“Accoglienza fantastica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Konrad

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Konrad
Hai aggiunto Hotel Konrad ai Preferiti
Viale Mantova, 98 | Marebello, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.90 di 607 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Accoglienza fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo passato il week end del primo maggio all'hotel Konrad, beh sono stati tre giorni deliziosi. Innanzitutto l'accoglienza è stata fantastica grazie alla simpatia e professionalità di Laura e Valentina, in secondo luogo cucina curata e abbondante, pulizia e ottima posizione rispetto al mare e ai giardini. Sicuramente ci ritorneremo in agosto.. un saluto e tanti complimenti a Laura e Valentina che sono bravissime.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ed eccoci a casa dopo un bellissimo ponte, hotel consigliato al 100%.. infatti ci siamo ritornati quest'anno dopo una settimana passata nello stesso albergo lo scorso anno! .. e torneremo:)
Massima serietà e disponibilità, ottima cucina con ricco buffet.

Grazie di cuore a Laura e Valentina le propietarie.. è stato come tornare a casa!
A presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Cordialita'e professionalita' del personale, camere ottime, colazione, pranzi e cene eccellenti! Una settimana passata nel migliore dei modi grazie all'ottima qualita' dell'hotel! La posizione dello stesso permette di muoversi in giro per Rimini senza mezzi di trasporto o al massimo con il servizio bus. adatto a tutti, giovani, famiglie ed anziani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

...quest'anno abbiamo lavorato tantissimo e con orari impossibili...non avevamo bisogno di una vacanza ma di un posto semplice dove rilassarci, dove dimenticare ogni tipo di preoccupazione, dove guarire lo stress di una città frenetica come Milano...beh, ci è andata benissimo!
Gli amici consigliavano posti impossibili...noi invece abbiamo fatto una telefonata, preso la macchina, pochi km e ...il sollievo più assoluto!
Per quindici giorni abbiamo dimenticato tutto! Valentina e Laura sono riuscite a farci sentire a casa, quella della mamma, quella dove tutto è pulito, funzionante, dove il cibo è sempre perfetto, dove conoscere le persone è un piacere...perché stai bene e loro pure!
...esagero?forse, lo so ..ma siamo stati troppo bene, ne avevamo bisogno...grazie davvero.

1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

All utente che dichiara che c'e un comodo posteggio proprio davanti all'hotel vorrei dire di raccontare le cose come stanno veramente. Ci sono dei posteggi davanti all'
hotel ma sono comunali e sempre occupati se se ne trova uno libero e' per pura fortuna e comunque sicuramente non merito dell'hotel. I posti auto convenzionati con l'albergo sono molto lontani, per uno ci vuole addirittura la navetta e l altro e' a piu' di 800 metri a piedi e presenta anche problemi con gli orari.
La piscina ad idromassaggio che publicizzano nel sito e' a pagamento per l'esorbitante cifra di 9 euro al quarto d'ora
il parco acquatico di cui parlano e' a Riccione (piccolo e non molto pulito), l'entrata e' gratuita ma tutto il resto e' extra (ombrellone, lettino,armadietto) e per niente economico.
La zona non e' per nulla silenziosa e tranquilla. In piu' a noi hanno fatto pagare l'aria condizionata a prezzo pieno anche se non si poteva regolare la stanza era ghiacciata ci sarebbe stato bene un pinguino. In piu' promettono che per i bambini e' gratis e poi al nostro arrivo volevano farci pagare 100 euro per una bimba di un anno fortuna che io avevo la mail stampata con il prezzo concordato. Per il resto e' un mio Parere ma non sono stata per niente contenta di come ci hanno trattato
non lo consiglio affatto

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

sin dal nostro arrivo all'hotel abbiamo notato la grande ospitalità del personale che ha fatto il possibile per soddisfare le nostre richieste..
Le camere nonostante le dimensione ridotte erano accogliente e di buon impatto visivo, per quanto riguarda la posizione era buono in quanto era a pochi metri dal mare e dalla passeggiata che era una delle più belle delle vicinanze..
Una delle cose che ci sono piaciute di più sicuramente sono gli ottimi pasti fornite..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
VAPRIO D'AGOGNA (NO)
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

bella vacanza!! hotel vicino al mare, una bella passeggiata nel viale alberato, un bel parco dove si facevano attività alla sera come animazione, negozi vicini e una bella spiaggia fine e calda subito lì a disposizione. Il mare non è stato sempre pulito. Inoltre, si mangia tanto e bene e tante sono le famiglie che abbiamo conosciuto. L' animazione durante le sere ci ha fatto una piacevole compagnia. La camera era un pò piccola. Le proprietarie e tutto il personale sono state gentili e disponibili. Un albergo anche nel rapporto qualità costi da consigliare.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Konrad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Konrad

Indirizzo: Viale Mantova, 98 | Marebello, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 54 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 61 hotel romantici a Rimini
N. 87 hotel per famiglie a Rimini
Konrad Rimini
Hotel Konrad Rimini Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Konrad, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.