“Piacevolissimo soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Pamela Hotel

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Pamela Hotel
Hai aggiunto Pamela Hotel ai Preferiti
V. Pascoli, 89 | (Marina Centro), Rimini, Italia   |
Classificato al n.299 di 619 hotel a Rimini
“Piacevolissimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2013

Ho soggiornato in questo hotel l'estate scorsa per due settimane, con mio padre e i miei due fratelli più piccoli.Il personale è gentilissimo e disponibile, le camere sono pulite (anche se un po' piccole) e la cucina è ottima. Hanno avuto veramente molta pazienza e ci hanno trattato come membri di famiglia, vale veramente la pena di andare! E' molto vicino sia al mare che al centro, è quindi comodo sia per le famiglie che per i ragazzi. Credo proprio che quest'estate ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Taranto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Grazie al cielo siamo stati solo 3 giorni all hotel Pamela..anzi, dire hotel è davvero un parolone.... avevo letto le altre recensioni ed erano più o meno positive.. invece ragazzi non ci andate, altrimenti rovinerete la vostra vacanza perchè è vero che in camera si sta poco ...ma quel poco deve essere almeno decoroso...bagno praticamente inesistente... ci si puo fare la doccia (senza piatto doccia o tendina ) comodamente seduti sul water per quanto è microscopico ..il bagno si allaga tutto e poi di conseguenza si fanno le stampe in tutta la stanza! il letto matrimoniale è composto da due lettini uniti, la tv è invisibile e riposta quasi sul soffitto quindi servirebbe il binocolo per vederla, il ventilatore è piccolo e penoso quindi inutile e pieno di polvere che ti arriva in faccia mentre dormi. la colazione è scarsissima e neppure di qualità, il cibo tutto sommato non è male male, ma certamente non ottimo come dicono..diciamo che ci si può arrangiare per non morire di fame..per non parlare dell antipatia della mamma della quale non ricordo il nome....la figlia invece leggermente più gentile e disponibile...l unico che si salva è il marito e padre delle due donne, gentilissimo e disponibile davvero, ma che vedrete poco in circolazione perchè fa il turno di notte...un cosiglio per voi dell hotel??? mettete lui a lavorare forse la sua gentilezza sarà più apprezzata dai clienti! kmq....fidatevi troverete di meglio anke allo stesso prezzo cercando di più!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Un due stelle di ottima qualita'!
Personale gentilissimo e molto disponibile.
Abbiamo usufruito del servizio di pensione completa: cucina squisita e variata.
Non ha aria condizionata nelle camere.
Soggiorno molto piacevole! Consigliatissimo!

5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Calorosa accoglienza, il personale è gentile e disponibile, le camere sono sempre pulite e in ordine, la cucina è casalinga e genuina.
Grazie di cuore a Pamela e Tania per il loro lavoro e la loro simpatia!
Armando e Carla

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Se avete un budget un po' ristretto e non volete rinunciare a sentirvi accolti come a casa, questo è l'albergo per voi.
Inizio con dire che ovviamente è un hotel a due stelle , quindi se vi aspettate il grand hotel... è un più avanti!
L'Hotel Pamela è vicino al centro, il personale è familiare, poichè di una conduzione familiare si tratta e la proprietaria serve ai tavoli.
Se non ti va qualcosa nel piatto del giorno hai sempre due o tre varianti pronte. Le stanze sono decorose , anche se minimaliste, però ci si sta comodi .
C'è la tv, il ventilatore, la doccia è forse un po' piccola ma non intacca l'opinione piu che positiva.
Il cibo è buono, ed è tanto, la camera è sempre pulita, e sa di pulito quando ci entri, cosa non da poco.
A noi è piaciuto molto, non abbiamo trovato niente da ridire!

Mariano Comense, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Ciao!ecco qualche consiglio e commento sul ns.soggiorno di1settimana in questo hotel.premessa,Nulla da dire sul personale,gentilissimi e molto disponibili e sulla vicinanza del mare,5minuti a piedi e siete al bagno60...ma non basta solo questo. Entrati in camera(decentemente pulita) siamo stati accolti da un caldo atroce ed un ventilatore che ovviamente è poco da aiuto perchè non fa altro che girare la stessa aria calda. Per non parlare del bagno, piccolissimo quasi da far fatica a muoversi e con doccino sulla parete fronte vater senza tenda o altro che all'apertura dell'acqua si bagna completamente tutto il bagno, vater e bidet compresi. Tavoletta del vater rotta, porta del bagno rotta anche quella, asciugamani piccolissimi, 2a testa(1tipo da bidet,l'altra...poco +grande).E poi il magnifico risveglio di ogni mattina alle 6dai piccioni sul tetto che corrono e tubano allegramente.Per quanto riguarda la cucina,abbiamo fatto mezza pensione.Colazione scarsissima.biscotti confezionati,qualche marmellata e nutella sottomarca,per il bere(caffè,cappuccio,...)te lo preparano al momento.Cena:2primi a scelta tra1pasta ed1brodino/pastina(wow)+1secondo con contorno(a noi è capitata sempre la carne a pranzo c'era sempre o quasi il pesce...fare al contrario ogni tanto??)bè,capisco il fatto di aver pagato poco ma alla fine tra le bevande e spiaggia che erano esclusi,nostro consiglio è aggiungete 100/200€ in +e scegliete un altro hotel!

4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

sono appena tornata da un soggiorno di una settimana con il mio ragazzo! l hotel è molto carino,il personale sempre a disposizione e gentile,il mangiare è ottimo e anche la pulizia è ben curata.Inoltre si trova a due passi dal mare e dal centro,quindi non si devono fare molti sforzi:-] Ottima qualità-prezzo.Perfetto sia x famiglie che x giovani!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Stresa
DuoMo Hotel
DuoMo Hotel
N. 139 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 479 recensioni

Conosci Pamela Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pamela Hotel

Indirizzo: V. Pascoli, 89 | (Marina Centro), Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Classificato al n.299 di 619 hotel in Rimini
Pamela Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Pamela Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.