“tanta cordialità e buona cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Konrad

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Konrad
Hai aggiunto Hotel Konrad ai Preferiti
Viale Mantova, 98 | Marebello, 47924 Rimini, Italia   |
Classificato al n.83 di 619 hotel a Rimini
VAPRIO D'AGOGNA (NO)
“tanta cordialità e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

bella vacanza!! hotel vicino al mare, una bella passeggiata nel viale alberato, un bel parco dove si facevano attività alla sera come animazione, negozi vicini e una bella spiaggia fine e calda subito lì a disposizione. Il mare non è stato sempre pulito. Inoltre, si mangia tanto e bene e tante sono le famiglie che abbiamo conosciuto. L' animazione durante le sere ci ha fatto una piacevole compagnia. La camera era un pò piccola. Le proprietarie e tutto il personale sono state gentili e disponibili. Un albergo anche nel rapporto qualità costi da consigliare.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

vado da laura e valentina ormai da tanto e devo dire che l'accoglienza e' ottima come tutto cio che riguarda l'hotel .lo consiglio a tutti ma in particolare alle famiglie con bimbi!!! il problema e' che il cibo e' ottimo e torniamo con qualche kg in piu' ,la sera e' ventilato e tutto molto tranquillo, tutto cio' che ci vuole per stare in vacanza
cordilita' accoglienza, buona preparazione del personale, senza considerare che laura e valentina sono 2 persone gradevoli ben preparate e li' pronte ad accogliervi per aiutarvi in tutto cio' che vi serve per passare una piacevole vacanza.
cinzia stefano e francesco di prato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
venezia giulia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hotel a gestione familiare (le ottime Valentina e Laura), vicino al mare, pulito, con stanze carine risistemate da poco. Cucina semplice ma gustosa e varia. Personale cordiale e disponibile. Eccellente il servizio di animazione in spiaggia e serale... Cosa chiedere di più? Forse una sala da pranzo un po' più grande.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato due volte in questo anno all'Hotel Konrad,a giugno ed Agosto, il loro punto di forza apparte la struttura ben curata,pulita,e con tutti i confort, e lo stupendo modo di fare delle titolari due ragazze piu' che gentili, a disposizione per qualsiasi esigenza, che rendono la tua vacanza serena, per il servizio all inclusive, preparate i vostri pancini,si mangia davvero in abbondanza con tantissime varieta di piatti,differenti ogni giorni,e anche il personale addetto alla cucina e infinitamente gentile,
in conclusione lo consiglio senza riserve,non ho trovato un punto su cui poter aver da ridire,ottimo anche il servizio in spiaggi.
Buone vacanze a chi decide di scegliere quest'Hotel.

Salvatore T.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Narni
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Comodo parcheggio davanti all'Hotel, a due passi dal mare. camere confortevoli, con tutto ciò che serve e molto pulite. personale giovane e molto disponibile; trasmettono voglia di far star bene i clienti. curato ed abbondante il menù sia a colazione che negli altri pasti. possibilità noleggio bici.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Sono stata all'Hotel Konrad a fine luglio 2011 con il mio fidanzato e mi sono trovata benissimo. Per qualunque informazione o problema le sorelle Laura e Valentina si sono dimostrate attente e gentilissime, davvero squisite. La camera era piccolina ma ben organizzata, con bagno comodissimo e terrazzo grande. La cucina era davvero ottima, cibo di qualità e porzioni abbondanti (quasi troppo!). La spiaggia, ben organizzata, è a 2 passi a piedi, accanto al parcheggio che il sabato e la domenica è aperto fino all' 1 di notte. Ogni giorno animazione soprattutto la sera nel parco davanti all' albergo. La zona poi è molto carina, piena di locali e negozietti e ben collegata con i mezzi. Durante la settimana hanno organizzato varie gite ai parchi divertimento e anche a S. Marino per le giornate medievali; io non ho partecipato ma i prezzi, confrontati con quelli dei soli parchi, erano davvero ottimi.
Una nota particolarmente positiva: la possibilità di fare colazione anche dopo l'orario, direttamente nella hall o fuori, nei tavolini.
In definitiva, consiglierei questo hotel a tutti, perché è davvero bello e organizzato e mi sono trovata benissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Irlanda dell'Ovest, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Se potessi, farei un copia e incolla della mia precedente recensione: TUTTO fantastico.
Laura e Valentina rinnovano la loro disponibilità e professionalità nel gestire qualunque situazione e ti fanno sentire come a casa.
Camere carinissime, pulizia impeccabile, cibo squisito, cordialità sempre e comunque.

Ancora una volta l'hotel Konrad è stata la scelta perfetta!

E&L

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Villa del Parco
Hotel Jumbo
Hotel Jumbo
N. 161 di 619 a Rimini
4.0 su 5 stelle 205 recensioni

Conosci Hotel Konrad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Konrad

Indirizzo: Viale Mantova, 98 | Marebello, 47924 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 50 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 61 hotel romantici a Rimini
N. 93 hotel per famiglie a Rimini
Konrad Rimini
Hotel Konrad Rimini Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Konrad, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.