“Ottimi prezzi, professionalità e standard nella media di un 3 stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aldebaran

Hai aggiunto Hotel Aldebaran ai Preferiti
Hotel Aldebaran
3.0 su 5 Hotel   |   Viale cormons 9 | Marina Centro Rimini, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.317 di 611 hotel a Rimini
Tortona
“Ottimi prezzi, professionalità e standard nella media di un 3 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Bell'hotel, situato in una posizione comoda sia per la spiaggia che per negozi e locali, con staff cordiale e sempre disponibile in caso di necessità. Pulizia e colazione, avendo usufruito della soluzione bed and breakfast, erano pienamenti soddisfacenti. Camere un pò piccole, ma climatizzate. Lo consiglio sinceramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Per la fiera del wellness ho prenotato solo colazione presso l'hotel aldebaran.Che dire...colazione abbondante e varia,camera accogliente e silenziosa dove al ritorno dalla fiera potevo riposarmi totalmente.Posizione centralissima,facile qualsiasi spostamento,gli autobus per la fiera passano a 10 metri dall hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Sono stato all hotel aldebaran per capodanno,situato vicinissimo a piazzale Fellini dove ho assistito allo spettacolo "l anno che verrà" della rai.Vicino anche al centro storico.Ho mangiato benissimo,abbondante e davvero vario nelle pietanze.Camere pulite e personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

abbiamo deciso di passare le nostre vacanze a rimini un paio di giorni, prima di partire una mia cara amica appena tornata dalla vacanza in riviera, mi ha consigliato di andare all'Aldebaran. Situato in ottima posizione, vicino al mare, ai negozi, alla stazione ,per non parlare poi del Bagno 26 a cui sono legati, il bagno più attrezzato della riviera.
Gestito da personale cordiale e molto disponibile.
La cucina è ottima, e le camere sono molto accoglienti.
Andateci ve lo consiglio
Tiziano da Bergamo

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

L'Hotel Aldebaran è veramente una stella ma non dei marinai ma dei clienti. L'Hotel mi è stato consigliato da un amico ed io lo consiglio a chi piace mangiare cibi genuini, freschi e gustosi, tutti quegli antipasti e quei buonissimi primi piatti. I gestori sono gentilissimi e sempre disponibili, poi la signora ivana è simpaticissima.

Ci vediamo il prossimo anno.
Marco da Napoli

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Ho passato qui le mie meritate ferie di agosto e Vi posso garantire che a parte la cucina accettabile, buon menu di antipasti caldi e cucina accettabile il resto è assolutamente da non consigliare.
Le camere piccole e praticamente mal distribuite poiche le dopppie sono vicine a stanze quadruple occupate da ragazzi che arrivanop a qualsiasi ora e fanno quello che voglioni.. quindi disposizione camere pazzesca e inacettabile, inosnorizzazione nulla, cortesia delle sorelle che gestiscono l' albergo da rimanere a bocca aperta, qui la famosa ospitalita romagnola non è assolutamente di casa. Questo hotel è veramente scarso e aRimini ve lo assicuro ci sono albergi anche di 2 stelle migliori di questo 3 stelle.Albergo vecchiotto gestito VERAMENTE MA VERAMENTE MALE!!!! L a gestione opta su una clientela di ragazzi e infatti cè un continuo cambio di clientela , pochissime persone affezzionate che vengono da piu anni e questa è già una traccia.
Sconsiglio vivamente questo hotel e chi non mi crede puo tranquillamente verificarlo di persona...AHHHHH DIMENTICAVO GUSTATEVI LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA DEL SIGNORE CON I BAFFI ALLA HALL..PAZZESCO!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

anche se l'hotel non è brutto e gode di una buona posizione mi sono trovato malissimo.
Le sorelle che gestiscono l'hotel sono esaurite, non riescono a gestire il carico di lavoro se non in modo frenetico e scaricandosi sul cliente.
Di sicuro non si contraddistinguono per simpatia e cortesia.
La mini stanza per i bambini è in cantina... solo a vederla ti viene la depressione!!!
consiglio vivamente di non andarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Aldebaran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aldebaran

Indirizzo: Viale cormons 9 | Marina Centro Rimini, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.317 di 611 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aldebaran 3*
Siamo a Marina Centro a pochi passi dal mare e nella zona dello shopping, delle feste e dei locali, Marina Centro. Poco distanti dal centro storico e dalla stazione ferroviaria, siamo ben collegati a tutte le principali attrazioni della città. Se ami lo shopping potrai visitare i numerosi negozi di Viale Vespucci, se viaggi con i bambini tante attrazioni anche per loro. I principali parchi della Romagna sono facilmente raggiungibili in poco tempo. Ti proponiamo soggiorni economici in bed and breakfast poco lontano dal mare e tanti servizi perché le tue vacanze siano davvero speciali. Offriamo anche pacchetti a all inclusive, pensione completa e mezza pensione. Siamo un tre stelle semplice ed economico ma accogliente e ospitale che offre i seguenti servizi: Servizio reception Bar Veranda panoramica collegata al bar Supporto per l’organizzazione di tour nell’entroterra Supporto per l’acquisto di Biglietti per i parchi Quotidiani gratuiti nella hall Parcheggio su richiesta Internet wi-fi Ascensore omologato anche per disabili Accettiamo gli animali Consulta le nostre proposte e prenota direttamente dal nostro booking o telefono! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aldebaran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aldebaran Rimini
Hotel Aldebaran Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aldebaran, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.