini tante attrazioni anche per loro. I principali parchi della Romagna sono facilmente raggiungibili in poco tempo. Ti proponiamo soggiorni economici in bed and breakfast poco lontano dal mare e tanti servizi perché le tue vacanze siano davvero speciali. Offriamo anche pacchetti a all inclusive, pensione completa e mezza pensione. Siamo un tre stelle semplice ed economico ma accogliente e ospitale che offre i seguenti servizi: Servizio reception Bar Veranda panoramica collegata al bar Supporto per l’organizzazione di tour nell’entroterra Supporto per l’acquisto di Biglietti per i parchi Quotidiani gratuiti nella hall Parcheggio su richiesta Internet wi-fi Ascensore omologato anche per disabili Accettiamo gli animali Consulta le nostre proposte e prenota direttamente dal nostro booking o telefono! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aldebaran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aldebaran Rimini
Hotel Aldebaran Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aldebaran, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.