“ODISSEA” 1 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Pamela Hotel
V. Pascoli, 89 | (Marina Centro), Rimini, Italia   |
Classificato al n.363 di 589 hotel a Rimini
“ODISSEA”
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

allora premetto che un prezzo cosi basso non si e' mai visto e' evidente il perche..........niente aria condizionata e' normale ma un cavolo di ventilatore mettilo che ti costa 40 gradi all' ombra??!!
stanza con balcone e relativa piccionaia affianco......tre asciugamani da piedi in due mi spieghi che ci faccio...........cibo beh.scelta tra minestra e psta scotta con sughi di recupero
insomma non due stelle ma una mezza stella
consiglio: spendete qualcosina in piu' ne vale la pena

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

brescia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

ho trascorso all' hotel pamela usufruendo solamente del bed and breakfast quindi non so giudicare la qualità della cucina!
so però che è un hotel a gestiona famigliare e questo ti trasmette molta sicurezza e tranquillità.
le camere non sono male, la mia aveva anche un balcone grande come la stanza stessa!
l'unica scomodità della camera era il bagno piccolo (circa 1 metro quadrato) ed il fatto che la salvietta+ grande a disposizione quella che si usa per lavarsi il viso.
è vero,non c'è l'aria condizionata (come in tutti gli hotel di 2 stelle e molti di 3) nè il pc con connessione..ma per il prezzo che chiedono mi sono trovata d'avvero bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
palestrina RM
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Ambiente veramente familiare e accogliente, dove la cortesia la professionalità la simpatia e pulizia sono la base di tutto, cucina vera romagnola,quindi che dire di piu' mi è stato consigliato da amici e ne è valsa la pena.
( E' IMPOSSIBILE NON RITORNARCI ) garantito!!!!!!!!
Grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Roma, Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Se si cerca il relax, la cordialità in un ambiente familiare l' Hotel Pamela sicuramente rispecchia queste qualità. Molto pulito, è veramente come sentirsi a casa. Ho passato una splendida settimana e devo ringraziare per questo il personale. Ci ritornerò sicuramente. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009
lazio
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

Abbiamo trascorso giorni rilassanti in questo albergo a conduzione familiare, grazie alla gentilezza e la simpatia dello staff. Il trattamento riservatoci è stato molto buono, a partire dalla grande attenzione alla pulizia ( la stanza,rassettata quotidianamente veniva fornita di asciugamani puliti e carta igienica con la stessa frequenza),per finire con una particolare mensione alla cucina,semplice ma varia e ben calibrata(abbondanti le porzioni,una scelta di verdure grigliate a bouffet,pesce martedi e venerdi).
L'unico neo riscontrato la mancanza di condizionatore d'aria in camera che potrebbe creare qualche disagio nei periodi di grande caldo,ma non è stato il caso nostro.
In sostanza un ottimo rapporto qualità-prezzo per un hotel adatto alle famiglie e a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante.
Resta da chiedersi se qualcuno che ha postato giudizi del tutto negativi abbia soggiornato veramente qui o se non si trovi a suo agio soltanto a casa propria,dove forse è auspicabile che resti

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

Io sono andato con la mia ragazza e ci siamo trovati davvero molto bene, il personale é stato veramente gentile e accogliente, di una gradevolezza incredibile.
I pasti erano ottimi e abbondanti, la stanza sempre pulita.
Ci hanno lasciato un ottimo ricordo!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
buckingham
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

Io ho mandato mia madre e fratello in questo albergo, scrivo per conto loro per scrivere in italiano. Hanno trovato tutto l'ospitalita' che la quale la romagna e' rinominata. Le stanze pulitissime e confortevoli. La cucina e' abbondante e ottima e i padroni sono di una simpatia indimenticabie. Hanno notato molte famiglie che a sentire loro, tornano anno dopo anno per ritrovarsi in un ottimo ambiente e ritrovarsi gli amici delle vacanze.
Il padrone poi e' sempre ben disposto ad aspettare l'ultimo cliente a qualsiasi ora dopo una nottata di divertimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia

Conosci Pamela Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pamela Hotel

Indirizzo: V. Pascoli, 89 | (Marina Centro), Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Ristorante
Classificato al n.363 di 589 hotel in Rimini
Pamela Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Pamela Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Pamela Hotel ai Preferiti