“SEMPRE UNA GARANZIA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.307 di 589 hotel a Rimini
Genova, Italia
“SEMPRE UNA GARANZIA”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

andare al migani è come sentirsi a casa ; franco , il proprietario è sempre disponibile e attento ad ogni esigenza , il buffet è sempre ricco sino a tarde ore , l arredamento lo rende un posto incantevole.
W IL MIGANI

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

La struttura è davvero molto carina e particolare, caratterizzata sicuramente da uno stile alternativo rispetto ai normali hotel!E' proprio questo il bello di questo B&B: l'ambiente!Le camere non sono grandissime, ma considerando che si utilizzano per solo poche ora al giorno vanno benissimo!Il bagno anche se esterno alla camera era ad uso personale, ed era sempre pulito. Colazione fino a tardi, tavolata ricca di dolci e piatti salati assolutamente di qualità!
Il proprietario è stato molto gentile e disponibile, ci ha permesso di lasciare la macchina nel parcheggio fino alle ore 20.00 e di goderci così l'ultima giornata di mare al bagno con loro convenzionato che dista solo 5 minuti a piedi dall'hotel.
Uniche pecche forse la mancanza di aria condizionata, ma ne eravamo a conoscenza prima di prenotare, e la vicinanza alla ferrovia.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

hotel qualità prezzo ottimo, personale cortese e disponibile, colazione fino a tardi e buona scelta di cose dolci e salate. vicinissimo al mare e al centro facilmente raggiungibile dalla stazione del treno con l'autobus,la camera anche se molto piccola era pulita e fresca! lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Cercavo un hotel economico per il week end, perciò non mi aspettavo tv e condizionatore. Mi interessava solo avere un posto per lavarmi e dormire. Non mi lamento del minuscolo bagno senza piatto doccia che so essere una costante negli hotel romagnoli. Almeno era abbastanza pulito. Non mi lamento troppo della stanza matrimoniale che credo superasse di poco i 7 mq (basti pensare che per quanto riguarda le abitazioni una camera singola è considerata abitabile se è almeno 9 mq...metteteci un letto matrimoniale, togliete 2 mq e immaginate il risultato...). Mi lamento invece del fatto che la ferrovia dista una trentina di metri dalla camera che mi è stata assegnata. Poco male, quanti treni passeranno di notte? Ve lo dico io: uno ogni venti minuti. E visto che la struttura ha i suoi anni e non è stata ristrutturata i serramenti non ostacolano il rumore assordante. Era come avere il treno in camera, continuamente, per tutta la notte. Probabilmente è solo un problema di quella camera visto che ho letto recensioni di gente che ha dormito benissimo e ha addirittura scritto che la zona era silenziosa...
La struttura è abbastanza pittoresca nel suo kitsch estremo e può piacere come no. A me sinceramente ha dato un'impressione negativa perchè mi sembra un ricettacolo per lo sporco, evidente anche sulle tovagliette per la colazione. Ripeto però che il mio bagno era pulito e anche la camera, a parte qualche ragnatela sul soffitto.
Complessivamente non posso dare un giudizio positivo perchè nonostante la tariffa fosse molto concorrenziale e la gestione gentile, io volevo un posto per la doccia e per dormire, e dormire non è stato possibile.
Credo che in fase di prenotazione il cliente dovrebbe essere messo a conoscenza che c'è la possibilità di finire in uno sgabuzzino in mezzo ai binari. O se fosse scritto da qualche parte il titolare eviterebbe un sacco di recensioni negative e clienti che non tornerranno mai più, come me.

Consiglio sulle camere: Specificate che non volete la stanza 202...la più piccola e infima, nonchè affacciata sulla ferrovia
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
migani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Migani Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2012
Gentilissima Marianna al momento della prenotazione vi avevamo ampiamente descritto la camera telefonicamente , il fatto che era l'ultima stanza rimasta e che era piuttosto piccolina piccolina ( e il prezzo molto basso la giustificava pure) ecc ecc ma avete voluto prenotare comunque anche dopo avere avuto questa informazione. Alla fine la sistemazione non vi è andata bene e siete ripartiti all e 10 di sera senza pagare il conto .. Il fatto del rumore dei treni e che l'hotel è posizionato vicino alla ferrovia non è un segreto che nascondiamo ai clienti , basta verificare con una semplice mappa . Ci sono persone a cui da particolarmente fastidio il passaggio dei treni ma a livello di disturbo acustico sarebbe molto peggio se l'hotel fosse ubicato magari siul viale dove si trovano pub e locali e il passaggio continuo del traffico e dove il rumore è continuo e a tratti assordante. Sicuramente se si è alla ricerca de riposo totale Rimini non è la meta piu' adatta - Ps La struttura è stata ristrutturataqualche anno fa e non da decenni come si scrive, l'ala dell'hotel dove si trova la camera 202 è stata costruita nel 2000 ( 12 anni fa) e gli infissi risalgono a quell'anno.
Peio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Colazioni abbondanti fin nel pomeriggio!Vicino alla spiaggia. Franco gentilissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Migani Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Migani Spiaggia

Indirizzo: Via Vincenzo Monti 7, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
N. 51 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 120 hotel per famiglie a Rimini
TripAdvisor collabora con HostelWorld, HostelBookers, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Migani Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Migani Spiaggia b&b Rimini
Bed And Breakfast - Hotel Migani Spiaggia
Hotel Migani Spiaggia Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Migani Spiaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.