“DA PROVARE!” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Vincenzo Monti 7, 47923 Rimini, Italia   |
Classificato al n.66 di 345 B&B / Pensioni in Rimini
“DA PROVARE!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato x 2 notti. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, l'ambiente è accogliente. La colazione fino alle 16 è comodissima per chi vuole dormire fino a tardi, è facilmente raggiungibile con i mezzi e vicinissimo alla spiaggia. L'unica pecca è la vicinanza alla ferrovia che ha disturbato il nostro sonno e la mancanza di una vera doccia nel bagno (forse un po' piccolo). Ci siamo comunque trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Empoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo pernottato una notte di sabato all'hotel Migani, scelto sia per le ottime recensioni lette, sia per le foto che avevamo visto.
Quanto al prezzo, avremmo anche trovato alberghi più 'convenzionali' a meno, ma eravamo curiosi di provare.
L'atmosfera è simpatica ma rischia di sconfinare nel kitsch.
Camera e bagno erano piccoli ma puliti: purtroppo c'era odore di chiuso che si era attaccato alle coperte (un po' sdrucite per la verità) e di conseguenza addosso ai nostri vestiti.
L'hotel era silenzioso e non abbiamo avuto problemi a dormire, anche se c'è da dire che non siamo ancora in alta stagione estiva.
Siamo rimasti piacevolmente sopresi dalla colazione varia ed abbondante.
Purtroppo non si può pagare con bancomat\carta di credito.
Positiva infine la vicinanza al mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Giusto rapporto qualità/prezzo , l'hotel Migani da 5 anni circa è diventato tappa fissa per week end e qualche giorno di relax !! Stile etnico molto caldo ed accogliente. I proprietari disponibili e cordiali. Fantastica colazione a buffet servita fino alle 16.30 del pomeriggio!!!!! Posizione ottimale a Rimini. Spiaggia convenzionata : il mitico bagno 63 e 63 A da Giampietro!!!

PROVATELO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

La vacanza per me e' pura liberta'; alzarmi tardi la mattina con il profumo delle brioches appena preparate, infilarmi un paio di infradito e avere la spiaggia vicinissima a pochi passi, fare tante nuove amicizie, e cosa da non sottovalutare spendere anche il giusto: in questo hotel ho trovato tutto questo. Questo e' il mio posto ideale .Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho prenotato in questo hotel su consiglio di amici che erano stati precedentemente e sono rimasta veramente soddisfatta. E' un posto molto particolare a due passi dalla spiaggia e frequentato da molti giovani. La colazione a buffet e' veramente straordinaria e stravagante infatti vi si puo' accedere fino a meta' pomeriggio. Altre caratteristiche importanti sono il parcheggio privato e gratuito e l'internet wireless gratuito e tanta gentilezza e disponibilita' da parte dello staff. I prezzi sono abbordabilissimi e quando vi abbiamo pernottato in luglio pagavamo 21 euro al giorno con la colazione. Questa estate contiamo di tornarci sicuramente assieme ad altri amici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono stata un weekend all'hotel Migani con una mia amica e ci siamo trovate bene perchè è un ambiente giovanile e colorato niente è banale, è situato in un ottimo punto di Rimini vicino alle spiaggie, pieno di negozietti; se si arriva in treno basta prendere l'autobus 11 che ferma proprio vicino all'hotel,il proprietario è gentile e disponibile, e sa indicarti i locali notturni migliori o posti da visitare. La colazione è abbondante ed è servita fino al primo pomeriggio quindi non si ha obblighi di alzarsi presto. Il tutto con un prezzo abbordabilissimo. Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Che dire.. sono quattro anni che vado a questo fantastico, coloratissimo Bed & BreaKfast insieme a mio figlio. E' il nostro posto ideale per passare qualche giorno in libertà e spensieratezza, ci sentiamo come a casa nostra e finalmente possiamo vivere il nostro adorato "mare" fino a tarda notte. Comodissimo con orari colazione fino alle 16,00 del pomeriggio, non vi rendete conto che meraviglia non essere costretti a svegliarsi entro le 10,00 per mangiare, cosa che succede in quasi tutti gli alberghi. Colazione indescrivibile, tutto di più. Le camere sono deliziose, noi ormai le abbiamo viste e vissute diverse e sono carinissime, colorate, arredate con gusto. E che dire dei proprietari. Franco e Simonetta con il loro piccolo Lorenzo sono ospitalissimi, molto gentili e discreti e sempre pronti a consigliare. Insomma provatelo. Susanna e Federico da Perugia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Hotel Frida
Hotel Fiammetta
Hotel Fiammetta
N. 217 di 345 a Rimini
3.0 su 5 stelle 31 recensioni

Conosci Hotel Migani Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Migani Spiaggia

Indirizzo: Viale Vincenzo Monti 7, 47923 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita
Classificato al n.66 di 345 B&B / Pensioni in Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Migani Spiaggia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Migani Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Migani Spiaggia b&b Rimini
Bed And Breakfast - Hotel Migani Spiaggia
Hotel Migani Spiaggia Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Migani Spiaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.