“ci siamo trovati davero bene!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Galles

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Galles
Viale Regina Elena,179, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.313 di 589 hotel a Rimini
casalgrande
“ci siamo trovati davero bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

abbiamo scelto questo albergo tra i vari pacchetti per andare a mirabilandia,la stanza era piccolina ma ordinata e pulitissima,ottimi servizi, e soprattutto personale giovane, disponibile eeducato...sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

174 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mosca, Russia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ciao. Io e Snegurocha abbiamo fatto un bellissimo w-end al Galles di Rimini. Abbiamo avuto una impressione ottima: lo staff è giovane, molto preparato e sopratutto gentilissimo. Il cibo è fresco, buono, vario e le porzioni sono extra (esagerate!). Ai Lulù, ai Lulù .. Rimini 2012.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sono ormai 5 anni che torno in questo albergo, scelto a caso tra gli alberghi 3 stelle, è da subito stata una piacevole sorpresa. Lo staff è disponibilissimo e molto attento. Le camere e i luoghi comuni sono pulitissimi. Il ristorante "Girasole" è un'attentato alla dieta, piatti FAVOLOSI e per nulla ripetitivi.
In continua ascesa è sicuramente una valida scelta per le vacanze in riviera. Io personalmente non vedo l'ora di tornare.

Alessia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho prenotato un soggiorno di 4 giorni per me e la mia famiglia nel periodo di Pasqua. La disponibilità delle persone che si occupano di gestire l'hotel è risultata sin dai primi istanti in cui ho preso contatti e questo mi ha convinto oltre che per il prezzo molto competitivo, a prenotare. Una volta arrivati all'hotel la prima impressione non è stata molto positiva in quanto l'hotel ha un ingresso piccolino con due tavoli e le relative sedie "per strada" anche se la posizione è comoda, ma distante dal centro. Siamo entrati fiduciosi e abbiamo ricevuto la calda accoglienza che ci aspettavamo. Ci hanno registrato immediatamente, Ci hanno fornito il pass per il parcheggio che, lungo tutto il viale e nella zona è a pagamento, poi ci hanno assegnato le camere. Una quadrupla per me, mio marito e i miei due figli e una doppia per i miei genitori. Entrambe le camere situate al terzo piano (il 4° e il 5° erano chiusi per ristrutturazione) sono risultate subito essere molto piccole, mal arredate, bagni in stato pietoso:rubinetterie arrugginite dalle quali fuoriusciva l'acqua marrone, doccia inesistente, bidet rotto. Il personale è prontamente intervenuto per riparare quello che era possibile tamponando con rimedi di emergenza, ma la situazione è rimasta abbastanza drammatica. comunque. L'unica nota positiva delle camere era la vista, tra due hotel si vede il mare. Abituata a frequentare la riviera romagnola posso dichiarare che la cucina era di medio-basso livello.Ottimo il buffet di torte preparato in occasione della Pasqua, ma non so se sono eventi che organizzano anche durante l'alta stagione. Gli spazi comuni sono molto limitati e squallidi, ma per fortuna, se il tempo lo permette c'è una bella terrazza al piano ristorante e bar. Non oso immaginare come possa essere durante il pienone estivo. Consiglio questo hotel a persone giovani e/o di poche pretese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Scelto a caso da siti internet questo 3 stelle ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La cucina meditteranea ed emiliana molto buona e discretamente varia, con possibilià di cambiare menu' anche all'ultimo momento.
Personale cortese e sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze.
Molto colpiti dal personale giovane ma preparato, sicuro e intraprendente
L'unica pecca: bagno molto piccolo e poco curato e stanze non troppo spaziose.
Pulizia puntuale e precisa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
rho
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata ospite in occasione del Rimini Wellness con il mio fidanzato. Non mi sono affatto trovata bene. Camere piccole, male arredate e per niente isolate acusticamente. Bagno con rubinetteria arrugginita e doccia inesistente.Cucina improponibile. Unica nota positiva, le stanze sono pulite. Nello specifico quella dove mi trovavo era a 5 mt da quella di fronte e, a meno che si tenessero le taparelle abbassate, era impossibile non condividere la stanza con i dirimpettai.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Casamassima, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

sono stata 2 volte a rimini e questo è l'hotel che ho più apprezzato: un buon 3 stelle ben tenuto. personale cordiale e gentile, si prodigano in tutti i modi per poter soddisfare qualsiasi richiesta, cucina ottima e posizione invidiabile: direttamente su viale regina elena...
è una buona soluzione per avere mare e divertimento a 2 passi. ottimi i loro pacchetti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Galles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Galles

Indirizzo: Viale Regina Elena,179, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 45 hotel per famiglie a Rimini
Hotel Galles Rimini
Galles Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Galles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Galles ai Preferiti